Visualizzazione Stampabile
-
Dovrei ascoltarle anche io ma non credo abbiano cambiato anche il filtro del medio, forse lo hanno attenuato di meno dato che le 683 hanno 2 resistenze in parallelo di attenuazione, possono essere tanti i fattori di questo, e poi ho notato che il taglio del crossover e più alto sul woofer quindi il medio lavora anche meno
-
Fidati...ascolta per credere ;)
Cmq ragazzi il basso è mostruoso....e provengo dalle Jamo con woofer da 20!
-
mi immagino un basso rotondo e pieno.. simile a quel range di diffusori
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Fidati...ascolta per credere ;)
Cmq ragazzi il basso è mostruoso....e provengo dalle Jamo con woofer da 20!
Certo che mi fido e come posso gli dedico un ascolto anche se dubito fortemente che suonino come le mie 683 modificate di cui hanno il crossover che vale mezza 683 S2 :D
-
Manno' devi fare il paragone senza modd!! non ha senso senno' :D
-
Dalle stalle alle stelle , Mauro ottima scelta !!
-
Grazie Maveric! Ho appena finito di vedere Pacific Rim....sono imbarazzanti! Chi se lo sarebbe mai aspettato da B&W una resa simile...sono cannoni in HT! Comincio a pensare quanto fosse sacrificato il 7007 con le Jamo....La dinamica è pazzesca. Cioè queste torri in full sono di rito!
Non vedo l'ora di prendere il centrale...si sente un abisso tra le torri e il mio attuale :(
-
Di ragazzi, capisco l'entusiasmo.. ma definire cannoni in HT , e qualità e dinamica pazzesca delle 683 collegate ad un sinto marantz direi che state un filo esagerando...:D. Se no stando sempre in casa b&w , delle 800di attaccate a elettroniche serie cosa fanno?? Terremoti e tzunami??? :asd:
-
hai ricalibrato il mara dopo il cambio? magari è solo sbilanciato i abbondanza sui frontali :)
-
Spero che il tuo giudizio mauro non sia dato dall euforia... anche le jamo avevano una dinamica pazzesca, ed erano bombe in ht per non parlare in hifi.
Sono stra contento per te e ti faccio i miei migliori auguri,
Cerca dopo il rodaggio di farci sapere come vanno ma soprattutto non usando i soliti termini che usi per tutto quello che possiedi dal cavetto alla tv.
-
Ti conviene abbassare un po i db delle frontali in modo da pareggiarle con il centrale... "cannoni"?? :confused: pensa se gli abbineresti un finale stereo.. non crederai alle tue orecchie.
Citazione:
MauroHOP
Grazie Maveric! Ho appena finito di vedere Pacific Rim....sono imbarazzanti! Chi se losarebbe mai aspettato da B&W una resa simile...sono cannoni in HT! Comincio a pensare quanto fosse sacrificato il 7007 con le Jamo....La dinamica è pazzesca. Cioè queste torri in full sono di rito!
Non vedo l'ora di prendere il centrale...si sente un abisso t..........[CUT]
-
spero che non si sente offeso nessun possessore della serie CM :D
-
deciso!! x Pasqua mi regalo un centrale nuovo!! Inizia l'aggiornamento!!
Che dite??HTM61, CM Centre... o CM Centre 2 (quest'ultimo sarà sicuramente meglio...)
Che dite?
-
sinto?? :)
Citazione:
ildora
deciso!! x Pasqua mi regalo un centrale nuovo!! Inizia l'aggiornamento!!
Che dite??HTM61, CM Centre... o CM Centre 2 (quest'ultimo sarà sicuramente meglio...)
Che dite?
-
Denon 3312, come frontali ho delle M1 idem come posteriori
*** le frontali appena sarà possibile le sostituirò... Budget permettento