1. La seconda. Ovviamente puoi anche interporre un DAC esterno se vuoi.
2. La sua
3. Serve solo per il ripping
4. Che te ne fai ? Ci sono migliaia di Internet Radio.
Visualizzazione Stampabile
1. La seconda. Ovviamente puoi anche interporre un DAC esterno se vuoi.
2. La sua
3. Serve solo per il ripping
4. Che te ne fai ? Ci sono migliaia di Internet Radio.
2. funziona anche con altre, ma non con tutte. In rete trovi chi ha trovato quella compatibile. Certo che con la sua non avresti mai problemi di incompatibilità.
Come ti hanno già detto puoi collegarlo in tutti e due i modi, nel secondo modo però è meglio collegarlo tramite l'uscita linea (line out) e non cuffie.
Dovrebbero funzionare i dongle con chip Realtek RTL81xxSU (dove xx sono le varie versioni), sicuramente funziona con il chip Realtek RTL8191SU... cioè io ho un dongle con quello specifico chip e funziona.Citazione:
2.il wifi è opzionale, basta una qualsiasi dongle usb o dovrei comprare la sua?
Tieni però presente che se compri un dongle con uno dei summenzionati chipset e poi non ti funziona non prendertela con me, se vuoi essere sicuro compra l'originale ;)
Mi è arrivata la mail che comunica il nuovo FW, sperabilmente funzionante. Io non penso di aggiornare subito, non vorrei fare da beta tester.
Dopo l'ultima disavventura, penso che anche io farò così, nella speranza di aver disattivato l'aggiornamento automatico
Qust'ultimo firmware è stato abbondantemente testato e credo non presenti problemi. Le ultime versioni beta non ne davano.
Ho provato a mettere il firmware 1759 e ho fatto tutta la procedura corretta,ho estratto il file dallo zip,messo nella chiavetta e poi messo nel cocktail,ha fatto tutto praticamente,il lettore si è riavviato ecc...
solo che se vado nelle informazioni del firmware attuale mi dice ancora che ho il 1754.
Non capisco dove posso aver sbagliato,qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
Ciao ragazzi, ho bisogno di avere un'informazione.
L'apparecchio, collegato in rete, può essere acceso tramite smartphone e gestito in toto da quest'ultimo?
Spiego meglio lo scopo che vorrei raggiungere:
Ho l'impianto nel living dentro il mobile, da qui partono due cavi di potenza che vanno a due diffusori incassati nel muro al bagno. Attualmente il tutto è ben comandabile dall'app del sinto a/v yamaha, quindi quando sono in bagno con lo smartphone posso accendere/spegnere la zona due del sinto, scegliere se ascoltare le radio internet o la musica nel nas, alzare/abbassare il volume...insomma è come avere un telecomando...
Potrei fare le stesse cose con l'x10?
Thanks ;)
Salve a tutti, che tipo di cavo posso usare x collegare il Cocco con un ampli...Elttrocompaniet EC2 con casse Cabasse Java MC40, spesa max 50 euro lunghezza max 70/80 cm??? Grazie mille.
Tu lo usi in questo modo?
Lo accendi con la web gui? Alzi il volume?
Accenderlo non si può. Si può solo "pilotarlo". Il volume si alza e si abbassa come vuoi dalla webgui, puoi fare qualsiasi cosa faresti dall'interfaccia fisica del CA, col suo telecomando.
Non si può accendere... :( che pizza...
Rilasciato firmware 1760, qualcuno può riportare il changelog ?
Appena ordinato il cocco!:D consigli su hard disk da inserire E cavo segnale da collegare? Grazie mille ma non posso rileggermi 180 pagg di risposte....scusate:o