Magari fosse la mia! :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Eppoi io mica ce l'ho con te figurati, ma con chi sforna camioncini del latte chiamandoli auto.
:cincin:
:mano:
Visualizzazione Stampabile
Magari fosse la mia! :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Eppoi io mica ce l'ho con te figurati, ma con chi sforna camioncini del latte chiamandoli auto.
:cincin:
:mano:
Avevo letto anche io la notizia della XJ e la condivido, anche secondo me è la più bella (Quattroporte a parte).
Almeno c'è una Jaguar fatta a mestiere :D .
Mark hai sentito dell'offerta della TATA per l'acquisizione del marchio Jaguar? Sembra anche a buon punto... :eek:
@Arnold Layne: condivido, sul piano tecnico, tranne per il fatto che la XK è fatta meglio...
Vedremo questa XF!
@AMG: e cassspita, la notizia è vecchiotta ormai. Sembra che siano rimasti in due i contendenti veri: i fondi che hanno comprato Chrysler e TATA con udisci udisci partecipazioni (VOCIFERATE) FIAT.
Basta che se ne vada da FORD, ora ha veramente rotto!
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Anche te mi stai simpatico, per carità, ma che dire di chi sforna station wagon con pochissimo appeal e le chiama Jaguar? :D
Mark è scomparso, non ha retto alla notizia della TATA :D
Ieri sono andato a trovare 55AMG in concessionaria appena entrato volevo dar fuoco a tutte quelle brutte macchine che aveva esposte in vetrina...............................:D però in compenso fuori c'era parcheggiata una bella BMW serie 3.............che cattivo che sono.
Comunque scherzi a parte ringrazio l'amico Luca per tutte le volte che mi ospita e mi offfe sempre da bere.....................:D ciaoooooooooooo
Figurati è un piacere.
Ovvio che questa ospitalità poi ti OBBLIGHERA' in cambio ad acquistare una Mercedes :)
LE varie offerte da bere vengono conteggiate e calcolate di nascosto dalle impiegate, poi fine anno ti arriva totale non temere. :D
La Turing 330D BMW fuori come dici, era lì visto che vuole passare a Mercedes :D
Concordo. Ma non vorrei fosse il classico "dalla padella alla brace".Citazione:
Se va a FIAT ok, in quanto con Ferrari ha esperienza per quanto riguarda vetture di un certo tipo/valore/sportività.
Se va a TATA la vedo un po dura, la brace insomma :cry:
:p :pCitazione:
:ciapet: :ciapet:
ciao :cool:
Finalmente ho visto di persona la XF, all'XF White Tour!
Scordatevi ogni foto, ogni commento fatto prima: la macchina è assolutamente sensazionale di linea ed incredibilmente d'alta qualità negli interni, condita pure con diavolerie tipo:
- il pulsante START pulsa di rosso come un cuore prima che venga usato per accendere l'auto;
- apprna avviata, si aprono le bocchette dell'aria (ruotando) ed il volante si mette in "posizione";
- le luci si accendono al tocco (non c'è pulsante!) così come si apre il vano portaoggetti.
Radica e pelle a profusione.
Gli invitati (fuori erano parcheggiate auto d'alta fascia, Astoon, Ferrari e Porsche comprese) estasiati: le auto in arrivo al concessionario a Marzo sono tutte vendute.
Un successo, complimenti Jaguar!
Sono finiti i tempi dei pulsanti della Mondeo riciclati:D
Restando in tema di "alta fascia", un tizio del mio paese cammina da un paio di settimane con una Bentley Continental GT :eek:Citazione:
http://img166.imageshack.us/img166/7...algtsidym9.jpg
Con estrema sincerità, era la mia berlina preferita,.. fino ad ieri.. :eekk:
Hai visto la luce ??? :eek: :eek:Citazione:
Forse troppa e sei rimasto abbagliato :D :D :p
ciao :cool: