eresia :)Citazione:
Originariamente scritto da max68first
c'è solo una diatriba tra Conto Tv e la lega che ha venduto i diritti a Sky per i prossimi campionati. Ma tutto si risolvera' in tribunale.
Visualizzazione Stampabile
eresia :)Citazione:
Originariamente scritto da max68first
c'è solo una diatriba tra Conto Tv e la lega che ha venduto i diritti a Sky per i prossimi campionati. Ma tutto si risolvera' in tribunale.
Sweet_Veronica e max68first
Questa discussione è riservata ai commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD.
Siete sospesi entrambi per due giorni.
La partita di ieri sera Samp-Roma mi e' parsa di buona qualita',siete d'accordo?
Qualità posticipo Samp-Roma, + chè buona direi, insomma sopra la media.
ciao.
fil
Sopra la media. ;)
Il nuovo "supercanale" Sky Selection, è stato piazzato sul trasponder dei Fox: siamo quindi arrivati a 7 canali sullo stesso trasponder, quinid con proababile ulteriore perdita di qualità sui canali già presenti :doh::doh:
Qualcuno ha idea di come funzioni la distribuzione di banda per questo canale, visto che ci sono programmi HD e SD in esso?
Che cos'è questo "supercanale" Sky Selection????????:eek:
Su che N° di canale si trova?
Ciao
Alex
Ho seguito le istruzioni della simpatica signorina al canale 999 di Sky.
Ma io sul mio MySkyHd, Sky Selection non lo trovo proprio.
Ho anche effettuato l'aggiornamento software...
Chi è nella mia stessa situazione?
Siamo ancora in tanti ad aspettare Selection, porta pazienza.
@ bradipolpo, grendizer73, mojitoclub e Gnam
Ormai mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose :mad:
Due giorni di sospensione a testa per OT
Avete notato che Eurosport HD ha abbassato il proprio bitrate da 12 a 11 Mbps? Che siano stati contagiati :D ?
da cosa si capisce, come faccio a sapere il bitrate di un canale?Citazione:
Originariamente scritto da liquidator87
Devi avere un decoder che te lo fa vedere....quelli che da sky non ti permettono di vederlo. ;)
ciao a tutti.. Come giudicate la partita trasmessa da sky sport 1 hd stasera? (inter-lazio)
L'immagine era pulita,niente da dire,solo sembrava non definita come altre volte e poi il campo stranamente sbiadito,con colori un po' slavati...