Con i classici segnali sd e hd,nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Visualizzazione Stampabile
Con i classici segnali sd e hd,nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Secondo me dopo come ti sei rivolto sia a fasadi che a me dovresti essere sospeso dal forum x qualche giorno.Citazione:
Originariamente scritto da betto
Mi è stato offerto in un negozio euronics a 3200€ il 55c8000,naturalmente garanzia Ita.Consegna in 7/10 giorni.
Che dite?
troppo si trovi da trony a 2950
Lo so...il problema che trony non li ha...
se paghi l'intera somma trony e in obbligo a fartelo arrivare!
oggi festeggiamo il compimese di attesa per il 55C8000 da tro..ny...:cry: :cry:
quasi quasi nel pomeriggio ci passo e porto un dolce ai commessi per festeggiare insieme. :D :D
Più che altro non vorrei ritrovarmi a tirar fuori 3000€ e poi prendere la Tv a Settembre... e non pensare che sia pessimista,basta che non arriva entro luglio e si slitta in automatico a settembre...Parlo per esperienza con il plasma che ho in firma...Ordinato da Unieuro l'anno scorso a fine giugno,mi è stato consegnato ai primi di settembre,ti puoi immaginare le incazzature.
Però in quel caso ero vincolato con loro per un mega buono...
Boh,valuto in questi giorni.
x Ivanzurka
se hai intenzione di prenderlo ti conviene comunque ordinarlo, ne consegnano talmente pochi di 55 che se non lo prenoti (specialmente da catene come T...y che stanno lavorando su prenotazione) è difficile che si riesca a trovarlo.
male che va puoi sempre prenotare con pochi euro e se lo trovi da un'altra parte la disdici
Sono riuscito a parlare con un commesso trony "preparato":
mi ha detto che ce ne sono un paio sparsi in Italia nei vari centri trony e sono in esposizione,nel magazzino centrale non ne hanno nemmeno uno,ne hanno in ordine 50 ma non c'è una data di arrivo,stanno aspettando che samsung consegni...Quindi può essere domani,come tra un mese.
Alla mia domanda se c'è il rischio che non arrivi entro luglio e che quindi si slitta a settembre,mi ha risposto con un : potrebbe essere...
ordinato 40c8000 al prezzo che volevo io :D 1599 (diuna..)
fra qualche giorno sarò 3d :D:D:D:D
e' arrivato il mio nuovo giocattolino :-)
per favore mi indicate dei filmati 3d da scricare per il c8000 ???
grazie
:-)
In che senso? Nei siti a pagamento autorizzati? Ma non esistono con in rent film attuali.Citazione:
Originariamente scritto da supergigettino
Cmq alla faccia della crisi con questi tv a ruba.
[QUOTE=per favore mi indicate dei filmati 3d da scricare per il c8000 ???
grazie
:-)[/QUOTE]
Intendevi dei trailers? Eccoli... Già provati e di sicuro effetto. Ciao e buon divertimento.
:D
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
...per caso è stata creato un post o una raccolta con i siti 3d?Citazione:
Originariamente scritto da masmod
many tnx