Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda anch'io ero intimorito dal burn-in e infatti presi un Qled. Col senno di poi invece il C9 lo sto usando come usavo gli Lcd ma con alcune piccole attenzioni che comunque dopo 2/3 settimane diventano automatiche. Non ho Sky e non guardo quasi mai il digitale terrestre ma gioco parecchio. Fortunatamente però ormai quasi tutti i giochi permettono di le barre di stato, l'hud e le minimappe in modo da farle apparire solo quando servono, di farle apparire manualmente ecc... Inoltre tra pulizia automatica (pixel refresh), screen saver e protezioni varie ci pensano le tv stesse a tenere al sicuro il pannello.
-
E9 costa 3/400 euro in più del C9: conviene se si cerca un audio migliore o con la differenza di spesa meglio il C9 e una soundbar? Quale?
-
Il solo limite del C9 è una base molto bassa che se utilizzata lascia poco margine per mettere una soundbar decente che non intralci la visione.
-
-
Scusa, dimenticavo che lo avevi già fatto presente qualche post indietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Car71
Il solo limite del C9 è una base molto bassa che se utilizzata lascia poco margine per mettere una soundbar decente che non intralci la visione.
In effetti la base del C9 ha davvero poco senso. Personalmente non mi crea problemi perchè ho un impianto esterno e non uso le soundbar. Non si capisce però perché LG abbia scelto uno stand così basso, creando problemi a chi invece alla tv vorrebbe accoppiarci una soundbar.
-
Mi piacerebbe vedere quale oled ha un supporto alto......, in ogni caso per chi ha esigenze particolari , basta usare staffa vesa da "tavolo"
-
In effetti riguardando gli oled dei vari marchi hai ragione anche tu mauro. Più o meno mi sa che come altezza degli stand siamo li un po' con tutti i modelli.
-
I Panasonic hanno la base un po’ più alta
-
Ho notato che verso il tramonto il sole che entra dalla finestra "spazza" tutto lo schermo... non vi rendete conto di quello che c'è a livello di macchiette varie e pelucchi, che senza luce radente NON si vedono... urge pulizia con panno umido + asciutto, morbidi...
-
Citazione:
marklevi
Ho notato che verso il tramonto il sole che entra dalla finestra "spazza" tutto lo schermo... non vi rendete conto di quello che c'è a livello di macchiette varie e pelucchi, che senza luce radente NON si vedono... urge pulizia con panno umido + asciutto, morbidi...
Ragazzi una domanda, per quanto possa sembrare banale e/o stupida vorrei parlarvi di un episodio che spero non sia un difetto o un problema sorto solo a me, e mi riferisci ad un rumore di plastica durante la visione di serie tv o film, devo essere onesto è la seconda volta che lo sento e me ne sono accorto in una scena in cui audio del film che stavo vedendo era molto basso e mi ha permesso quindi di evidenziare questo evidente rumore di plastica venire da dietro la tv lato sinistro fronte mio, lo vorrei capire se è una cosa che faccia a tutti oppure se sia una cosa Del mio tv oppure ok generale problema riscontrato anche da altri?e se avete risolto e in che modo? Grazie mille A tutti
-
Citazione:
Ross820
Ragazzi una domanda, per quanto possa sembrare banale e/o stupida vorrei parlarvi di un episodio che spero non sia un difetto o un problema sorto solo a me, e mi riferisci ad un rumore di plastica durante la visione di serie tv o film, devo essere onesto è la seconda volta che lo sento e me ne sono accorto in una scena in cui audio del film che ..........[CUT]
Io non me ne sono mai accorto nel mio. Ma può essere semplice dilatazione delle plastiche posteriori, dovute all'escursione termica causata dal'aumentare della temperatura interna. Soprattutto ora che c'è freddo penso ci possano stare degli scricchiolii di questo tipo.
-
anche io non rilevo rumori , ma usando praticamente sempre il sistema HT magari non me ne sono accorto ... comunque sia può capitare che col variare delle temperature ci sia qualche rumorino
-
Se una tv è nuova, ma vale anche per altri tipi di dispositivi elettronici. Soprattutto I primi giorni/settimane con il calore le plastiche si dilatano e può capitare che si sentano rumori.
-
Ciao ma questa funzione Hgig chi ha Xbox One x la lascia attiva oppure no?
A me non pare di vedere differenze.
Andrea