anche io le ho settate sugli 80 hz (come ampli ho un pioneer 919).consigliate dunque di cambiare impostazione?Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Visualizzazione Stampabile
anche io le ho settate sugli 80 hz (come ampli ho un pioneer 919).consigliate dunque di cambiare impostazione?Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Sul sito indiana line troviamo la serie Musa disponibile anche con finitura rovere nero.
http://news.indianaline.it/news.asp?id=73
per adesso troviamo solo le immagini del 205
http://www.indianaline.it/prodotti.p...8&category=145
e del centrale
http://www.indianaline.it/prodotti.p...3&category=145
...
a me hanno detto che settimana prossima sono disponibil
Accoppiereste il centrale tesi 704 con 2 arbour 5.20?
Io le torri le terrei comunque senza taglio o al max a 30/40hz.
in ogni caso non vedo il motivo di tagliare a 80Hz un diffusore capace di scendere ben al di sotto... a quel punto conveniva utilizzare dei satelliti.
Viste ieri curiosando sul sito, ma avevo avuto l'indiscrezione un mesetto fa.Citazione:
Originariamente scritto da riki72
Eppure, esteticamente trovo perdano moltissimo. Sempre piu' strano, per la prima volta in vita mia mia piace una cosa in legno, o dal colore legnoso... devono proprio essere belle per forza :D
scusate ragazzi, qualcuno di voi ha le tesi 260 come front e le 204 rear ?
come suonano abbinate?? sono in procinto di comprarle ma ho questo tarlo che non mi fà dormire...:ronf:
meglio 204+104, o vado tranquillo con la prima ipotesi:confused: ??
abbinare le front con le rear non è cruciale come abbinare il centrale con le front... secondo me puoi andare tranquillo.
chiedo aiuto "in casa IL"...
stò facendo un HT però è misto, il mio budget mi permette di fare solo così per recuperare cose che ho...
frontali Allison LC110 (le recupero perchè ascolto anche musica), sub jamo sw1008 (35-150 Hz) , centrale jamo studio center (75-20000 Hz 90dB).
per le posteriori sono indeciso tra le arbour 4.04 per seguire un pò i bassi delle allison oppure le 5.06 dati i prezzi simili voi che consigliate?
grazie
grazie grandeBoma :D è sottinteso che il centrale da abbinare alle 260, sarà IL tesi 704..:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
se mi appoggiate:rolleyes: la configurazione 260 front/204 rear/ 704 center
premo il tasto compra ed intro ufficialmente nel 3d official Indiana !!
quasi dimenticavo.. il tutto sarà magistralmente orchestrato dal sinto a/v denon 1910..:sbav:
te l'appoggio con cortese fermezza :asd:Citazione:
Originariamente scritto da elpibe
scherzi a parte, vai tranquillo!
Ciao, provo a postare qui il mio dubbio, mi sembra il topic più indicato....
premetto che non me ne intendo molto, devo acquistare i diffusori frontali da collegare all'ampli Yamaha Rx-v459, avevo pensato alle Indiana Line HC204 o 205 per ragioni di spazio ed economici, solo che non sono in grado di valutarne la compatibilità, impedenza, ecc....cioè le sfrutterei a pieno col mio ampli?
credo che tu non abbia nessun problema di interfacciamento
No nessun problema.
Grazie mille, allora penso proprio che le acquisterò, questa marca me l'hanno consigliata in molti