col cavolo secondo me....:D e quando gli ricapiterebbe di essersi tolti dalle scatole il maggiore concorrente?Citazione:
Originariamente scritto da S2000
Visualizzazione Stampabile
col cavolo secondo me....:D e quando gli ricapiterebbe di essersi tolti dalle scatole il maggiore concorrente?Citazione:
e invece sì, imho, per i competitor coreani il plasma è solo un fardello da portarsi appresso causa forza maggiore, cioè a causa dell'ostinazione di pana a voler produrre tv con questa "vetusta" tecnologia... ma puntano tutto, e da anni, sui led che fanno figo e sono mooooooooolto più redditizi ;)
Ciao,mi sapete se c'e' modo per visualizzare i file mkv memorizzati su un hard disk o pc collegato in rete (dlna)?
Sto diventando matto !:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
Io vedo ogni giorno file mkv da un hard disk esterno.
Non ho capito qual è il tuo problema.
La disssione dei plasma damparte di lg e sam è possibile, sarebbe un peccato perchè continuo a preferire i loro plasma ai loro lcd. Sulla fine dei plasma della Pana mi sembra assurdo, sono famosi/famigerati per i plasma, sarebbe un suicidio. Certo, ripeto, dovesse inserirsi apple sarebbero uccelli per diabetici per tutti
@ramiro
Gli MKV da hard disc o chiavetta usb si vedono senza problemi, ma ovviamente la compatibilità non è paragonabile a quella di lettori dedicati come il WD Live.
Da rete (dnla) invece non sono supportati in alcun modo.
.Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Infatti il mio problema risiedeva nel fatto di poterli visualizzare in dnla,avendo i files mkv memorizzati su un hard disk multimediale
collegato nella stessa rete del mio vt30
Perdonami ma non riesco a capire... secondo il tuo ragionamento i "coreani" si portano un fardello ed una tecnologia che lascerebbero volentieri in soffitta, dato che hanno maggiori introiti con gli LCD, ma il fatto che un concorrente adotta ancora Plasma, loro si obbligano ( e forse Pana li obbliga? ) a competere, su un progetto non redditizio e che non approvano :confused: :wtf:Citazione:
La tua è una teoria interessante, ma non riesco a farla mia. Non sarebbe meglio per i competitor, investire le loro risorse su orizzonti migliori ed abbandonarei "vetusti" progetti?
ragazzi ho uppato il mio setting...
Ragazzi, un consiglio il più mirato e deciso possibile: ad oggi, considerando le caratteristiche, la resa cromatica e di contrasto e prestazioni generali, un Panasonic VT20 è da considerare di molto inferiore rispetto ad un VT30?
I 500/600 Euro di differenza tra i due andrebbero a giustificare la scelta del VT20? Preciso che opterei per il 42".
Applicazioni:
- 40% TV/DVD SD
- 40% SKY HD/BD
- 20% PS3/X360
Grazie in anticipo ;)
Ma una letta al regolamento no eh?? ;)
A occhio avrai violato si e no 3/4 regole ferree. Ti consiglio di editare il tuo post, cancellandolo e ponendo la domanda in una discussione non ufficiale.
nessuno mi da una mano riguardo al mio ultimo post a pag 178???? :( :(
Dovresti spiegarti meglio!
Potrebbero essere dei pixel bruciati o inattivi!...prova a fare una verifica su immagine completamente bianca e vedere se li noti ancora!
Il mio non presenta puntini.
Mi intrometto nella discussione in quanto fortemente interessato a tale capacità....... e cioè il VT30 legge hard disk autoalimentati per lettura file multimediali avi, jpeg,mkv? Ripeto il quesito se legge HDD esterni autoalimentati da 2,5"" da ingresso USB ? Tipo 500, 640 GB di capacità......Qualcuno ha mai provato? Grazie infiniteCitazione:
Originariamente scritto da godzilla666