I dischi vanno inseriti nella usb più bassa. Se lo collegata all usb più in alto i dischi non vengono riconosciuti.
Visualizzazione Stampabile
I dischi vanno inseriti nella usb più bassa. Se lo collegata all usb più in alto i dischi non vengono riconosciuti.
GrazieCitazione:
Originariamente scritto da reru
Quanto ti viene a costare con lo sconto?
2950 circa?
L'ho fatto e me lo riconosce ma per registrare mi dice di formattarlo gli do l'ok e mi dice impossibile completare la formattazione e mi lascia l'hard disk vuoto e inutilizzabileCitazione:
Originariamente scritto da fasadi
Prova a formattarlo da PC. Una volta formattato, rimettilo sul tv e riformattalo.
Ohhh finalmente grazie mille , un pò + nascosto no è? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da fargia
Comunque voi che settaggi avete? postate postate
[QUOTE=fargia]Vi posto i miei settaggi da semplice appassionato e non da esperto, al fine di raggiungere con voi altri quelli ottimali, spero di essere utile a qualcuno:
Mille grazie Fargia per i settaggi che hai consigliato.
Su sky la visione è migliorata parecchio.
Ulteriori consigli di settaggi per il 55c8000 sono davvero graditi, soprattutto nella modalità sd.
grazie mille per eventuali contributi di settaggi.
Ciao a tutti, finalmente da oggi sono in possesso del 55" c8000 !!!:) Domani all'opera per sperimentarlo x bene..
Cavolo io non riesco a trovarlo il 55!!!!
non ci credrai ma non ce la facevo più ad aspettare e così oggi mi sono fatto 300Km per andarlo a prendere da una grande catena che iniza con la S......:DCitazione:
Originariamente scritto da dadi70
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ok è giusto, mi scuso per i toni e mi scuso per il maiuscolo, mi spiace solo che i maleducati non possano ricevere richiami.
ogni riferimento è puramente casuale
Citazione:
Originariamente scritto da fargia
Grazie mille!
secondo voi faccio bene a cambiare il cavo hdm con un 1.4 (ora ho 1.3)
Che miglioramenti ho??
SKY HD*
Modalità: standard*
Retroillumin: 15
Contrasto: 95
Luminosità: 40
Nitidezza: 45
ecc. ecc. .....
Grazie 1000 per i settaggi del tuo 8000.
Domanda velocissima. Visto che questa settimana ritirerò un 40C7000 questi settaggi potrebbero andare bene anche li o no?
Grazie
.... nessun possessore se la sente di rispondere all'amico Carlosimone? :)Citazione:
Originariamente scritto da Carlosimone
Come ha scritto il moderatore, se qualcuno sbaglia bisogna farglielo notare. Betto, se leggi il regolamento, vedrai che il quote integrale é proibito.Citazione:
Originariamente scritto da betto