Ma la procedura descritta qualche post indietro per entrare nel menù di servizio funziona, qualcuno ha provato... magari nei meandri del menù di servizio c'è il firmware... ciao.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
Ma la procedura descritta qualche post indietro per entrare nel menù di servizio funziona, qualcuno ha provato... magari nei meandri del menù di servizio c'è il firmware... ciao.Citazione:
broky
Non si può parlare di tv diverse da quella (o quelle) oggetto del topic nelle discussioni ufficiali, né si possono chiedere consigli per gli acquisti, come spiegato negli annunci che capeggiano le sezioni riguardanti le discussioni ufficiali
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Due giorni di sospensione.
io non riesco ad entrare sicuramente non madno il tv in standbyCitazione:
Originariamente scritto da Simula
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Sbifio
anch'io ho il 46 pollici con lo stesso identico problema!! Riga rossa a 3 cm dal lato sinistro e dopo 5 minuti tutto torna ok. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che passano a prenderlo ma mi girano molto le scatole dopo aver speso più di 1.700 Euro, ora vedrò di darglielo.
Tu hai risolto? L'hai portato all'assistenza?
Grazie,
Paolo.
salve a tutti, non posseggo il W4000 ma sono interessato al suo diretto successore W4500.
In questi giorni sono passato in un po' di centri commerciali (Fnac, Mediaworld, Euronics) dove ho smanacciato un po' con i settaggi "normali" del vostro W4000. Ricordo la prova di AFdigitale, di come il settaggio Cinema fosse quello migliore (al buio e con i film però), ho provato anche a modifcare le combinazioni Cinema/Standard con quelle Warm1/Warm2...in realtà non mi sembra di vedere l'ottimo per la fedeltà cromatica nei seguenti 2 punti:
- incarnato dei volti ancora tendente al rosato
- basse luci con prevalenza di un colore
(il nero nero l'ho invece visto sempre molto buono!)
La domanda è questa: se uno non riesce a soddisfarsi con i menu normali, è possibile regolare bianco e colori nel menu di servizio ? qualcuno lo ha fatto o ha visto CHE VOCI compaiono ?
Ho cercato sul web ma non ho trovato niente...
Grazie mille !
p.s.
In questi giorni a Milano è comparso sugli scaffali il 40W4500
cambiata l'xbox360 con il modello elite dotato di hdmi, che dire migliorata ancora la resa sul mio w4000:) , i settaggi sono quelli di hdtvtest solo che con retroilluminazione a 3.
non sono riuscito ad entrare nel menu di servizio in nessun modo, qualcuno a qualche dritta?!?!?!?
ho visto solo ora che il w4000 ha la modalità Picture Frame. Sapete per caso quanto consuma in questa modalità il tv?
Mi piace molto questa feature ma se il tv consuma come da acceso, beh allora non è così utile
Grazie
A tutti i possessori del W4000:
Sapete per caso (se e' possibile farlo) come si RESETTA il TV ??? in modo fisico con tasti o sequenza di tasti, e' urgente :cry:
GRAZIE
Non sò risponderti...
Ma posso chiederti per curiosità cosa ti è successo?
ecco cosa :Citazione:
Originariamente scritto da Maya
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=14
in campana a chiunque avesse intenzioni di questo tipo, EVITATE. :cool:
Togliere la modalità pixel pieno sull'ingresso HDMI collegato al decoder Sky immagino fosse una soluzione troppo semplice. :rolleyes:
Non risolvi così (allora poi non avrebbe provato col menu di servizio ;) ): il problema è che, purtroppo, con i decoder di sky capita spesso che compaia una riga blu, a lato, se si elimina l'overscan sulla tv, perché il decoder fa andare la tv in underscan (quindi si vede la riga blu che non dovrebbe vedersi).
Succede con moltissime tv (e non so se si possa correggere il problema, visto che dipende dal decoder, chi ha sostituito quello sky con altri modelli non ha più avuto il problema).
Ricordo perfettamente che consuma meno, ma quanto 'meno', ora non ti saprei dire: butto là circa un 50%...Citazione:
Originariamente scritto da rampage2
Porca Miseria!Citazione:
Non sai quanto mi dispiace... :(
ho comprato da 1 settimana il sony 32 w4000.
ieri ho guardato una partita di calcio tramite sky ma non si vedeva bene.
ho dovuto regolare il colore la luminosità ecc e un pò l immagine è migliorata.
adesso aspetto i tecnici di sky che mi installano il decoder my sky hd.
speriamo che l immagini migliori con il nuovo decoder.
anche a voi è capitato di non vedere bene con sky?