si effettivamente un pò cari....vorrei acquistarlo all'iper x via del buono sconto aggiuntivo ma due dubbi mi affliggono...
1 c'è il modello 4280xa?dal sito nn si capisce....
2 i centri assistenza iper come sono?professionali?
Visualizzazione Stampabile
si effettivamente un pò cari....vorrei acquistarlo all'iper x via del buono sconto aggiuntivo ma due dubbi mi affliggono...
1 c'è il modello 4280xa?dal sito nn si capisce....
2 i centri assistenza iper come sono?professionali?
http://www.pioneer.it/it/products/62...0XA/index.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Supressa
ggr
no dicevo se nell'offerta iper è compreso il 4280xa *** nel sito dell iper nn si capisce....
Iper ovviamente, come qualsiasi altro negozio, non ha centri di assistenza. In caso di guasto sono i CAT Pioneer che ti assistono e direttamente a domicilio.Citazione:
Ma fra qualche anno rischia di retrocedere ad un normale monitor. E allora come farai, userai solo il decoder esterno?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
:confused:
Non seguo il tuo ragionamento. Il decoder esterno che uso oggi ha già più funzionalità di quello interno della serie XD. Non vedo come in futuro questo possa far causare una "retrocessione" della tv. Se cambieranno gli standard per l'HD (chissà quando, ma non improbabile) sostituirò il decoder esterno. Non si potrà fare altrettanto con quello interno.
Ma poi un utilizzo con lettori dvd/bd/hddvd o console è già "da monitor"!
io ho acquistato il 4280xd all'iper di Castelfranco e non ho visto l'xa in esposizione, anche se non ho chiesto al commesso.Citazione:
l'unico pioneer da 42 esposto era il 4280xd appunto.
Oggi sono andato al fnac a fare un giro. Avevano esposto il 508xd e comincio a dare un occhiata. Chiedo al commesso, essendo io interessato all'acquisto, se mi faceva vedere magari fonti HD.
Gli ho chiesto cosa stava facendo girare e lui mi dice che girava un DVD in S-VIDEO :eek: :eek: . 4000 euro di tv al plasma che fanno vedere con un dvd di marca sconosciuta collegato in s-video???? vabbè nn si puo pretendere che tutti capiscano...comunque devo dire che si vedeva veramente molto bene anche in quel modo.
L'addetto ha poi collegato in hdmi un lettore br panasonic con il dvd BR ghost rider. uno spettacolo!! e non ho visto come era stato settato...non ho osato chiedergli info sui settings.... :D
Veramente sbalorditivo ha veramente la parvenza di un crt soprattutto nelle scene scure....
Impressionato veramente in positivo.
Beh, almeno te lo ha fatto provare sia con SD che HD...pensa che al TAV, ovvero alla fiera italiana più importante del settore, questo non è stato possibile allo stand Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
C'era il 508xd collegato ad un lettore DVD ed ho chiesto di poterlo visionare con materiale HD per poterlo confrontare con il vicino 50" Full...mi hanno risposto che non avevano più lettori a disposizione :eek: (l'unico BR era impegnato sul 60" Full-HD)...ho preferito non rispondergli... :nono:
@AMG55
Hai lo store dei MP pieno dunque non ti si riesce a contattare.
beh era il minimo...... costava 3990 euro...se non mi faceva vedere quello che volevo io come si poteva aspettare poi un eventuale acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da easycure
Certo che collegarlo in quel modo con s-video che è forse il collegamento + scadente........ come fai a valorizzare il prodotto che vendi?
Comunque il fnac online è meno...caro ;)
Io tutti quelli che non sono a 1.85:1 li guardo zoomati...non è molto gradevole ma fino a quando il pannello non ha 200 ore di lavoro continuerò a fare cosi(ho direttamente impostato zoom panoramico).Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Con le bande nere hai un'immagine più definita e completa però se ne va mezzo schermo!!Che spreco!!Con l'immagine zoomata in compenso sembra che i personaggi dei film siano stati tutti stirati verso l'alto!(e perdi anche dei dettagli laterali)
Zoom e Cinema dovrebbero mantenere le proporzioni, a scapito di un taglio ai lati, senza "stirature" verso l'alto.
Non so se lo sai e se ti sei già iscritto, ma è stato aperto un co-buy per questo tv (lo trovi sul forum generale)... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
Mi raccomando, se vuoi delle info in proposito rivolgiti all'organizzatore del co-buy solo tramite mp altrimenti rischi delle belle sospensioni da parte dei moderatori (d'altronde esiste un regolamento e va rispettato).
L'offerta riguarda tutti i televisori in assortimento,quindi se hanno espostoCitazione:
anche il 4280xa hai il 25 per cento di quello che hai speso in buono che potrai utilizzare in seguito.
Occhio che nella mia zona ad esempio,l'offerta e' valida solo fino a sabato.
Giuseppe