Visualizzazione Stampabile
-
grazie gherson, non sbagliero' piu'
effettivamente questo è il peggio che puo' dare, ma come dice gherison in ogni film ci sono difetti che non dovrebbero esserci.
Le foto sono originali e non imbruttite e, cosa peggiore, in un anno di abbonamento non ho visto miglioramenti.
Un bel film d'azione è impossibile da gustare, mentre una commedia o un film tranquillo è passabile, ma cmq è un discorso che non ha senso ..
Cmq ecco altri esempi
http://www.infinitesky.net/varie/skyhd_telma1.jpg
http://www.infinitesky.net/varie/skyhd_telma2.jpg
http://www.infinitesky.net/varie/skyhd_templari.jpg
guardate invece un fermo preso da una scena d'azione di underworld, versione hd su pc:
http://www.infinitesky.net/varie/Und...204514Kbps.jpg
-
Thelma e Louise e' stata una delle proposte HD piu' raccapriccianti in assoluto,veramente osceno.Sono meno d'accordo sul Mistero dei Templari,tutto sommato accettabile.Comunque non ci siamo,e' un anno che parliamo degli stessi problemi:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Un bel film d'azione è impossibile da gustare, mentre una commedia o un film tranquillo è passabile, ma cmq è un discorso che non ha senso ..
Effettivamente sui film d'azione (e sui concerti) parecchie cose non vanno...:(
-
mah.. ieri ho visto "la prova", tutt'altro che film d'azione, ma...meglio lasciar perdere.
piuttosto voglio fare a tutti una domanda. qualcuno è riuscito ad avere la qualità massima del segnale?
io no, cel'ho al massimo come livello, ma circa al 90% come qualità. in caso, per migliorarla che si potrebbe fare? io ho un cavo abbastanza vecchio e pouttosto lungo. ma cambiarlo, se servisse, non sarebbe un problema. forse più difficile è trovarne uno di ottima qualità.
ggr
-
Non sto ore col decoder di SkyHD acceso ma io ribadisco che quei difetti mai visti.
A questo punto potrebbe essere anche fortuna, e che cioè non sono incappato in certi momenti :rolleyes:
Non dimentichiamoci poi che c'è chi ha AMstrad e chi Pace. Alcuni difetti/differenze potrebbero essere dovuti a questo.
Comunque, per quanto riguarda qualità film, credo sia meglio se ci spostiamo nella discussione di SkyCinemaHD perchè qua mi sa che siamo OT :D
-
mi vergogno di avere fatto skyhd oltre ad avere 1000 problemi che tutti sappiamo ora i canali hd sport li oscurano se non hai il pachetto calcio ma io dico non bastava solo skyhd2 oscurato?
io cosa pago per vedere le repliche su skyhd ? anche in maniera scandalosa a volte voi che ne pensate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
mi vergogno di avere fatto skyhd oltre ad avere 1000 problemi che tutti sappiamo ora i canali hd sport li oscurano se non hai il pachetto calcio...........................................
Questa mi giunge nuova!! Con il pacchetto sport e l'opzione HD gli anticipi e i posticipi delle partite li vedi anche su Sky HD1 senza avere il pacchetto calcio.Ciao
-
TV: Pioneer 435 FDE (fine 2004)
Decoder: PACE HD
Errore: Autenticazione fallita
Putroppo anche io sono stato vittima del decoder SkyHD, devo dire che per 2 anni non ho avuto problemi (ho fatto l'abbonamento a sky hd da subito) poi ieri ho fatto l'aggiornamento del sw del decoder (non lo avessi mai fatto !!!) da allora ho sempre il fatidico messaggio 'Autenticazione Fallita' !!!.
Ho chiamato il servizio tecnico SKY ed abbiamo fatto le loro procedure per capire se il problema fosse nel decoder, ma tutti i tentativi sono stati vani, comunque abbiamo concodrdato con il servizio clienti di sostituire il decoder Pace con uno nuovo (ed oa hanno solo gli Amstrad).
Poi nel pomeriggio ho provato, con un amico, a collegare una PS3 in HDMI e purtroppo non si vede nulla, schermo nero,
quindi ho quasi la certezza che il buon decoder sky hd abbia fatto il suo 'lavoro' !!!! Abbia bruciato il chip dell' hdcp !!!
Domani chiamo l'assistenza Pioneer per sapere prezzi e tempi di riparazione, qualcuno di voi ha già qualche notizia ?
Ma soprattutto una volta riparato, che faccio disdico tutto ?!?! o rischio di bruciarne un'altro !!!! Spero che l'assistenza Pioneer mi possa dare qualche consiglio ...
C'e' qualche azione legale che potremmo fare visto che per 2 anni non ho avuto problemi e poi faccio un aggiornamento sw del decoder e mi 'bruciano' la TV ??!!!!! Non permettendomi di utilizzare più la tv con nessun dispositivo hdcp (tipo la PS3) ?!?!?!
CAVOLO CHE SITUAZIONE ASSURDA !!!!
Scusate lo sfogo
Pixel
-
no oggi c'era inter udinese e non si vedeva,pero prima di dare giudizzi informati meglio
-
accidenti pixel, son cavoli se ti sei giocato il chip hdcp!
senti pioneer e spera che sky ti paghi i danni, ma ne dubito..
auguri
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pixel
Errore: Autenticazione fallita
Ho avuto il tuo stesso identico problema verso fine giugno.
Il problema è stato risolto da Pioneer in una settimana con assistenza e riparazione direttamente a casa.
Non so dirti sulle spese, perchè il mio display era ancora in garanzia, ma credo che se gli spieghi la situazione del decoder SKYHD non avrai problemi.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
no oggi c'era inter udinese e non si vedeva,pero prima di dare giudizzi informati meglio
Ti credo che non potevi vederla!! Con il pacchetto sport in Hd puoi vedere soltanto la partita del sabato sera e della domenica sera.Inter Udinese e Genoa Milan erano in HD ma al pomeriggio.Non ho bisogno di informarmi bene perchè anch'io ho il pacchetto sport e non calcio.Ciao;)
-
Grazie a tutti per la comprensione .... vi faccio sapere appena ho notizie ...
Grazie ancora
-
ciao ragazzi sono un neo abbonato HD
io ho un amstrad connesso ad un samsung 32 hd ready vecchio (penso 2005)
per capirci non ha nemmeno la presa HDMI e quindi mi connetto al DVI.
il dvi è hdcp 1.0 però nonostante questo per ora funge tutto.
la qualità visiva è molto buona, forse l'unico difettuccio è che andando a 1080i mi va a 30hz e nelle scene immobili con sfondo bianco si vede il tremolio.
ma se settassi a 720p risolverei tutto, per ora non l'ho ancora fatto per timori di rovinare il samsung visto che in teoria non dovrebbe andare.
anche se obbiettivamente 720p o 1080i non gli cambia nulla.
p.s. in ogni caso ho visto veramente poche cose, col tempo vi darò dettagli maggiori.
di certo, anche in SD, il paragone col digitale terrestre non è nemmeno da farsi!
dimenticavo: io che ho fatto l'abbonamento HD partendo da 0 (prima non avevo nulla), il 5.1 l'ho già abilitato o devo fare qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
è vero, guarda qui, quanti dvd hai visto che si vedono così bene:
(e non sono problema da assenza di segnale dalla parabola)
Qualcuno ha pensato di inviare questi tre capolavori direttamente a SKY Italia? o a qualche associazione consumatori?
Io, da quando ho preso la PS3, non guardo quasi piu' SKY HD a parte il calcio...