a settembre c'e' l'IFA di Berlino,se presentano roba nuova disdico a sto punto hehe inutile prendere roba vecchia che e' diventata tale solo perché praticamente e' uscita con qualche milione di anni in ritardo sul mercato =D
Visualizzazione Stampabile
a settembre c'e' l'IFA di Berlino,se presentano roba nuova disdico a sto punto hehe inutile prendere roba vecchia che e' diventata tale solo perché praticamente e' uscita con qualche milione di anni in ritardo sul mercato =D
Hai ragione, probabilmente vi saranno prodotti di qualità superiore, ma come rapporto qualità prezzo credo che difficilmente si potrà superare il tuo ordine :)
ah ma per carita' sempre se l'ordine venga evaso prima del cambio appartamento,se ancora le notizie di un arrivo dovessero latitare me ne frego e cambio bellamente tv alla faccia di samsung che quest'anno con le consegne sta toppando alla grande =D
Si, ma quello che si vedrà all'IFA arriverà nei negozi tra atlri sei mesi...:D
E' una brutta catena...
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
50pk760, 800€
esteticamente meglio del sammy IMHO (che è pratidamente identico all'anno scorso).
io ho il 60 e sono strafelice, lo riprenderei su due piedi ;)
ma la di la' dll estetica sti samsung, lg come sono come immagini? come 3d?
come nero?
è vero che consuma tanto l lg??? scalda tanto??
LG non è 3D...
e nemmeno samsung ha l'esettica dell'anno scorso =)
nn siete tanto attenti vedo =D
LG e' un ottima alternativa nella versione 60 pollici PK 980 ma in caso di guasti nn ho un centro vicino a casa dove poterlo portare e questo me lo fa scendere in graduatoria.
Per finire preferirei prendere un 3d e LG nn ne ha presentato mezzo nonostante la qualita' ottima dei suoi tv al plasma di quest'anno.
ma neanche il c6500 :)Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
il c6500 è molto molto simile al b850
http://i00.twenga.com/audio-video/pl...p_579766vb.png
http://www.sightnsound.ca/Specials/s...b850_large.jpg
Secondo me neanche voi siete stati molto attenti al significato del mio post :)
Mi sembra che dai 40 pollici in su lo devono venir a prendere. Prova a informarti meglio.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ma chi ti ha interpellato??? :DCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Io ho risposto a Pressur che chiedeva com'è il 3D sugli LG ;)
Però se vuoi il mio parere sul discorso estetica uguale al B850 ti dirò che su questo modello c' era davvero poco da migliorare, non era possibile farlo troppo diverso! Mi pare un pò la politica BMW dove il la serie 3 prende un pò le caratteristiche della serie 5 precedente :p
Il C7000 è un pò diverso come materiale apposta per avere il modello superiore con un qualcosa di migliore anche visivamente.
La serie 9000 Led ad esempio che ha voluto cambiare molto apposta per essere quella con l'estetica più evidentemente curata, non mi piace per nulla. Il nero nei tv è ancora la scelta giusta...
Detto questo gli LG hanno comunque un' estetica ottima che di certo non è entrata tra i problemi al momento della mia scelta, come è successo per i Panasonic.
che il nero sia la scelta migliore nn e' condivisibile dato che chi ha necessita' diverse e' giusto che possa scegliere quello che meglio preferisce.
Mio fratello in camera ha necessita di un tv con cornice bianca dato che il nero sarebbe un cazzotto in un occhio da mettere a muro.
Per trovarlo bianco abbiamo fatto i salti mortali ( senza spendere cifre folli per gli ultimi samsung ) poi alla fine ne abbiamo trovato un modello bianco serie 5 dell'anno scorso e va bene cosi ( da prendere insieme al mio SE arriva )
Per me meglio il colore del 7000 piuttosto che lo specchione completamente nero del pk980 da spento,che e' piu' bello a vedersi eh sia chiaro ma nn mi ci si intona gran che con il mobilio e tutto il resto.
Anche io in cucina ho cercato un 19 bianco ed ho fatto i salti mortali pagando alla fine più del giusto.
Ma stai parlando di apparecchi che salvo casi eccezionali non hanno versioni alternative. Non è un'auto che vendono in una gamma di tot colori.
Se devo scegliere un'unica opzione in cui produrre un oggetto in volumi scelgo quella che meglio si adatta in generale. Il nero và su tutto, si sà...:D
poi se parliamo del più o meno lucido posso stare al gioco.
lo so che ci sono e ci saranno casi particolari, ma giustamente non sono affari di chi produce elettronica in massa... Se hai una situazione di nicchia devi rivolgerti a produttori di nicchia, senza avere pretese di pagare quanto un corrispondente prodotto da centro commerciale.
Comunque i tv al plasma e ad lcd hanno avuto il loro primo sviluppo di massa in piena era di moda del grigio argento, per poi capire che la selezione naturale vuole che la cornice di un tv sia nera :D
Comunque a te e a me cosa importa? Il nostro tv non arriverà mai!:p
Anche tu hai ordinato il C7000 da 63" ?Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Si, l'ho fermato ad un negozio on-line.
Senza metterci un' euro di caparra però...non si sa mai in quest'annata in cui si stà trasferendo l'effetto telenovelas anche sulla distribuzione! :D