Visualizzazione Stampabile
-
Buon per te che hai un modello perfetto, comunque i v20 e vt20 che ho visto io (e i miei occhi sono buoni) gli artefatti ce li hanno a causa di un elettronica che con i segnali interlacciati non é all'altezza e ne parlano dappertutto.
Comunque finiamola qua perché non é la sessione giusta e fin'ora non mi sono mai fatto richiamare dai moderatori.
Chiedo scusa per questo OT.
-
ragazzi chi mi da una mano??nn ho la possibiltà di collegare in rete la TV ma volevo aggiornare al FW 3.2 dove lo posso scaricare sto FW??sul sito LG nn lo trovo
-
proverò a sintetizzare una valutazione del mio recentissimo acquisto lg 50pk350:
dtv sd(roma zona s.paolo) nitido senza artefatti (film di ferreri ieri su rai movie sembrava un dvd)
dtv hd visione ottima (incarnato straordinario,morbido e naturale)
dvd sd con lettore panasonic bd 65 :cnfermo giudzio e ottimo voto di meserc e nec
filmati fonte usb in generale buona
peccato per il pannello molto riflettente che per esibire le proprie qualità necessita un ambiente con scarsa luminosità
concludo raccontando il mio personale percorso
sono partito alla ricerca del tv come estimatore della panasonic e dei sony ,abbandonate queste piste manmano che la mia esperienza si arricchiva scelsi ,ebay, un samsung b850 che mi arrivò con lo schermo rotto,così in attesa di altre offerte del medesimo prodotto leggendo questo forum confortato da tante recensioni tecniche e poi verificando di persona ,i miei pregiudizi negativi ,che adesso mi appaiono come una forma di conformismo superficiale, verso LG furono eliminati al punto che ora ritengo strumentali certe polemiche suscitate da certi detrattori.
Chiudo con una domanda
il rodaggio da quanto ho letto prevede una impostazione con i parametri del contrasto in primis impostati sui bassi valori,ma comporta un uso limitato come tempo di visione continuata ?
-
Qualche spunto per arricchire la tua bella rece: com'è il cambio canale? Sopratutto tra analogico e digitale?
Ed infine: secondo te scalda molto oppure nella media/sotto la media (dei plasma ovviamente) ?
-
eheh secondo LG non esiste il FW 3.2:rolleyes: ma come si fa:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
come faccio a scaricarla senza collegare la tv ad internet?
non c'e' alcun aggiornamento disponibile per il 980 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da seansean
....Chiudo con una domanda
il rodaggio da quanto ho letto prevede una impostazione con i parametri del contrasto in primis impostati sui bassi valori,ma comporta un uso limitato come tempo di visione continuata ?
Non ho fatto il minimo rodaggio e non ho vista la minima ritenzione.
Unica precauzione , la prima settimana eseguivo un lavaggio al giorno di circa 15", lavaggio che comunque penso si poteva evitare.
Orbiter sempre acceso, e ho cercato di evitare le bande nere sotto e sopra durante la visione della TV.
Per i film con il medaplayer o BD me ne sono fregato e lasciavo in originale.
Ho iniziato usando il default esperto 1 ma dopo 50 ore i mie che vedono i programmi di giorno e con gli scuri aperti si lamentavano che era troppo scuro , al che ho impostato su Standard ( contrasto al massimo ) e via così fino a sera.
Ora credo di avere almeno 150 ore ed è sempre perfetto.
Comunque non vorrei influenzarti; prova a partire con contrasto e luminosità un pò bassa e lo zoom inserito e poi vedi tu.
Sono anchio interessato alla velocità di cambio canale in digitale ( in analogico va più che bene); lo trovo molto lento; sopratutto quando cambia i canali al di fuori dello stesso mux. Come ho scritto al di la della soggettività ho fatto delle misure comparative con il pana e il sammy .
Il pana è una freccia, il sammy si difende, anche se non è un fulmine.
LG è lento, in più prima arriva l'immagine e dopo un pò l'audio.
D'altra parte non vorrei che fosse il mio che ha questi problemi
-
sarei anch'io interessato all'acquisto di un pk350 (in negozio 749 lo sò su internet costa 599+49 ss però non mi fido visti i corrieri di oggi ) ma la mia paura è lo stampaggio visto che mia moglie guarda spesso c5 e ialia1
voi cosa mi consigliate eventualmente un led ???oppure posso dormire sonni tranquilli
in attesa saluti e grazie a tutti
-
Tutto ma non un led! Ahah
No dai vai col plasma che ti darà soddisfazioni. Pensi che tutti noi guardiamo la tv con i loghi in sovraimpressione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Orbiter sempre acceso, e ho cercato di evitare le bande nere sotto e sopra durante la visione della TV.
Per i film con il medaplayer o BD me ne sono fregato e lasciavo in originale.
Confermo quanto sopra per il rodaggio. Dopo 200h orbiter off.
Nessun problema, neanche giocando.
Una domanda: ho installato l'aggiornamento 3.21, avete notato differenze?
A me sembra migliorato il contrasto ed anche il livello del nero, sia in sd che in hd.
Le bande nere sembrano un po' meno luminose.
Chiedo conferme o smentite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
non c'e' alcun aggiornamento disponibile per il 980 :(
io ho il pk780:D ed esiste il 3,2 perchè l'ho visto con i miei occhi:-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
Sarei disposto a confrontarmi volentieri se mi dici come aggiornare il firm sul pk550...io, per ora, non riesco nemmeno a vedere che versione ho :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Sarei disposto a confrontarmi volentieri se mi dici come aggiornare il firm sul pk550...io, per ora, non riesco nemmeno a vedere che versione ho :(
la versione la trovi su menu. Poi clicchi sulla prima icona in alto a sinistra (non mi ricordo il nome adesso) e poi fai diagnostica.
-
poi vai qui:
http://www.megaupload.com/?d=EKVKWXYZ
con un po' di pazienza ti scarichi l'aggiornamento
e segui le istruzioni che trovi all'interno del file compresso oppure vai a pag 164 di questo 3d e segui quello che ha postato viperotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
3.21, avete notato differenze?
A me sembra migliorato il contrasto ed anche il livello del nero, sia in sd che in hd.
Le bande nere sembrano un po' meno luminose.
Come ho già scritto , anche a me l'immgine semba più "pulita".
Tra l'altro ero ritornato alla 3.20 proprio per verificare che non fosse suggestione ma ritengo ci sia stato un miglioramento.
Per il nero non sò; francamente l'ho trovato subito buono, il nero era nero, all'altezza del pana in firma che si difendeva bene.
Sulla profondità dei dettagli con immagini scure, parametro importante per la qualità del nero, non mi sento competente.