Non ci sarà nessun problema anche se ti capita la TV con pannello meno "nobile"...:)Citazione:
Originariamente scritto da burn88
Visualizzazione Stampabile
Non ci sarà nessun problema anche se ti capita la TV con pannello meno "nobile"...:)Citazione:
Originariamente scritto da burn88
grazie mille!
grazie, c'ero quasi :DCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
in altri luoghi mi hanno detto che il 37" c650 come tutti i 37 utilizza pannelli scarsi e che si comporta male con segnali sd come quelli delle retro console è vero?
il dtt sd come si vede?
I canali SD li vedo molto bene pure quelli... certo, poi dipende anche dal canale. Ci sono quelli in cui ci sta uin bitrate pessimo e li non c'è pannello che tenga.Citazione:
Originariamente scritto da predatorx
Per quanto riguarda le console di vecchia generazione non saprei, dato che non le uso... però ad esempio i giochi su PS3 e X360 si vedono da favola.
raga voi che chiavette usb utilizzate x il pvr e time shift?grazie
certo confermo e attivato con ultimo firmware 3008 il pvr e timeshift:DCitazione:
Originariamente scritto da Navigatorealmare
X internet tv non ho provato,non trovo la guida,se me la postate ci provo.
Preso ieri il Samsung 40 C630 Italia pannello SQ01, ottima tv . Volevo sapere se conviene aggiornare all'ultimo firmware ( il mio monta il 3006) e se le regolazioni in prima pagina vanno bene anche per il C630 , grazie.
grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Ciao si io ho utilizzato quella,tu x caso hai la ps3?Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Io ho aggiornato al 3008 senza aver problemi.Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Ok, no niente ps3, per ora solo uso tv , per la visione dei soli canali allora mi si consiglia la seconda regolazione in prima pagina ?
Ciao a tutti.
Volevo sapere se comprando la TV su internet, importata dalla Francia o dalla Germania, poi è possibile installare un firmware italiano. Perché a quanto ne so gli apparecchi in vendita fuori dall'Italia non hanno la funzione LCN. Grazie
non trovo questi settaggi nelle impostazioni sul mio 40c650 che per ora ho solo usato col dicitale terrestre:
Incarnato:
Migliora I bordi:
Bilanc. bianco:
come mai?
Se parliamo della LE40C650, il firmware è lo stesso sia per la versione italiana che per quella europea, la differenza riguardo la sintonizzazione è che nella versione europea non trovi l'italia nella selezione del paese per la ricerca automataica, cosa trascurabile in quanto selezionando ad esempio "germania" i canali ripettano comunque l'ordine del DTT italiano.Citazione:
Originariamente scritto da pinotto
Ciao.