Visualizzazione Stampabile
-
io ho piu di 1000 film originali che ho fatto le copie in divx e messi in un hd e ogni volta non mi va di andare a prendere il dvd, quindi vedo i divx, kmq scusate se sono andato ot, volevo appunto solamente sapere come ha detto perfettamente daraimon, come si vedere e se sul mercato ci sono lettori che leggono anche i bluray-divx-dvd-mkv meglio di tale lettore tutto qui..
-
Scusa l'invadenza alle tue abitudini: ma che difficoltà e fatica ci sono ad andare a prendere (credo sempre in casa tua) un cofanetto DVD, aprirlo ed inserirlo nel lettore? Credo ne valga la pena piuttosto che vederlo nell'orrdio formato divx! Io lo uso solo per gli anime e le serie televisive che registro dai canali televisivi; pur reputandolo qualitativamente inferiore (e non di poco) ai DVD lo sfrutto per comodità nel materiale video a puntate.
-
Ragazzi...la qualità dei Divx vs DVD vs Blu-Ray non è propriamente quello che ci si aspetta di leggere in questo 3d...rimaniamo in tema per piacere...;)
-
@ bosstury:
Puoi cortesemente editare il tuo QUOTE errato (manda uno slash nel secondo tag)? Grazie.
Ti ricordo che esiste un apposito tutorial nella sezione Palestra, dove puoi anche fare prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
sono lettori che leggono anche i bluray-divx-dvd-mkv meglio di tale lettore tutto qui..
attendo bosstury...il samsung non legge proprio gli mkv;)
-
secondo voi il 2500 ci va prima o poi sotto i 200 euro? oppure lo tolgono a quel punto?
-
ghiltanas:
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Visti da Saturn il 2500 ed il 1400 allo stesso prezzo di 199 euro....
-
forse mi sono espresso male, intendo proprio come prezzo di listino...poi a me tocca prenderlo online, vicino casa mia centri commerciali ce ne sono pochi, il saturn + vicino poi sarà a + di 100km
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
forse mi sono espresso male, intendo proprio come prezzo di listino...
Beh....questo credo che nessun forumer sia in grado di saperlo, a meno di non lavorare nella stanza dei bottoni della samsung...
comunque non credo che ritoccheranno prezzi di listino di prodotti già sostituti da modelli successivi (e quindi probabilmente fuori produzione)...felice di essere smentito...;)
-
si credo che rimarrà sui 200 euro!!! esteticamente pero' è un po indietro sto 2500 vero?
-
ho questo lettore da marzo e non sapevo che non legge gli mp3 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Cmq sui dvd ha una qualità eccelsa
-
-
-
scusatemi tutti se sono andato fuori topic parlando dei divx e se questo lettore li legge,ma non essendo un topic ufficiale pensavo si potesse fare.
bye
-
Domanda per utenti che ci sono già passati:
Per ora ho la Ps3 e il sinto in firma...mi secca molto che la ps3 decodifichi (male a detta di molti) le traccie HD e non le mandi in bitstream all'ampli.
Anch'io nel mio piccolo ho fatto un paio di prove e mi sembra si senta meglio il DD decodifica dall'ampli rispetto al DDTrueHD decodificato dalla ps3.
Vorrei ovviare a questa cosa, con il Samsung in modo da sfruttare al meglio la codifica del sinto: secondo voi vale la pena l'acquisto (a 199 euro)?
Premetto che del reon mi interessa il giusto (avrò una decina di dvd), delle uscite analogiche attualmente idem (manderei l'audio in bitstream all'ampli), la differenza video e soprattutto audio é rilevante e quindi varrebbe la spesa?
Grazie a tutti dei pareri (tutti strabene accetti, ma mi interessano in particolare quelli di coloro che avevano la ps3 e l'hanno accantonata per il 2500).