Allora lo sono anch'io...la mia copia č intonsa! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Allora lo sono anch'io...la mia copia č intonsa! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
credo di dover in parte dare ragione a giangi perche' nella precedente spedizione da Amazon.uk due dei 4 titoli ordinati erano cartonati, e tutte e due presentavano schiacciature sul bordo costa evidenti :cool:
certo e' che ci mettono talmente tanto a mandarti la merce che rimandare indietro un prodotto non ci penso minimamente, pero' con i BD "cartonati" occhio che puo' succedere eccome di trovarli deformati come minimo e schiacciati sulle coste ! !
il problema risiede nel pacco che manda amazon assolutamente insufficiente a superare il lungo viaggio !! addirittura e' APRIBILE in ogni momento da chiunque :cool: cosa che imho a volte fa' "perdere" il pacco :cool:
Comunque a parziale consolazione vi dico che spesso arrivano un po' schiacciati anche attraverso corriere.
Sarņ fortunato io (strano, non me ne sono mai accorto..) ma oggi mi č arrivato Zodiac da Amazon con slipcase ed č praticamente perfetto anche questo!
Sulla questione Cloverfield nessuno sa aiutarmi?
E' un errore....c'č vai tranquillo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Ce' di sicuro l'italiano, e' un errore della fascetta come gia riportato da un nostro amico al messagio 2610 ;) . Ciao e alla prossima !!
Vi ringrazio molto!
Spero che sia vera l' indicazione della traccia italiana del film "Grease" in UK :) data da play.com,l'aquistero' visto che il film mi fa' riaffiorare bei ricordi del passato :cool: .
Vista l'imminente uscita del secondo e terzo capitolo, si sa nulla del primo film della trilogia di terminator? che fa FOX, dorme? :rolleyes:
:muro::muro:
@Sergio
Attenzione
Grease (anche in Germania e Spagna) :read:
quindi niente TRACCIA ITA in UK...
Mi associo anche io alla richiesta .. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Anzi ... NON compro il 2 e il 3 fino a quando non so nulla di certo per il primo ! :O
Tanto, dovendoli rivedere in HD, NON lo farei se NON in ordine cronologico ! :O
Quindi ora comprare il 2 e il 3 per me significherebbe parcheggiarli in libreria come ho fatto per la saga di Die Hard che finalmente a breve completerņ con l'uscita del terzo edito da Cecco e comincierņ a vederli in 4 serate partendo dal primo ! :cool: :D
P.S. Stesso discorso per Shrek terzo ! O trilogia o scaffali !!
In USA č uscito il 20\06\2006 :eek: :eek:
TERMINATOR
anche il secondo uscģ negli USA nel giugno 2006 ;)
Certo che la megaconfezione col capoccione del T800 č troppo esagerata :asd::asd:
Che poi al Saturn costa 19 euro appena, non so se per risparmiare appena un paio di euro ti convenga aspettare i vari giorni del viaggio.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ma secondo voi, Face OFF versione australiana č uguale a quella UK, e quindi possibile traccia italiana sul disco UK ?