Aòòòòò
Io ci dovrei essere....e vediamo di stare contro che io voglio la tua targhetta :D
Voglio lucidare la targhetta con inciso sopra: Er Micio (de colosseo)
MITICO!!!
Buongiorno a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Aòòòòò
Io ci dovrei essere....e vediamo di stare contro che io voglio la tua targhetta :D
Voglio lucidare la targhetta con inciso sopra: Er Micio (de colosseo)
MITICO!!!
Buongiorno a tutti!!!
anche io dovrei esserci, e..... avro' le tue piastrine.. ahahahah
ciao a tutti
ormai le nostre partite private sono diventate una caccia allo scalpo, bisogna giocare per vincere non per fare barba e capelli! :D
Ringrazia barebone che ti ha evitato una bella defibbrillata l'altra sera mentre eri impegnato con l'uav:huh:....
Per chi non lo sapesse pure l'attrezzo riparatore è ottimo per raffreddare bollenti spiriti , peccato che con questi due tipi di uccisioni non sia contemplata la medaglietta...
Ahhhh quindi stasera superscontro?!?!?!?
grande!
@ pippoepippi....vuoi la mia piastrina?!?!?!?! guerra stasera allora...a suon di c4 e coltelli fra me e te :D
Io voglio la targhetta di TUTTI :D (e non voglio dare la mia a nessuno)
Starò perennemente nel carroarmato!!!
Ciao commilitoni vedo che questa storia delle piastrine vi eccita non poco, cerchiamo di non farcene una malattia, se è cosi forse ho un po esagerato con l'enfasi del vostro scalpo :doh:
Ho creato dei mostri...........
Vediamo di vincere sul campo con proiettili,bombe a mano, c4,e con il mitico gustavo :yeah:
siamo diventati tutti dei barbieri...!!!:D
e per quanto riguarga Aripug, stai attento nel carroarmato, non sai mai quello che puoi trovare fuori..!!
ahahah c4c4c4c4c4c4c4c4...
Nuvolino (e anche tutti gli altri) credo che posso parlare a nome di molti...ma io quando gioco tra di noi...faccio 50 km in cerca di accoltellamenti...non faccio mai gran punteggi come quando gioco online normalmente perchè corro in caccia o mi nascondo in attesa della preda....
L'obiettivo è solo uno: accoltellare :D
e comunque siamo arrivati ad un punto che dire a noi di non accoltellarci è come dire a Giovanni Rana di non fare i tortellini :D
Ciao a tutti mitici...a dopo :D
il trapano spesso lo uso per far saltare i carri quando ho finito le mie amate mine ;)Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Certo che tra accoltellatori folli e dinamitardi instabili :eek: .........che massa di sociopatici :rotfl: :sbonk:
PS: stasera sarò anch'io dei vostri verso le 24...se ci sarete ancora!!!!
mappe nuove mappe nuove.... ma quando le sganciano...?:cry:
ho bisogno di minare campi nuovi...!!;)
hehe signori stasera ci sono anche io... e come l altra volta sarò l' incubo di pedrone ahahaha :D
ma guarda un po' chi ci sta, il cecchino maledetto, ormai su questo forum raccogliamo proprio di tutto :D , preparati caro sly che stasera ti faccio la permanente :D
Ciao Mitici gruppo AVM!!!!!
Manco da un po dal sito e purtoppo sono molto estemporaneo anche da BC2, infatti ogni volta che entro mi tocca ricordarmi come si fà a sopravvivere.
Ma sto notando che ora il leit motiv è scalparsi fra di commilitoni!
:nonsifa: :nonsifa:
Così facendo gli avversari se la ridono.
Va bè ormai la mia l'avrete già tutti (e forse anche doppia), ma se riesco mi aggrego anche io.;) ;)
Ciao a tutti.
Ci si "vede" sul "campo di battaglia 2".
-----------------ULTIME DAL FRONTE--------------------------------
stanotte scaricate aggiornamento del gioco in preparazione del vip map 7 e vietnam .....purtroppo ancora niente data rilascio.
http://blogs.battlefield.ea.com/
barebone 61 stasera online