Ciao,
come già detto qualche post dietro, la lan (e in questo caso parliamo di 10/100) è molto più lenta della connessione usb.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
come già detto qualche post dietro, la lan (e in questo caso parliamo di 10/100) è molto più lenta della connessione usb.
Citazione:
Originariamente scritto da littlesaint
in questo caso non scattano neanche i video mkv più grossi. collegamento lan
I file letti via lan scattano con le ultime due versione del firmware, ho risolto installando la versione 1.03.49.
Ora vedo di nuovo film tramite cartella condivisa in rete senza scatti.:D
Salve
Volevo sapere se il wd tv live è compatibile con il my book essential da 2tb che ha la conessione usb 3.0.
So che l'usb 3.0 è retrocompatibile quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi, ma sul sito della western digital nella lista dei hard disk compatibili non compare.
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da etere
Mi sono accorto di questo post. Il my book essential è quello con la presa usb 3.0? A guardare il prezzo di amazon.it sembrerebbe di si, perciò chiedo dato che il wdtv live dispone di una presa usb 2.0 non ci sono problemi di compatibilità? Funziona tutto regolarmente?
Grazie.
Si e' compatibile, lo uso anch'io regolarmente.
Ragazzi,
qualcuno ha provato MovieSheets+?
Mi sembra molto ben fatto
Ok grazie della risposta.Citazione:
Originariamente scritto da alino
Un'ultima domanda e dopo procedo con l'acquisto.
Leggendo le caratteristiche il dispositivo riesce ad accedere ai contenuti multimediali condivisi dalla propria rete, la domanda è:
Si può utilizzare la condivisione inversa? Nello specifico, i pc della mia rete accedono ai contenuti messi in condivisione dal wdtv.
Salve,sono molto interessato a questo gioiellino, vorrei sapere dove potrei leggere le specifiche dettagliate:
Vorrei sapere le tracce video che legge.....
i tipi di dts che gestisce: DTS-HD MA e HR? DD TrueHD?
Chi ce l'ha puo' confermarmelo?
Quando uno fa partire un BD iso oltre far partire il film può far partire i contenuti speciali?
Grazie
Alessandro
La risposta è sì.Citazione:
Originariamente scritto da RumbleRoses
Se il WD TV è collegato ad un hard-disk con la usb, dal pc si possono trasferire e copiare i contenuti dell'hard-disk.
Il manuale parla del solito server Samba (quindi piuttosto lento).
E' necessario attivare la funzionalità da menu (Condividi WD TV
sulla rete).
Tra l'altro la confezione include un cd con il software "WD Discovery Tool" per vedere il WD TV live da un PC con windows Xp ma io non l'ho mai installato e il wd lo vedo ugualmente (Windows 7).
Niente audio HD e niente contenuti extra BD per ora
Arrivato oggi :D
Gli ho dato in pasto un po' di roba che anche il PC digeriva non proprio agilmente e va che è una meraviglia!
Tra l'altro con un HD 2.5 Packard Bell accende e spegne l'HD contestualmente all'accensione/spegnimento del WD.
Unica cosa un mi è parso un po' lentino in avvio... appena ho la sala libera faccio alcune prove anche in rete
Sto aggiornando firmware, unico problema che sto avendo (prima degli aggiornamenti) è che la TV pare non agganciare il segnale con cavo HDMI di 15 mt. che uso per la XBOX 360...
O meglio.... Si vede il simbolo WD quando si accende il WD e carica il SW ma poco dopo perde il segnale...
Vediamo passando alle 1.04 che succede...
Perché non hai visto gli altri! Prova Il dvico ...Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Non credo che tu risolva con l'aggiornamento di un firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Il mondo dei cavi hdmi lunghi è imperscrutabile! Dipende dal cavo e da entrambi i dispositivi da connettere. Non credo che qualcuno possa darti una mano, se non suggerirti vari accessori per amplificare il segnale.