Rispondo a chi nell'altra discussione dice di aver comprato il 50px70 da MW a 1990 dopo una lunga e stenuante contrattazione: ma da quando a MW si pùo contrattare il prezzo come asi fa ai mercatini delle feste patronali??
Sarei molto interessato...
Visualizzazione Stampabile
Rispondo a chi nell'altra discussione dice di aver comprato il 50px70 da MW a 1990 dopo una lunga e stenuante contrattazione: ma da quando a MW si pùo contrattare il prezzo come asi fa ai mercatini delle feste patronali??
Sarei molto interessato...
intendevo il magazzino in giacenza nel negozio, visto che da quello che ho capito si tratta di una catena, appunto, di IPERmercati.Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Il PX700, in effetti, non l'ho trovato neppure da Expert che in esposizione aveva gli altri pana7 e pioxx8, nonostante potesse essere comunque ordinato. riguarda probabilmente la politica di alcune catene che preferisce tenere i modelli di riferimento delle varie serie :rolleyes: .
Se trovo un autista (causa momentanea irreperibilità della mia patente:cry: ) faccio un salto all'IPER di Castelfranco (TV) a vedere cosa è rimasto dall'eventuale razzia di plasma in offerta.
comprato...:D :D :D
PANASONIC 37PX70E bellissimo:eek:
nuovo, imballato...
ieri sera mi reco al negozio con mia moglie, gli faccio vedere il pana 37 esposto in mezzo ad altri lcd... devastante il confronto eccetto con un samsung 32 lcd con tecnologia 100Hz... stessi canali sd, immagini in movimento (partita di rugby, strisce del telegiornale) si vedeva meglio sul samsung ...:confused: anche da vicino il samsung era un tantino + nitido e i colori erano naturali
sicchè dubbio atroce, quasi quasi prendo lcd samsung
facciamo un ragionamento, guardiamo un 42px70E vicino ad un pio 42"plasma fullhd, un sony lcd 42"fullhd tutte e tre collegate hdmi ad una ps3 con "casinò royale"..... notevoli tutti e tre, non saprei scegliere perchè forse non rieco ad apprezzare quel qualcosa in + che ha un full hd..
scelta : Panasonic
lo porto a casa, lo monto, lo collego all'antenna e alla corrente, regolo un pochino i colori.... perfetto, mia moglie rimane a bocca aperta e mi chiede come mai tale differenza dal negozio... boh forse in negozio il cavo di collegamento non era fatto bene...
poi sintonizzo i canali del digitale terrestre...:eek: a bocca aperta
infine in tarda serata collego in component la vecchia xbox1 e provo a giocare a forzamotorsport....fenomenale...
unico difetto, o piccolo problema
ho notato che ogni tanto l'immagine si allunga, fino a scomparire il logo,
e mi sembra lo faccia con la pubblicità... :confused:
Non è nè un difetto, nè un problema. E' il formato schermo, impostato in automatico. Non tenere quella modalità perchè sfuoca l'immagine (proprio perchè la ingrandisce a dismisura). Io lo tengo di solito in N-ZOOM: a seconda del tipo di trasmissioni riesci a vedere a tutto schermo (spesso), a volte invece con le bande nere sopra e sotto (ma immagini perfette e assolutamente nessun Burn-in). Coi film (DVD, etc) rigorosamente in 16:9 !!!Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
Ciao!:)
[/QUOTE]Citazione:
ho notato che ogni tanto l'immagine si allunga, fino a scomparire il logo,
e mi sembra lo faccia con la pubblicità... :confused:
complimenti per l'acquisto, hai avuto le mie stesse impressioni, evidentemente il segnale DT è molto forte come da me (milano centro....)
Ho un lettore DVD LG8731 (ha 4 anni...) con uscita progressive scan in component e si è comportato egregiamente (ovviamente per quello che è) immagino cosa possa fare un PIO DV400....
l'immagine si allunga da sola in quanto hai selezionato la dimensione schermo in AUTO, per cui fa il resize da sola, le immagini vengono zoommate ma così non vedi le persone allungate e perdi una porzione di schermo tra cui i loghi....se metti in manuale su 16/9 vedrai che non perdi nulla ma le immagini hanno uno stretch...a gusto tuo....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da maucemax
L'unico che non ha il problema dei microscatti è il Pioneer perchè gestisce corrrettamente il 24p senza pulldown. Ma dubito che un qualunque commesso assunto part-time per tre mesi per pagarsi gli studi te lo sappia spiegare e imposti correttamente il tv in esposizione.
Il DNM di Philips è senz'altro valido, ma crea artefatti inventandosi frame inesistenti e rende le immagini tipo soap-opera (però de gustibus....).
Visto che non mi pare che tu sia alla ricerca del pelo nell'uovo, ti consiglio di stare sui Pana che sono ottimi, sia in assoluto che in rapporto al prezzo (cosa che anch'io ho fatto).
I Pio hanno un prezzo senz'altro giustificato dalla qualità, ma che è che giusto spendere solo nel caso in cui si senta pressante l'esigenza della qualità Pioneer.
Beh ho sempre 7 giorni di tempo per valutare.....
Quello che pensavo anche io...poi pero' ieri vado in negozio, visiono un Pana e Un Pio e entrambi erano scattosi. Sorgente: film dvd SD.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Perche? Puo' dipendere dal collegamento o un po' di scatti nei lpsma ci sono sempre?
probabilmente il pio scattava perchè i commessi del negozio non hanno attivato la funzione pure cinema che elimina tale problema sui pio (attiva i 24p)...
sui pana px invece (che supporta ufficialmente i 25 e 50p ma non i 24p), alcuni utenti di questo thread l'hanno provato con la ps3 e film BR@24p (sono tutti a 24p) e non hanno riscontrato alcun microscatto, anche visionando molti titoli. Ovviamente anche con i normali dvd sd non ci sono problemi del genere...ciao
No la sorgente era un normale dvd quindi il purecinema non c'entra, era un dvd comune che quindi non va a 24p.Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
:confused:
Sta a te mettere sulla bilancia le funzioni aggiuntive da una parte e i 300 euri dall'altra :DCitazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Tra l'altro abbiamo anche dimenticato il "CATS", controllo automatico della luminosità .... non lo sto usando (ancora) ma funziona egregiamente :D
ha, non avevo capito, allora non saprei, forse il supporto dvd era difettoso, perchè i microscatti non sono possibili con materiale dvd sd ne sul pio e ne sul pana...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da maucemax
Se rileggi il mio post #2498 all'interno di questa discussione trovi la procedera per accedere al service menu e da lì potrai verificare le ore effettive di funzionamento.Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Non è vietato vendere i prodotti in esposizione ma ciò va dichiarato prima della conclusione dell'affare.
In ogni caso appena aperto l'imballo e verificata la non integrità dello stesso all'interno, avresti immediatamente dovuto segnalare la cosa al negoziante.
Anch'io ho visto dei microscatti coi dvd nei panning laterali, ma li vedi anche coi crt, al cinema ecc. Sono dovuti al fatto che i frame ripresi sono comunque 24, cioè pochi per l'occhio umano.
Non è proprio cosi'...nei dvd normali i film sono gia' convertiti in 25ft quindi come diceva giustamente un altro utente poco sopra, non si dovrebbero vedere gli scatti.....eppure si vedevano eccome... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Sui tv normali non ho mai visto scatti.