devi usare le nmt in bundle con il firmware scaricato
Visualizzazione Stampabile
devi usare le nmt in bundle con il firmware scaricato
In mazza, ho fatto esattamente come hai detto tu, metto dentro la chiavetta ma mi fa
E app e vede solo la chiavetta usb e non il disco. Senti, mi puoi dare in pM il tuo cellulare perché è due giorno che ci sbatto la testa e rischio il divorzio.. Ho provato tutto ma senza riuscirvi...
Mi faresti un favore enorme..
No guarda se segui questa guida non puoi sbagliare: http://www.networkedmediatank.com/sh...light=wd30ezrx. Se hai problemi ci sentiamo qua sul forum o via MP.
Ciao
Ok, provo anche questa anche se ho paura che mi si sia sputtanato il disco a furia di formattare ecc.. Ecc...
Ma una cosa non capisco: il problema è il taglio del disco i il modello?
Ossia, se avessi comprato un 3tb red invece che green sarebbe andato su senza pensieri tutto quanto oppure è proprio il fatto che sia superiore ai 2tb.
L'unica volta che sono riuscito a vedere un disco è stato mettendo un caviar green da 1 tb
Ci rinuncio.. Getto la spugna..
Il disco non andava più a furia di smadonnarlo, alla fine sono riuscito a farlo ripartire e vederlo di nuovo come un disco da 3 tb.
Userò per il PCH un caviar red da 2 tb e che Dio me la mandi buona, soprattutto adesso che sto trasferendo 1,5 tb dal red al green che non so se sostituirlo o se tenerlo anche se non so quanto sia ancora affidabile..
Esperienza PESSIMA..
3000 procedure,il jumper, Gparted, l'intelligent, la fix, il firmware..
Put AHCI mode to IDE mode - la voce AHCI nella mia scheda madre non c'era.. Per questo alla fine mi sono arreso..
INCUBO...
Ma le nmt le hai installate poi ?
Certo, sulla chiavetta..
Il disco non l'ha mai visto..
L'unica volta che l'ha visto, avevo prima messo un caviar da 1 tb.
Copiati 300 gb, spento e riacceso il PCH, non lo vedeva più di nuovo..
Davvero, sono due giorni e due notti che sto dietro a sto coso e non ho finito ancora..
Peggiore acquisto degli ultimi anni per me... Forse non dovevo comprare proprio questo disco.. Mah...
Col senno di poi con 150 € in più mi facevo un bel HTPC..
chi più spende meno spende..
A sto punto metti il disco in un box di rete e formattalo come vuoi o meglio in un nas a 2 bay, io ho un nas e mi trovo benone. (anzi prima continuavo a spendere soldi in dischi sia interni che esterni)
L'A300 non sarà l'ultimo uscito (spero che tu non l'abbia comprato nuovo) ma a parte qualche bug software il suo lavoro AV lo fa benone.
Te lo dice anche uno che vorrebbe passare ad xbmc e lo sta testando da diversi mesi affiancato al pop.
Se hai moglie e figli piccoli usare xbmc è un pochino + laborioso, non è una scheggia l'a300 ma il suo lavoro lo fa.
Senti prova anche questa:
- If you have problems with your HDD in your NMT always ensure that you try the HDD after formatting it to NTFS in a PC. Do NOT choose the Quick Format option as this may mean that the HDD is not recognised and the NMT Setup option is not available to install the NMT Apps, always use the Full Format option or alternatively use Roadkil's Diskwipe to format a HDD for use in your NMT
In effetti io li ho sempre prima formattati in ntfs poi da nmt wizard li facevo riformattare al pch
E poi mi sembra così strano:
Da http://www.networkedmediatank.com/wi....22_SATA_disks
WD Caviar Green - WD30EZRX 3TB 64MB 05-01-120118-23-POP-421-000 MIXED Theother A300 requires GPT partitioning table instead of MBR. You have to connect the drive to a PC, remove all partitions and force a GPT table. Then you may connect the drive to the A300 and use NMT App to format the drive and install NMT Apps. These drives will NOT work out-of-the box. WD Caviar Green - WD30EZRX 3TB 64MB 05-01-120118-23-POP-421-000 MIXED Ernie28ernie One 3TB GPT Partition formatted with NTFS (Win7). A-300 recognizes the drive only with jumper 5-6 set. But the drive is unreadable from a PC per USB. Drive is visible but unaccessible.
ed anche:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=64622
Si, comprato nuovo per sostituire un ellion.
Disco andato. Non so se era difettato dall'inizio ma a furia di Gparted e formattazioni varie..
Lo vedo di 3tb nel PC, ho provato a copiare dei dati ma superato i 750 Gb, non scrive più.
Chiedo la sostituzione.