Resto in attesa di una risposta da parte di Pioneer e delle prove fatte dagli altri utenti:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
Resto in attesa di una risposta da parte di Pioneer e delle prove fatte dagli altri utenti:confused:Citazione:
che fai pcusim da questo lato.......!!!Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
torna a casa.
cmq scusate non ho compreso un particolare..........con il mega gioiellone non si può zummare l'immagine che rimane sempre a 16/9:eekk: ???
... chiamasi "salvarsi il kulo"Citazione:
... in America poi sono no rigorosi, di + !!!
... anche per la carta igienica ci sono le avvertenze... e non sto scherzando :D
Scusate se mi ripeto, ma IMHO dopo averlo provato sulla mia pelle il problema dell'IR esiste eccome e non è così da sottovalutare...purtroppo ho un bel logo di Sky stampato in alto a destra sul pannello e non c'è verso di mandarlo via...ho seguito tutti i consigli che mi ha dato il grande AMG , ma purtroppo a sto punto penso che mi toccherà tenermelo e la cosa non è che mi faccia impazzire dopo aver pagato 8k€
La cosa fica è che non è che ho tenuto il pannello acceso 24h/24 sempre su sky, ma l'ho tenuto acceso un'oretta per serata per 2 settimane e poi è rimasto spento per 2 mesi causa vacanze...sarò sfigato io , ma ocho a fare un buon rodaggio:(
... guarda.... io ho una soluzione al caso: prendi il Plasma e regalalo a Onsla che sicuramente lui "sa come fare" :DCitazione:
... così ci si toglie il problema una volta per tutte e Onsla si sacrifica volentieri per la causa, giusto??? :D
Il problema dei loghi di sky è che sono molto luminosi(cosa che rende più alta la possibilità di stampaggio),ma va detto che la serie 8 non è sensibile come le precedenti.
@ais
Sicuramente :D
Prometto di trovare la soluzione ad ogni quesito :asd:
Ok Onsla e una volta che è stampato è reversibile la cosa?oppure ormai mi attacco irrimediabilmente:cry: :cry: :cry:
Mi pare strano che si sia proprio bruciato: hai provato col disco pioneer per "pulire" lo schermo?
No, il mega gioiellone non riesce a zoommare immagini in 16:9 ( dvd, sky 16:9, sky hd ) tagliando una parte ( eventuali bande nere e porzioni laterali ) e mantenedo le proporzioni. Lo fa benissimo solo con immagini in 4:3 ( rai uno )Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Azz.. non mi aspettavo un problema così accentuato su un modello di recente pproduzione come il 5000ex :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
e poi è a dir poco incredibile che come dici tu, 1 oretta ogni sera... :rolleyes: bah
Riguardo allo stampaggio del pdp 5000 ex vi farei parlare con il mio negoziante........ha tenuto per circa sei ore acceso il monitor su luxe tv e il logo non e' piu' andato via.ha chamato l'assistenza ha fatto tutto quello che doveva fare ma niente il logo e' rimasto e praticamente lo ha sempre li invenduto(credo che la pioneer gli abbia reso dei soldi indietro)anzi chi e' interessato fa' un prezzaccio.....
... c'è un programma che viene usato per "smemorizzare" gli LCD dei pc
... viene anche usato per "testare" i pixel morti... srara una serie di colori ad intermittenza e di seguito che pare luci psichedeliche... però a volte funziona coi picel morti e con gli aloni di stampaggi :D
Provato un po' con calma regolandolo un po' con sorgenti dvd-bluray e hddvd. Con il dvd va' bene quasi come l'xd508 la differenza e' poca a favore dell'hdready...con i bluray e gli hddvd effettivamente un po' piu'tridimensionale e definito rispetto alla controparte hdready non una differenza mostruosa ma se uno desidera il meglio(portafoglio permettendo) per i segnali in alta definizione questo e' il prodotto da acquistare bei colori e nessun rumore video......... posso anche dire che il pannello e' piu' rumoroso rispetto all'hdready e scalda praticamente il doppio......il 508 xd anche dopo diverse ore scaldava pochissimo invece questo lx 508 anche dopo poco scalda molto....................comunque sono contento anche se il prezzo rispetto all'hdready secondo me e' troppo alto per la poca differenza che c'e'......................bisogna essere fissati come me...........a proposito myfriend quando hai tempo mi mandi in mp i settaggi che usi coi' faccio un paragone con i miei..grazie
@lucasil
a che distanza di visione ?
mi sembra un parere non troppo entusiasta prendendo a paragone il fratello minore.
Myfriend ha usato dei toni piu' ... caldi, quanto meno usando sorgenti bd.
Credi che la differenza di giudizio (a prescindere dalla tua pacatezza e dall'entusiasmo di myfriend) possa dipendere (essere influenzata) anche dall'utilizzo di lettori diversi e dischi diversi ?
grazie x la gentile risposta.......cmq incomentabile tale mancanza.Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
venendo al problema burn-in mi confermate che pio non ha (neanche in questi ultimi modelli) inserito qualche sistema efficace x limitarne i danni??
è stata questa una delle ragioni che mi ha fatto propendere x l'acquisto del mio HITA, visto che a volte il mio plasma è utilizzato da familiari potenzialmente pericolosi x lo stampaggio delle immagini.
cmq HITA ha previsto vari sistemi x salvare lo schermo e un sistema di pulizia delle eventuali immagini che si stampano.......PIO SEMPRE NIENTE????
ok sto plasma nasce solo x vedere i dvd in HD e niente tv SD normale, altrimenti mi ritrovo sky stampato sulle mie 6 cocuzze tutte le sere.