Sono d'accordissimo con quanto dici. Credo che l'HDR sia un salto in avanti pazzesco, forse di più che quello che da 1080p ha portato al 4K. Un effetto del genere lo paragono a quello del passaggio da VHS a DVD.
Visualizzazione Stampabile
A determinati ire ( bassi ovviamente ) nn vedo vb al centro del pannello perché semplicemente non c'è ma può capitare che quell'ombra li di lato alla cornice ogni tanto salti fuori quando le condizioni sono quelle ideali per essere vista.
È raro ma ogni tanto salta fuori non si scappa.
Del resto se c'è è impossibile che risulti invisibile in ogni situazione altrimenti semplicemente nn ci sarebbe =)
Conoscendomi già mi sono guastato la visione.
Potrei tenerlo solo perché tra massimo due anni lo cambio di nuovo e bona li.
Stasera lo collego al pc ( il suo uso del resto ) e vedo cosa viene fuori con gamma 2.2 dopodiché decido senza problemi.
Posso benissimo aspettate ancora dopotutto.
Cosa ti sei preso Luca?
Mi è arrivato il nuovo aggiornamento software,ma non capisco quali migliorie porti !!
Feb.4.2020-Ver. 3.210 - Improve system stability.
E' il massimo dettaglio che Panasonic fornisce come note di riascio ai propri firmware update.
.
Buonasera a tutti, avrei 2 domande,
è normale che alcune volte quando spengo la tv, non parta il ciclo automatco con led arancione? alcune volte parte, altre no..
mi chiedevo inoltre se esiste un modo per spegnere lo schermo (con solo audio) senza dovere tutte le volte passare per 2 menù...
Ciao, il ciclo automatico lo fa dopo 3 ore di visione cumulative. Se Per esempio ha fatto il ciclo all’ultimo spegnimento, poi guardi la tv per un’ora non fa niente.
Per spegnere lo schermo non ti posso essere d’aiuto
Ho fatto la scansione,e mi è uscito subito la disponibilità di un nuovo software Io ho un gz1500,magari adesso aggiornano questa serie, e poi via via aggiorneranno le altre !
Anche io ho un GZ1500 e ho appena fatto la ricerca ma mi dice candidamente che la versione 3.202 è aggiornata... :wtf:
Inoltre prima di questo forse ho fatto un mezzo danno fortunatamente per me non grave.. :D
Convinto che le indicazioni per impostare i canali satellitari fossero chiare e semplici per curiosità mi sono lanciato a provare ad installarli, solo che già c’erano un sacco di cose che mi lasciavano perplesso e quando ho lanciato la scansione non trovava nulla, allora ho annullato tutto e qui viene il bello! Se ora cerco di aggiungere un altro segnale mi propone solo cavo, rete e analogico...Sat sparito!! qualcuno sa cosa ho combinato? :huh:
Per la cronaca ho sky q ma per fare la prova ho scollegato il cavo che va al decoder e lo ho collegato alla tv...
Aggiornamento con forse possibile scoperta bug!?!
Prima l’aggiornamento lo avevo cercato dal menu di sistema dentro al menu impostazione e diceva che non c’era nulla, entrando nel menu rete ho visto che anche li c’è una voce aggiornamento software e premendo mi ha subito detto che c’era la versione nuova senza nemmeno fare ricerche!
Forse vale anche per te?
Infatti anch’io l’ho trovato nel menu , alla voce rete !
Magicamente sono riuscito a tornare nel mondo dvb s, non andava tentato di aggiungere perché anche se non avevo concluso la ricerca in pratica era già aggiunto alle possibili fonti, andava premuto due volte il tasto tv per passare da terrestre a sat!!
Ora però il problema si ripropone: qualcuno ha idea di cosa si debba impostare avendo anche Sky Q in questa schermata?
https://i.ibb.co/Lpg7pJ4/3-D0-CEFA5-...D4-B7797-E.jpg
su lnb metti lnb singolo se hai un lnb universale.Cosi come sta e' per un impianto scr.