Visualizzazione Stampabile
-
c'e' qualcuno o qualche discussione in corso per il samsung 46d6500 + firmware 1018 (ultimo disponibile) + SammyGo?
piu che altro ho bisogno perche sammygo non mi funziona. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dipo
non è un "problema di tv" si tratta proprio di sky, l'ho notato anche su televisioni inferiori alla nostra ;)
Fiuuu, meno male :)
In effetti l'ho visto solo nella semifinale di Champions.
Devo fare una confessione: per adesso ha le impostazioni di default, ma mi trovo bene così. Appena ho un pò di tempo faccio qualche esperimento.
Davide.
-
mi potete fare l'elenco di tutti gli hd che supportano la registrazione con questo televisore? ho collegato una chiavetta da 16 gb ma mi rendo conto che è troppo piccola visto che una registrazione di due ore ti occupa molto spazio...quindi vorrei collegare un hd senza dovermi preoccupare di dover cancellare qualche file.... consigliatemi i più economici perchè non mi va di spendere troppi soldi....
-
Citazione:
primula
io lo tengo a CHIARO e non noto nessun microscatto
io noto ne i giocatori quando corrono una specie di aura/scia attorno alla testa e il pallone quando viena calciato fortemente sembra diventare trasparente è normale? (motion plus su chiaro)
-
Citazione:
bbrouter
c'e' qualcuno o qualche discussione in corso per il samsung 46d6500 + firmware 1018 (ultimo disponibile) + SammyGo?
piu che altro ho bisogno perche sammygo non mi funziona. grazie
samyGo con il 1018 non funziona.
-
quale hd/media player consigliereste per questa tv? intendo tipo wdtv livo o appletv
-
Citazione:
headroom
quale hd/media player consigliereste per questa tv? intendo tipo wdtv livo o appletv
Non avrebbero senso gli apparecchi che hai citato, visto che la tv legge tutti i file che legge il wdtv!
Un HD dlna, quello ha senso metti tuttu li e leggi dalla tv o pc.
Io personalmente ho un Synology che fa molto di più di un HD dlna. Collegato in rete, lo uso anche con una telecamera esterna a cui fa da registratore, puoi scaricare file emule, torrent, etc. Direttamente senza pc. Posso dirti che con la tv leggo file Mkv da 20 Gb senza nessun scatto.
-
Citazione:
zioropa
Non avrebbero senso gli apparecchi che hai citato, visto che la tv legge tutti i file che legge il wdtv!
Un HD dlna, quello ha senso metti tuttu li e leggi dalla tv o pc.
Io personalmente ho un Synology che fa molto di più di un HD dlna. Collegato in rete, lo uso anche con una telecamera esterna a cui fa da registratore, puoi scaricare file emule, ..........[CUT]
zioropa io con un hd normalissimo da un tera leggo tutto senza nessun scatto anche mkv di 20 giga , pero mi e capitato con qualche film mkv che arrivasse ad un certo punto del film , per poi passare a quello successivo , a te è mai capitato , se si sai quale potrebbe essere il motivo ?
-
ieri notte ho visto i primi 20 minuti del film in 3D Transformers 3...che dire: spettacolare:cincin:
-
Citazione:
coccolocco
zioropa io con un hd normalissimo da un tera leggo tutto senza nessun scatto anche mkv di 20 giga , pero mi e capitato con qualche film mkv che arrivasse ad un certo punto del film , per poi passare a quello successivo , a te è mai capitato , se si sai quale potrebbe essere il motivo ?
A me non è mai capitato! So che quando finisce un file passa al successivo, quindi sembra che veda il film come finito. Controlla se il disco è tutto funzionante, altro non saprei dirti.
-
Citazione:
pathfinder2810
ieri notte ho visto i primi 20 minuti del film in 3D Transformers 3...che dire: spettacolare:cincin:
immagina come sarebbe se fosse un 3D full HD
-
Citazione:
headroom
apple tv, se parli di quei generi di media player..
-
Citazione:
frantic77
immagina come sarebbe se fosse un 3D full HD
cambia, ma non di molto ;)
-
a parte il doppio della risoluzione che cosa cambierebbe effettivamente nelle immagini dei film?più profondità o cosa?
-
io avevo fatto un confronto con THOR in 2D e 3D,dopo mezz'ora ho deciso di tornare al 2D perché aveva molto piu dettaglio.
precedentemente ho avuto un tv 3d Full HD(800S) ed era molto meglio di questo D6500