:D questa volta tralascerò il ricordo delle pere prese da me in pvt e delle varie volte (tante non sempre ma spesso che mi arrivate dietro)
ciao:)
Visualizzazione Stampabile
:D questa volta tralascerò il ricordo delle pere prese da me in pvt e delle varie volte (tante non sempre ma spesso che mi arrivate dietro)
ciao:)
@Hgraph
Per evitare spoiler su lost (ovunque!!!) non ho aperto siti web, non ho ascoltato radio e non ho frequentato bar e amici. :)
Da Lost-dipendente l'ho aspettato 6 anni questo finale e non mi ha deluso affatto. Mi sono commosso. Mi mancherà tantissimo.
@Puka
Le 7 classi sono decisamente utili.
>> Memorial Day weekend is coming up, which means 3-DAY WEEKEND! We'll be flipping on double XP for Modern Warfare 2 on all platforms! << "402"
Alè! Salto al prestigio 4.
[QUOTE=frank_mackey]>> Memorial Day weekend is coming up, which means 3-DAY WEEKEND! We'll be flipping on double XP for Modern Warfare 2 on all platforms! << QUOTE]
Azz, se il weekend sarà questo,dal 29 al 31 per il Memorial day(che quest'anno cade il 31 Maggio)non c'è trippa per me.
Ma 'sti scurnacchiati di americani non lo sanno che c'è anche il "cantine aperte" e bisogna andare a sbevazzare?:D
Dal 29 al 31 me ne vado in Umbria con gli amici in moto a degustare Sagrantino;)
e bravo tablas poi dici a me che non sto mai a casa ma io andrò in grecia per lavoro tu a fare la sagra del bevone mi raccomando "don't drink and drive":)
sui punteggi che sfiga :mad:
ciao
ps puka muori puka
sempre tutti in giro e braviiiiiii :D
stasera torno e poi : Muori puka muori, Muori graph muori
belle partite ieri soprattutto quando i nemici hanno rosicato e sono usciti e quella doppia uccisione finale :D
Contro gli svizzeri?
si dai la seconda li abbiamo rotti
Si mi ricordo ma la prima ce le hanno suonate di brutto :D !
:D siamo come i diesel dobbiamo scaldarci noi
io ne o giocata una sola contro frank e le ha prese :D gli altri erano già usciti o latitavano.
ci vediamo online il 7 giugno parto per lavoro
ciao a tutti
Ciao Graph,buon lavoro e soprattutto...buon divertimento!;)
Le hanno prese...io sono arrivato primo e in positivo. Ti ho visto quando hai dato la coltellata finale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Per il resto ho giocato un bel po' con/contro Tablas e il Tutan.
Stasera ci vediamo dopo RDR per il solito afterhours...
Ciao bello!Citazione:
ci vediamo online il 7 giugno parto per lavoro
stasera se non tornerò troppo tardi dopo essermi ingozzato di cibo e vino verrò a trivellarvi di colpi...... il clan ormai conta più disertori che altro:D