Non posso citarla in quanto la notizia è riservata e chi me lo ha detto non dovrebbe dirlo in giro, cmq è una notizia certa, vi consiglio di ricontattare il centro assistenza piu vicino e segnalare il problema.
Visualizzazione Stampabile
Non posso citarla in quanto la notizia è riservata e chi me lo ha detto non dovrebbe dirlo in giro, cmq è una notizia certa, vi consiglio di ricontattare il centro assistenza piu vicino e segnalare il problema.
Strano !!!!
Se la tua comunicazione è certa e non ho motivo di dubitare, mi sembrerebbe corretto che Panasonic Assistenza desse a tutti tale informazione (magari allo stesso Emidio F. visti i contatti precedenti).
A mio avviso, sarebbe una gravissima (ulteriore) scorrettezza anche nei confronti dei possessori che non frequentando i forum non hanno conoscenza dell' eventuale rimedio.
Sempre curioso come una scimmia ho chiamato il cat della mia zona chiedendo lumi sul secondo fix ma,purtroppo,non ne sanno nulla,in realtà non conoscono nemmeno il problema "aloni verdi".
Chi mi ha risposto mi ha detto che di lì a poco sarebbe rientrato il titolare che mi avrebbe contattato per un eventuale ritiro......Eventuale ritiro?
Ma io avevo chiesto informazioni circa l'esistenza del fix,a questo punto primo o secondo che sia,mica il ritiro.
Stay tuned
magari è solo un problema di tempistiche, a volte certe cose diventano "ufficiali" quando ormai "ufficiosamente" lo sapevano tutti
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Non è strano, i clienti che hanno il problema contattano il cat e questo provvede a caricare la fix, solo per i problemi che riguardano la sicurezza degli utenti le case costruttrici sono obbligate a contattare o cmq avvisare tutti i clienti. Magari tante persone non hanno aloni o non li vedono ed è tutto lavoro risparmiato.
Inoltre ti ripeto sono info riservate che di certo non comunicano in forma ufficiale a nessuno.
Il tizio che ti ha risposto mi sa che non sapeva nemmeno come si accende un tv! La fix viene effettuata a casa del cliente, non c'è bisogno di portare il tv in laboratorio.Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
......mi sa
bene !!Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
chi ha il problema a questo punto ha tutto l'interesse a contattarli.
qualche volontario che si sottoponga alla seconda fix? :D
Ma sto gatto il cat se paga?:p
sala perche lo hai fatto ? :eek:
SALA vs 65VT30
:bsod:
roby digli qualcosa :p
Ho già provveduto in mp ad insultarlo pesantemente! :ncomment:
Oltretutto l'ho minacciato... dicendogli che se si dovesse azzardare a fare solo che un commento positivo su quel baraccone verde, se la sarebbe vista con me! :D
Ho anche una sua foto!
http://img3.libreriauniversitaria.it...442201037g.jpg
Allora non sono il solo a chiedere lumi su questo insano e masochistico gesto.
Comunque a parte tutto rimane un gran tv......Salaaaaa!!!Perchééééé!!!
Ricordo a tutti che qui la situazione non è trash...:D:ops:
Dariuzzo88 secondo me avrebbe tutto l'interessa a provare questo altro fix, visto che il primo ha solo peggiorato le cose e ormai è già avviato a risolvere la cosa per vie legali...
Trovata la cavia.