Perche possiedo madvr envy e loro consigliano la versione 3,50
Visualizzazione Stampabile
Perche possiedo madvr envy e loro consigliano la versione 3,50
Ma da quello che ricordo le uniche differenze sono risoluzione di un problema di negoziazione HDMI e un miglioramento nell'ambito della calibrazione automatica. Non vedo come possano disturbare l'uso di MadVR.
scusate mi sono sbagliato e" la 3.10 , quindi e" possilbile tornare indietro ?
Io non credo. Prova a mettere il firmware su chiavetta e verifica
Se non si può installare non ti farà procedere immagino.
Esatto, questo intendevo. Non dovrebbe proprio rilevarlo perché cerca firmware di versione maggiore di quello installato.
Ragazzi ho un probema nella catena video del mio N5, mi servirebbe aiuto per venirne a capo. In pratica possedendo un sintoampli Yamaha un po' vecchiotto, che supporta il passthrough solo fino ai 4K 30p, mi sono dotato di uno splitter matrix Greathtek (acquistato su Amazon) che sembrerebbe certificato 4K hdr 60p 4:4:4 di modo da estrarre l'audio digitale e mandare solo quello al sinto, mentre il segnale video finisce al JVC. La sorgente è una Apple TV 4K collegata al matrix con un cavo in rame certificato (è tutto da appurare) 8K da 1m, mentre al JVC arrivo tramite un Ruipro in fibra da 10m. Il problema è che non appena passo il segnale con sottocampionamento 4:2:2 il proiettore inizia ad agganciare e sganciare il segnale a ripetizione, fino a interrompere definitivamente l'aggancio dopo 3-4 tentativi. Se invece imposto sulla AplleTV il sottocampionamento 4:2:0 va tutto bene.
Ho provato a testare la catena e collegando con entrambi i cavi la sorgente direttamente all'N5 il segnale 4K60p 4:2:2 è stabile. Il problema subentra solo quando inserisco nella catena il matrix. Ho provato a impostare i pin edid del matrix in vario modo, ma o ottengo direttamente "assenza di segnale" o aggancia e sgancia come descritto sopra.
Secondo voi questo tipo di problema è imputabile al matrix, a qualche cavo hdmi o o qualche altra incognita che non sto valutando? Come posso procedere per risolvere?
Buona sera a tutti a breve dovrebbe arrivarmi un rs2000 consiglio su cavo da 8 mt in fibra?
Per non sbagliare Ruipro, c'è da 7 metri o 10/12 ecc.
P.S.
RS2000 non 200.
Si scusa corretto dal cell senza occhiali faccio fatica , sai.. l’età… :D prezzi di questi cavi?
Ok grazie per le info.
Avete una serie specifica da consigliare?
Questo andrebbe bene?
Non si vede il link…