Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Ragazzi qualcuno mi spiega come fare per fare questo tipo di collegamento? Vorrei anch'io collegare TV e Pc in rete in modo tale da riprodurre i filmati direttamente dal pc senza aver bisogno ogni volta di trasportare l'HDD esterno dal PC alla TV.. Ma come faccio? Grazie..
Io, che non sono un esperto, credo inanzitutto che serva un router e non un semplice modem. Detto ciò basta collegare la tv al router, o mediante cavo lan o in wifi, poi ti scarichi il software samsung pc share manager http://ars.samsung.com/customer/usa/...145743&PROD_ID, lo installi ed al primo avvio devi indicare quali cartelle vuoi condividere.
(I video che vuoi riprodurre sulla tv devono essere contenuti in una cartella che dovrà tassativamente chiamarsi "cartella", altrimenti non verrà riconosciuta). A questo punto vai sulla tv ed avvii media play, entri nella cartella e riproduci quello che vuoi. Sehai altre necessità chiedi pure.
p.s. uso solo windows ma credo che per mac il discorso sia più o meno lo stesso. ciao.
-
amici scusate una piccola intromissione OT ma poi forse nemmeno tanto. Ho letto (ma sono poche pagine) il thread ufficila del modello 40S800 che a dire di tanti sembra una rimarcatura del C8000 qui trattato e che stavo seguendo per comprare. Le funzioni sono le stesse, pannelli inoltre SQ1 funzione di microdimming (cosa assente nel modello 7000): inoltre va bene il firmware valudec ecc.ecc. Sapete amici giusto per conoscenza reali differenze? Al momento vi posso dire il piedistallo dato che anche l'estetica del tv è identica: ho messo a confronto due schede di eplaza...identiche....BOH!!!!!
-
Il clear motion rate del 40S800 è a 600fps (come il C7000 contro gli 800fps del C8000)...;)
-
grazie MAC per la gentile risposta.... sai su eplaza c'era la scheda e probabilmente si sono sbagliati mettendola identica al C8000 ecco un estratto:
Samsung UE-40S8000
TV LED 3D 40'', 16:9, Full-HD 1920x1080, 8.000.000:1, HDMI, 200 Hz, 3D Ready, Precision Dimming (Local Dimming), Conversione segnale 2D 3D, Tuner Digitale Terrestre HD / Slot CI+, Internet@TV & AllShare wireless, Videochiamata Skype (Webcam non inclusa nella confezione), Mega Contrasto Dinamico, Videoregistrazione da USB (PVR Ready), ConnectShare Movie (USB Video), 4 HDMI (versione 1.4), Samsung Crystal TV, Standard MHP integrato, Certificato Bollino Gold DGTVi.
Caratteristiche Tecniche
Video
Dimensioni dello schermo 40" (101 cm)
Risoluzione 1920 x 1080
Rapporto di contrasto Mega
Processore video 3D HyperReal Engine
Wide Color Enhancer Plus
Pannello 100/ 200 Hz Motion Plus Sì (200 Hz)
Clear Motion Rate 800 fps
Precision Dimming
....ma in effetti nella scheda samsung pubblicitaria c'è indicato 600
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Sapete amici giusto per conoscenza reali differenze? Al momento vi posso dire il piedistallo dato che anche l'estetica del tv è identica: ho messo a confronto due schede di eplaza...identiche....BOH!!!!!
di sicuro il prezzo...:cool: personalmente, da profano quale mi reputo, reputo il modello 40s800 un ottimo tv! Non è la migliore (qual'è del resto la miglior tv se non la Nostra miglior tv?) ma è un ottimo prodotto. E poi non costa tantissimo, da exp..t è in offerta a 899 eurini.
-
Vorrei chiedere se qualcuno sà se il modello UE55C8790XSX fà sempre parte della stessa serie C8000 e ha caratteristiche simili?
Forse è del mercato parallelo tedesco?
-
HO visto che hanno appena rilasciato un fresco e croccante aggiornamento 3009.2
Che dite?
-
Ho visto ora sul sito ma sul nostro mod. C8000 ce sempre il 3008.3:confused: :confused:
-
raga stasera mi arriva il C8000XP, se compro un cavo satellitare posso collegarlo direttamente all'entrata del tv e vedere i canali free senza decoder? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
se compro un cavo satellitare posso collegarlo direttamente all'entrata del tv e vedere i canali free senza decoder? :confused:
si, il tuner è per i canali free :)
-
SCUSATE MA QUI IO LEGGO VALDEUC 3009.2
-
Grazie per le risposte sulle connessioni, proverò!
Comunque tra ieri ed oggi mi sono divorato due film in 3D.. The Green Hornet e Rapunzel.. Il primo devo dire che non mi ha dato grandi soddisfazione, ghosting quasi assente sì, ma pochissime scene con un effetto evidente.. Rapunzel invece è stato un vero disastro.. Si vedeva un ghosting nei bordi laterali in alcune scene che superava visivamente almeno 2 cm.. Per non parlare dell'effetto 3D vero e proprio.. Il primo film 3D che ho visto che mi ha fatto venire mal di testa! Le scene erano in alcuni punti nitide e in altre molto sfocate, il che ha creato molto fastidio alla visione e ai miei occhi.. Qualcuno che ha visto questi titoli può dare pareri? Così vediamo se è stata solo una mia impressione.. :rolleyes: Adesso tra domani e dopodomani dovrei vedere Resident Evil, speriamo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Io ho il UE55C8000XP ma non ho l'ingresso sat.
Oppure c'e' e non lo so? Sul manuale non l'ho trovato.
Ciao
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
ottima informazione, grazie mille! mi han ritardato la consegna, dovrei provarlo stasera finalmente, a questo punto passo a comprare anche il cavo sat :) neanche 600euro per sto gioiellino, non vedo l'ora :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gelty
SCUSATE MA
QUI IO LEGGO VALDEUC 3009.2
il 3008 a mio parere va benissimo... ma è stato rilasciato da pochissimo... chissà che hanno cambiato... installo subito!!! grazie per la segnalazione!
edit: al momento noto una velocità migliorata nei menù ed una resa dei neri ben fatta.. ma tocca ricontrollare tutti i settaggi..