ciao ragazzi....vorrei riprodurre i film che ho sul pc col decoder.....
il decoder è correttamente collegato al router ed è online ...sul pc cosa devo fare?ho windows vista..
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi....vorrei riprodurre i film che ho sul pc col decoder.....
il decoder è correttamente collegato al router ed è online ...sul pc cosa devo fare?ho windows vista..
basta condividere la cartella del pc in cui hai inserito i film, poi il decoder la trova da solo...io ho windows 7 ma penso che con vista sia lo stesso.
gia fatto..ma il decoder continua a dirmi pc non trovato...
non sò che dirti, io ho condiviso tutto con il "Gruppo Home" di windows e automaticamente mi ha visualizzato le cartelle sul decoder penso sia un problema di autorizzazioni che devi dare alle cartelle condivise.
Raga 117 euro è un buon prezzo o si trova a meno?
Vorrei acquistare questo apparecchio, abilitato al premium play.
Vorrei sapere se sono stati rilasciati aggiornamenti per la visione di film o partite in 3d, dato che mi sembra che solo il 7500hd abbia questa funzione.
che io sappia non c'è nessun canale del digitale terrestre che trasmette in 3D...solo sky sul satellite lo fa.
cmq il 7900 non ha il 3D...
Qualche tempo fa, c'era il canale test la7 3D
Grazie per le risposte.
Attualmente Mediaset premium non ha ancora nessun canale x il 3d, ma nel servizio on demand permette di visionare film in 3d (in realtà ne ho trovato solo uno). Però, auspico che a breve inizierà a trasmetterli maggiormente.
qualcuno sa come mai da uni non lo vendono piu ? lo volevo acquistare ora
salve a tutti e' il primo messaggio che posto che emozione!!! sono fabio ppiacere!!!
ragazzi possibile che questo decoder straordinario, non riconosca un hd esterno autoalimentato da 2 tera
" HDD SEAGATE BARRACUDA 2TB SATA3 " collegato al decoder tramite cassetto autoalimentato "CAPTIVA 3,5'' "
e poi volevo gentilmente chiedervi come mai non riesco in nessun modo a collegarlo al pc per poter usufruire la condivisione di cartelle che ho sul pc.... sono un gran casinista e ci capisco poco!!!
comunque grazie mille!!!
fabio
vorrei aggiungere che ho fatto alcune prove, ho formattato l'hdd in due,poi in 4 paarti, ma lo stesso non lo legge, invece di solito uso un hdd da 100gb e funziona benissimo
Buonasera a tutti,
possiedo anche io questo ottimo decoder ed ho un dubbio:
nella visione del canale premium cinema HD l'ampli, collegato tramite HDMI, riceve tranquillamente in automatico il dolby digital ma se guardo un film HD tramite premium play esce sempre e solo stereo (ho fatto la prova con diversi film), sono io doddo che non ho trovato qualche impostazione o deve purtroppo essere cosi?
grazie a chiunque sappia rispondere
lo fa anche a me, penso sia un problema di premium play....secondo me anche il video non è pari a quello di premium cinema hd...
non è un "problema" di premium play il fatto è che l'audio viene trasmesso in stereo.. non so se sarà previsto l'audio in DD tramite premium play