Salve a tutti...
Esiste un lettore blu ray che sia region free sia per quel che riguarda le lettura dei blu ray che per la lettura dei dvd?
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti...
Esiste un lettore blu ray che sia region free sia per quel che riguarda le lettura dei blu ray che per la lettura dei dvd?
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte!
L'Oppo BD83 dezonato...;)
ciao dave, puoi dare un parere anche a me (vedi due post piu in su!) ?
grazie!
Per le tue esigenze, direi Sony 370 o panasonic BD65 (e ne spendi meno di 300...;))
grazie della risp!
ancora una domanda, vedo che mi sta consigliando modelli entry level...come entry level era il mio samsung che si è scassato appena scaduta la garanzia...
speravo, scegliendo onkyo di avere un qualcosina in piu, in termini di affidabilità ma anche di resa...
stiamo pur sempre parlando di un lettore che alla sua uscita aveva un prezzo di 500€! che poi fosse forse troppo questo è un altro discorso ma anche ammettendo che il prezzo di oggi sia più corretto sulla base dei contenuti, non sarà sicuramente meglio di un sony o pana entry level!?
Ti consiglierei anche quell'onkyo, ma visto che se ne parla poco (e quindi non conosco i possibili pregi e difetti), è un po' un salto nel buio....il discorso è che preferisco non consigilare lettori che non conosco. ;)
capisco il punto di vista...è esattamente il dubbio che avevo anche io e il motivo per cui ho scritto...ci penso su ancora qualche giorno!
grazie intanto!
Ciao a tutti.
Ero intenzionato a prendere l'LG BD390 ma prima ho un dubbio. Visto che non utilizzerei le uscite multicanale del lettore, posso risparmiare qualcosa prendendo il 560/570? Oltre la parte audio sono uguali a livello di qualità video e compatibilità al 390?
Se non ti servono le uscite analogiche multicanale, direi che puoi comodamente ripiegare sul 570. ;)
Grazie Dave era quello che volevo capire..cioè se esiste un LG 390 senza uscite analogiche multicanale (che sarebbe un peccato pagare e non utilizzare).
Dal punto di vista delle features accessorie, credo che il 570 sia anche meglio del 390 (in quanto è un modello più recente e quindi hanno migliorato, corretto od ottimizzato quello che era presente sul 390).
Bene questa tua info mi è molto gradita.
Grazie mille Dave!
ntfs
aac - ac3 - dts da mkv
scaler simile al 2500
cosa c'è in giro oltre al 560 di LG?
magari con scaler DVD migliore dell' LG, a non piu' di 150€?
Dave saresti così gentile da rispondere anche alla mia question? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2599 Grazie mille :)
O il 560/570, o il Samsung 5300/5500 (a seconda delle tue esigenze)...
Personalmente (leggendo i commenti dei possessori sul forum) andrei su LG...