i pannelli sono sempre di 11 generazione ma il px8 con 10000 ed il px80 con 15000 di contrasto
Visualizzazione Stampabile
i pannelli sono sempre di 11 generazione ma il px8 con 10000 ed il px80 con 15000 di contrasto
In cosa influisce questa differenza, la possibilità div edere bene anche in ambienti luminosi?
:muro: |
.......
Ciao a tutti
sto avendo un problema con l'ingresso component..
ho provato a collegarci un dvd con home theatre ma non si vede nulla..
non ho collegato i cavi audio in quanto per quello volevo sfruttare le casse del dvd
senza dover togliere il volume del televisore ogni volta
può essere questo il problema??
inoltre.. sul manuale del lettore parla di modalità progressive scan
ma anche selezionandola non cambia nulla.. a parte che non si vede dalla scart
l'home theatre in questione è il samsung HT-TP33 il tv è il TH-42PX8
l'ingresso lo seleziono manualmente.. ma nulla..
sul manuale non mi pare di aver visto impostazioni da fare..
ho comprato un cavo rotto?? (me pare strano...)
grazie in anticipo
ps
se ho sbagliato a scrivere qui chiedo venia :D
Ehmmm
ho rifatto la procedura e si vede.. da paura :D:D
Ho comprato da poche ore il pana in offerta da media a 599 e sono veramente soddisfatto.
Avrei un paio di dubbi:
inizialmente, per il "rodaggio", lascio le impostazioni di fabbrica? Per quanto devo tenerle?
Se guardo un film in dvd con presa scart e lettore dvd, e poi guardo lo stesso film su play3 con cavo hdmi si notano differenze?
Come mai quando guardo alcune trasmissioni il logo (ad esempio italia1) viene tagliato a metà?
Non ho altre domande per ora, ottimo acquisto e spero di non subire stampaggi o cose simili
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmite
Di quale Pana parli? Del 37PX8?
@Plasmite
Ma c'è una 3D in evidenza con tanto di titolo FAQ Panasonic serie8. :confused:
Ad esempio,prova a cambiare visualizzazione e passare da AUTO a 4:3
zlat, del 37px8....aggiusta il tuo post che le quotature integrali sono vietate...
Ho cercato per un pò nel forum e anche con google, ma non riesco a trovare informazioni in merito...
Ho da circa una settimna un 37px8.
Quando guardo Le Iene, lo studio completamente bianco da' problemi di visione... vedo l'immagine un pò distorta e un pò sfuocata sui presentatori.Quando ci sono i servizi funziona tutto ok (a dire il vero solo si Italia1 ho notato anche durante il giorno delle leggere distorsioni sovente)...Questo accade con l'analogico. Il digitale non lo prendo :(
Provando a cambiare un pò di impostazioni video la cosa non cambia....
Ho chiesto a mio cugino che ha un plasma Philips di controllare. A lui da' lo stesso prob in analogico e non in digitale...
Voi?
Sapete se se ne è già parlato di questi problemi? *** provando a cercare nn ho proprio trovato...
scordati l'analogico... passa al satellite.
allora ieri sera mi sono visto 007 Licenza di Uccidere, versione rimasterizzata completamente in digitale (per intenderci, quella con l'audio dts), e mi pareva di vedere il film slargato (termine con il quale indico la visione di un programma 4:3 in formato 16:9).
Ora, il lettore che utilizzo è la xbox360, collegata in VGA al pana, risoluzione 1024*768 (quindi mapping 1:1), proprietà della X in 16:9, formato del tv 16:9, insomma, tutto in 16:9 incluso il film.
La mia sensazione era errata? Non è la prima volta che mi capita nella visione di un dvd... forse devo ancora abituarmi ai 42 pollici provenendo da un 32 LCD?
I PLASMA HD READY sotto i 50" NON VANNO MAPPATI 1:1 perchè hanno i pixel rettangolari.
Ma leggere un pochino la discussione prima di postare le domande?
una discussione di 184 pagine dove la risposta alla mia domanda è pressochè impossibile da trovare?
andrebbe messa nelle faq
Cmq, visto che non si devono mappare 1:1, che risoluzione dovrei mettere?
ne abbiamo parlato 4 pagine fa, ed inoltre è scritto nella netiquette proprio per non scoraggiare chi cerca info a leggersi 184 pagine... è un cane che si morde la coda lo capite o no?
La risoluzione migliore è 720p