Si sì può fare da Oppo selezioni HDMI IN
Visualizzazione Stampabile
Si sì può fare da Oppo selezioni HDMI IN
Grazie ellebiser.
Sapreste indicarmi un estrattore hdmi funzionante con oppo che trasferisca il segnale dsd DoP su coassiale ? Ci devo collegare il dac esterno e sentire i sacd.
Questo kenexpro dovrebbe fare al caso mio https://www.google.com/url?sa=t&sour...=1605351468036 ma in UE non si trova....ci sono alternative ?
Ciao ragazzi, c'è qualcun altro che ha collegato un amplificatore per cuffie all'RCA dell'Oppo?
Utilizzo il lettore per ascoltare musica ma noto che sulle frequenze basse ad alto volume le cuffie (Hifiman 400i) iniziano a scomporsi, Solo andando nelle impostazioni dell'elaborazione audio impostando il "Crossover" a 160Hz la situazione migliora.
Ci sono altre impostazioni da correggere per questo utilizzo?
Ciao a tutti
Qualcuno ha idea dove portare a riparare il 203 su milano o interland.
Sempre che il problema sia lui.....
Dipende da quale problema abbia...
Io portai il mio 103EU alla L.A.F. in via Washington. Il problema purtroppo era la scheda madre quindi non poterono fare nulla, ma nel caso di problema diverso da una scheda stampata e irriparabile magari...
Ettore
Cari, è possibile convertire il segnale audio da DTS in Dolby utilizzando l'HDMI?
In alcuni lettori c'è questa funzione e in generale leggevo che c'è sugli Oppo ma non l'ho trovata sul 203
Ho una soundbar Sonos e non è supportato il DTS
Non credo si possa farlo , ma puoi convertire in pcm multicanale.
Dove posso impostarlo?
Impostazioni uscita audio / formato audio hdmi / lpcm
Chiedo un consiglio volevo sfruttare la porta hdmi in dell'oppo secondo voi si avrebbero miglioramenti lato audio e video collegando l'apple tv 4k alla porta hdmi in? Invece che collegarla direttamente all'ampli? Naturalmente l'oppo e collegato lato video al tv e lato audio direttamente all'ampli.
Io ho l’Apple TV collegato in questo modo, selezionando su oppo “hdmi in bypass”. L’ho fatto per sopperire al problema di sole due porte hdmi ad alta velocità sul tv ma collegato in questo modo l’oppo non incide sulla qualità. D’altronde è l’unico modo che ho trovato per far passare correttamente il dolby vision di Apple verso tv.
@Eric-Driven
Lato video nessuno, il Tone mapping lo fa ATV...
quello che incide sulla qualità audio non è il collegamento ma il resto dell’impianto...
Scusate ragazzi che differenza c'è tra OPPO UDP 203 ed OPPO UDP 203 EU? La mancanza della sigla EU implica qualche differenza sostanziale tipo il voltaggio diverso oppure che bisogna sbloccare qualcosa per utilizzarlo in Europa?