Esattamente come me la scorsa volta :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
PS: hai letto che finalmente sono riuscito a prendere la piastra al supremo?!....twice :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Esattamente come me la scorsa volta :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
PS: hai letto che finalmente sono riuscito a prendere la piastra al supremo?!....twice :rotfl:
Ciao bravi ragazzi eccoci qua sempre malconci dopo le battaglie di ieri sera/notte ( simoc4 e vins)
Faccio i complimenti a vins per il suo successo con le mie piastrine, ora l'allievo può spiccare il volo :angel:
Ricordati caro vins che il maestro vigila sempre su di te :Perfido:
@ nuvola
:cincin:
Ieri sera battaglia negativa x quanto mi riguarda, l'unico che mi ha dato soddisfazione è stato Don al quale ho rubato 3 medagliette, per il resto vedo che tutti mi stanno alla larga nel corpo a corpo e l'unico che continua a non mollare è il mio EX comandante nuvola!!:D
sono briciolino:D sono pronto a sgozzarvi di nuovo
un grazie al commilitone Aripug che oggi, mi ha fatto conoscere meglio il C4..;)
Abbiamo fatto brillare cosi' tanto C4 nel porto di arica che forse quella mappa non e' piu' giocabile; l' abbiamo letteralmente distrutta pezzo per pezzo...:D
ammazza che botti..!
Buongiorno a tutti i commilitoni :coffee:,
il 18 c.m. il blog del nostro amatissimo gioco ha rilasciato questo:
http://blogs.battlefield.ea.com/batt...est-day.aspx##
E' la presentazione di Harvest Day, trattata come 4a ed ultima mappa del Vip Map Pack 7....ora le mappe da presentare son finite, ergo la data di rilascio dovrebbe essere davvero vicina....o almeno si spera :sperem:
e' molto probabile che le rilascino in settimana, di solito il mercoledi e' il giorno buono ;)
@ PIppoepippi
Eh si...abbiamo fatto del danno ieri...che spettacolo...poi dovevi vedere ieri sera....che paolo mi ha spiegato un bel giochino..ed una volta provato...è davvero spettacolare....(ovviamente sempre col C4)
Ci sto prendendo la mano con l'esplosivo appiccicoso....e mi piace sempre più....in sto week andavo in giro con equipaggiamento leggero, fucilazzo a pompa e c4 :D
wow
Sto gioco non mi stancherà mai
Ragazzi...buongiorno a tutti
;)
@Ari
bei tempi quando anch'io andavo in giro armato in quel modo.....oggi purtroppo, dopo aver fatto il platino con tutti i fucilozzi a pompa, mi devo accontentare di usare l'M1 e devo dire che non è la stessa cosa...infatti prediligo il geniere con le sue mine e le sue suppostone dell'RPG!!;)
la storia infinita, ci lascia un bombarolo e ne arriva un altro :D
speriamo ;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Il buon Antonello cantava: ma bomba o no bomba arriveremo a Roma.Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
direi a Arcia....... :D
Ciao truppa ben ritrovati l'uscite delle mappe tiene tutti in fibrillazione che fico... cerchiano nuovi territori da scoprire e radere al suolo, con tutti i bombaroli come li chiama pedro non ci resterà che giocare contro gli alberi... dimenticavo anche quelli ci pensa il boscaiolo :D
Voglio le nuove mappe!!Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Sto tenendo il controller in caldo, pronto a ritirarlo fuori all'uscita di sto benedetto map pack!
wee ma questa sera cosa si fa si gioca. io ci sono sono pieno di vita :D :)