Visualizzazione Stampabile
-
@DucatiCorse: strano, a me, l'EPG filtra x genere e quando l'ho settato non ho nemmeno messo il codice per distinguere la regione..
@slump72: Bene, questa è cmq una bella notizia e chi ritiene la sfrutti anche se io, personalmente, non rischierei un cambio a meno che la banda non superi il limite di guardia del troppo "percepibile" dall'occhio durante i film. ;)
@peppetrucci: sì, vero, in SD, un buon HD-ready può essere anche meglio (senza andare troppo OT ma quei Toshiba hanno il resolution+ che aumenta la nitidezza percepita, vero, però funziona solo se guardi da "abbastanza" lontano, altrimenti, da vicino, scopri che la pulizia dell'immagine ne risente parecchio). Purtroppo, in SD, l'unico vero rimedio è aumentare la distanza almeno del 50% e aumentare la nitidezza sui 15, appunto (anche se alcune trasmissioni possono presentare poi squadrettature, come hai giustamente rilevato). Poi, dipende molto da trasmissione a trasmissione. ;)
-
Cavo HDMI
Ciao a tutti,
Ora che ho questo TV ho necessità di comprare un cavo HDMI per collegarlo al DVD recorder. ma quale??? sapete indicarmi qualche marca?
Alla MW ce ne sono di tutti i tipi, dalla HAMA alla Panasonic (sony non c'è) e diverso prezzo.
grazie
-
raga.. qualcuno ha provato ad utilizzare "REGOLO" di dday per la calibrazione ottimale del TV?
qualche modifica da fare alle impostazioni postate in prima pagina a vostro avviso?
Stenot. siamo OT, chiedi nella sezione corretta (Accessori A/V)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
raga.. qualcuno ha provato ad utilizzare "
REGOLO" di dday per la calibrazione ottimale del TV?
qualche modifica da fare alle impostazioni postate in prima pagina a vostro avviso?
stasera lo provo ma con il merighi test sarei già + che soddisfatto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
raga.. qualcuno ha provato ad utilizzare "
REGOLO" di dday per la calibrazione ottimale del TV?
Stenot. siamo OT, chiedi nella sezione corretta (Accessori A/V)...
Chiedo scusa...grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da slump72
Credo che possa interessarvi:
...
A parte questo "difetto" continuo ad essere convinto dell'acquisto che ho fatto, il televisore merita, in full-hd è una meraviglia
...e ti assicuro che anche io sto affilando le armi...!
-
Ripropongo un quesito al quale non ho ricevuto risposta :D :D
L'aggiornamento del firmware dalla versione 1.57 alla 1.60 conviene farlo fare da un centro assistenza o posso provvedere da me?
Nel caso in cui lo facessi io e la tv dovesse avere problemi (sgrat sgrat :D ) sono cmq coperto da garanzia?
Grazie :)
-
Purtroppo no, però bisogna anche avere una notevole dose di sfortuna perchè succeda qualcosa in quei pochissimi minuti! Credo che il 99,9999% delle persone lo faccia da sè (compreso me stesso).
-
invece per quanto mi riguarda e venuto un tecnico della sony e ha fatto l'aggiornamento con un adattatore sd che il nostro zetone e provvisto non usb ma anche sd,che si trova 5 centimetri dietro l' uscita lan dove c'e un mini frontalino che si apre.
-
ma solo un aggiornamento per il digitale terrestre
-
Grazie per le risposte. Ora scrivo ad un centro assistenza e chiedo a loro :)
-
Sony KDL-40Z5800
Salve qualcuno sa quale è la differenza con Sony KDL-40Z5500?
Grazie:)
-
il decoder satellitare incorporato,ma ci sono state altre discussioni al riguardo,sono identici.:D
-
GuidePlus
Fnalmente ho risolto, nonostante avessi già fatto la sintonizzazione e l'installazione della guida più volte, ieri sera finalmente funziona tutto.
La guida GuidePlus mi da finalmente i programmi con l'indicazione del genere giusto.
Credo che tutto sia dipeso dal fatto che nella mia zona una delle 2 antenne che punto ha dei problemi tanto che non riesco a vedere mediaset sul digitale...
Mah... speriamo sistemino tutto alla svelta.
Ciauz a tutti..
-
raga ho preso il lettore bluray lg bd390 e ho notato che sui video fa un overscan tagliandomi leggermente i bordi. non è che devo settare qualcosa sulla tv? però non so quale parametro eventualmente