ragazzi innanzitutto grazie delle risposte , comunque con apple tv tutto ok probabilmente come dite e' un problema dell'app sull'820
Visualizzazione Stampabile
ragazzi innanzitutto grazie delle risposte , comunque con apple tv tutto ok probabilmente come dite e' un problema dell'app sull'820
Ragazzi ma che voi sappiate c'è un modo per visualizzare la risoluzione dello streaming Netflix in tempo reale? Sul mio vecchio Sony x700 , schiacciando un tasto sul telecomando durante la riproduzione Netflix, l'applicazione mostrava le informazioni sul flusso video (ad esempio, 2160p) mentre qui sul panny 820 non riesco a fare lo stesso
Che differenza c'è tra Panasonic DP-UB820EGK ed DP-UB820EFK ?
Nessuna, uno sarà per il mercato tedesco e l'altro per quello l'italiano o altri paesi, ma non cambia niente.
Il 450 ha un processore video diverso (decisamente meno avanzato) da quello dei 420/820/9000, non è assolutamente vero che cambia solo l'audio.....
Hai fatto male a prendere il 450 ;)
Io senza l'HDR Optimizer non campo più :D comunque si, valeva la pena investire sull'820, è tornato anche su Amazon. Il prezzo è ovviamente diverso dal 450, però...
Salve, qualcuno sa perchè non è possibile
aggiungere APP (es: DISNEY+/PLUTO o altre...)
sul PANASONIC UB 820.
Grazie
Buon Audio Video
Rudy
PS.: Se è già stato spiegato potete dirmi dove?;)
Ci sono solo poche app ma in generale il sistema smart non è più supportato da anni, non è un prodotto pensato per lo streaming
Tutto vero, ma io volevo sapere quali sono gli "impedimenti" della Panasonic.
Quali sono ? Non vuole pagare le commissioni? Impedimenti di natura tecnica?
Il mio UB 820 ce l'ho da qualche anno e con molta soddisfazione...;)
O altro?
Buon Audio Video
Rudy
Probabilmente la questione è che non c’è ritorno sull investimento di tenere aggiornate le app che ci sono o addirittura aggiungerne altre perché la vendita di lettori ha ormai numeri esigui e chi li compra non lo fa per la parte smart che può essere demandata ad altri apparecchi specifici
Infatti, qualsiasi tv oggi ha gia la sua parte smart, inutile duplicarla su un lettore, io se fossi in Panasonic la eliminerei del tutto visto che è davvero penosa.