bene,facci sapere cosa otterrai,visto che tu lo farai in tempi brevissimi e quindi il tuo resoconto non sara influenzato dalla progressivva evoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
Visualizzazione Stampabile
bene,facci sapere cosa otterrai,visto che tu lo farai in tempi brevissimi e quindi il tuo resoconto non sara influenzato dalla progressivva evoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
Nuovo firmware Beta disponibile sul sito:
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/
Non avevamo gia' segnalato una beta qualche giorno fa'? questa e' un'altra ? :)
Si tratta della release europea del firmware USA annunciato da Stefanelli qualche pagina fa.
Ah Ok,mi sembrava infatti che avesse le stesse features :p
Sarebbe ottimo implementare il bitrate del flusso audio,per esempio: dts hd a 6 megabite,dolby true a 4 megabite e via dicendo,al momento l'unica informazione che si vede è la frequenza di campionamento,(48 kh).
A me manca un po la segnalazione del bitrate relativo alle sole codifiche audio.
sulla ps3 si leggeva,e anche se non porta nessun vantaggio effettivo,puo sempre essere una informazione in piu.e visto che gia hanno aggiunto i bit di campionamento per il pcm,informazione che è piu rara da trovare in altri lettori,potrebbero fare un altro piccolo sforzo.
giusto per poterne parlare nella sezione dedicata ai bd :D
vuoi mettere il sapere se si ascolta una traccia full rate o una half rate...
lo so che non cambia nulla,ma mi ci ero abituato...
Concordo: è una informazione piuttosto utile, soprattutto per chi è abituato alle info che forniscono le PS3...
A chi lo dici....l'ho fatto presente alla OPPO quanche giorno fa e mi hanno risposto che lo mettevano nella wish list....Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Un lettore del genere (io ho il 93) non può non mostrare il bit rate della traccia audio. :(
E' la stessa cosa che dicono dai tempi del BDP-83...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Allora siamo fritti...:cry:
Non capisco il motivo però... e che ci vuole.
che cosa curiosa.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
hanno messo funzioni molto meno comuni,ma non mettono una delle indicazioni piu diffuse sui lettori e a cui,di conseguenza,gli utenti possono essere gia abituati,facendone sentire la mancanza.
anche perchè non mi sembra che la oppo abbia da conservare una qualche fama minimalista...che fa tanto hi-end :D
Curiosa è il termine adatto. ;)
E' quello che ho pensato anch'io. Non credo sia una funzione particolarmente complicata da implementare e, visto che molti lettori concorrenti ce l'hanno, non vedo il motivo di escluderla dai vari OPPO. Tanto più che, come dice kaio, ci sono utenti abituati a usarla e/o a cui semplicemente interessa (è dai tempi del BDP-83 che viene richiesta, non solo da noi quattro italiani).
Alla fine ho dato retta al mio istinto e ho deciso di prendere l'oppo pur non avendo per ora un impianto stellare... Sicuramente farà suonare meglio che un lettore più scadente anche su un impianto meno performa te e di qualità, sono molto esperto per quanto riguarda il CAR audio essendo appassionato e praticante e reputo la sorgente la base da cui partire ovviamente e ho visto impianti scarsi che comunque già cambiando la sorgente erano completamente diversi ovviamente nei limiti del caso. Oltretutto mi interessa un lettore che legga tutto, ottimo sia in audio che video, che abbia il qdeo, 3D bello d'estetica e di ottima fattura e la mia scelta dopo varie riflessioni non può che ricadere su questo. Una cosa, devo comprare 5 cavi hdmi 1.4 high speed cosa mi cOnsigliate? Quello con l'oppo in bundle e valido? In quel caso 4... E per quanto riguarda i cavi analogici 5.1 e quelli stereo? Vi ringrazio