Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
betullo
Io sono entrato con la app su E6 con il codice 0413, funziona senza problemi.
Grazie stasera provo
-
Citazione:
Mikimoto_69
già avevo provato una cosa del genere... sky su 1 e 2.... poi tv sat su 1680 (infatti da 0/0 qualità/potenza segnale andava a 100/58)
ma quando cambio canale si blocca dopo pochi secondio sia su sky su tv sat.... il tutto con lo splitter a 3 uscite
ok... domani arriva lo splitter a 2 canali... magari riprovo... chi la dura la vince...
Verifica che abbia la banda Frequency Range 5 ÷ 2400 MHz perchè ho visto in rete anche degli splitter con bande ha 15000 non so se funzionano.
Hai messo su tv sat slot 2 oltre 1680 ?
-
Ciao a tutti ho acquistato questo tv in versione 55 pollici da circa 2 settimane in sostituzione al mio vecchio Loewe xelos a 32 che aveva ormai 14 anni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi perché dopo aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa netflix non mi mostra più la risoluzione dei contenuti. Ho visto nelle pagine precedenti che un utente ha avuto il mio stesso problema ma non ha ricevuto risposte. Per risolvere questo problema ho deciso di ripristinare le impostazioni di fabbrica (dato che alcuni utenti hanno scritto che lg raccomanda di farlo do ogni aggiornamento). Peggio che peggio, ora netflix non mi fa più partire contenuti ne in dolby vision ne in hdr10 (l'ho dedotto dal fatto che prima quando facevo partire un contenuto dolby vision o hdr in alto a destra mi usciva e dal fatto che le impostazioni dell'immagine tra cui posso scegliere sono quelle normali mentre prima c'erano le 3 impostazioni dedicate a hdr e dolby vision).
P.S
mi sono appena iscritto ma non so perché non riesco a trovare la sezione di presentazione. Se qualcuno mi posta il link corro subito.
-
Citazione:
Andrea1398
Ciao a tutti ho acquistato questo tv in versione 55 pollici da circa 2 settimane in sostituzione al mio vecchio Loewe xelos a 32 che aveva ormai 14 anni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi perché dopo aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa netflix non mi mostra più la risoluzione dei contenuti. Ho visto nelle pagine precedenti che un u..........[CUT]
Ciao Andrea1398 e' successo la stessa cosa anche a me confermo , prima con Netflix appariva la risoluzione del programma e potevo verificarla o dal tasto info del telecomando a con il puntatore in alto a sx . Adesso dopo l'aggiornamento fatto su Netflix la risoluzine non appare piu' ed appare un mini menu di Netflix con la sola selezione dell'audio e dei sottotitoli .
Sarebbe necessario far verificare ad altri utenti se sia accaduta la stessa cosa . Ovviamente da verificarsi dopo l'aggiornamento ultimo di Netflix .ATTENZIONE pero' questo non e' apparso dopo l'aggiornamento del LG , che invece avevo gia' fatto un mese fa , ma dopo l'aggiornamento richiesto da Netflix . Solo allora e' comparso
-
Citazione:
gimlos
ti ringrazio, chiedevo comunque se fosse possibile OLTRE a sky e tv pilotare anche ad esempio il mio lettore br o dvd o la ps4
cioè ad ogni ingresso pilotare la sorgente di riferimento
si, apri il menu connessioni, configura le periferiche che hai .. ed al termine ti chiede di configurare anche il telecomando.
-
Citazione:
SINCLER
Ciao Andrea1398 e' successo la stessa cosa anche a me confermo , prima con Netflix appariva la risoluzione del programma e potevo verificarla o dal tasto info del telecomando a con il puntatore in alto a sx . Adesso dopo l'aggiornamento fatto su Netflix la risoluzine non appare piu' ed appare un mini menu di Netflix con la sola selezione dell'audio..........[CUT]
successo anche su un LCD samsung. Cambiata la "grafica" dell'app, e ho perso tasto info. Io mi chiedo, ma perche un aggiornamento deve quasi sempre essere peggiorativo?
-
Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.
Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
-
Citazione:
cimapione
Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
Sono entrato nelle impostazioni di Netflix del mio 65E6V ma non ho trovato questa voce da disattivare…
-
Citazione:
DeepBlue
Sono entrato nelle impostazioni di Netflix del mio 65E6V ma non ho trovato questa voce da disattivare…
Devi entrare nel tuo Account Netflix da PC.
-
Citazione:
f_carone
Devi entrare nel tuo Account Netflix da PC.
Si l’ho visto dopo ma, pur disattivando la partecipazione ai test, il tasto info non sembra funzionare
-
Citazione:
cimapione
Ho provato maniente
L'altro problema è che non partono più i contenuti hdr e dolby vision e questo da quando ho ripristinato il TV ineguito all aggiornamento
-
Citazione:
cimapione
Ho provato cambiando le mie impostazioni di Account dal PC sul sito Netflix disattivando la partecipazione ai test , ma non e' cambiato nulla al TV LG il tasto info non porta piu' la risoluzione , ma appare in piccolo menu a tendina dove si possono scegliere solo le impostazioni audio ed i sottotitoli . Tutto questo e' successo solo dopo l'aggiornamento dell'applicazione Netflix dal televisore
-
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra essere sviluppata da loro. Hanno detto che entro 48 ore sarò contattato dal loro laboratorio di milano e mi daranno delle istruzioni per risolvere sia il problema del tasto info sia del fatto che non partono i contenuti hdr e dolby vision sull' app netflix.
Appena mi indicano come risolvere il problema vi aggiorno.
-
Citazione:
Andrea1398
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
Grande, tienici aggiornati!
-
Citazione:
Andrea1398
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
Grandissimo , grazie ancora , e facci sapere !!