Per il myskyHD sul multivision feci normale richiesta. Pagando...ovviamente
Per il mysky spento.... In che senso? Stand by? Luce rossa?
Visualizzazione Stampabile
Per il myskyHD sul multivision feci normale richiesta. Pagando...ovviamente
Per il mysky spento.... In che senso? Stand by? Luce rossa?
Ciao, ho bisogno un consiglio, ho un'abbonamento sky con Documentari e cartoni da 21 €, ieri mi hanno proposto di avere tutti i generi quindi musica intrattenimento e Notizie passando però alla nuova tipologia di contratti (quelli attivi da luglio 2012) allo stesso prezzo invece che 29€ come dovrebbe, io ci sento puzza di bruciato come si suol dire anche se mi hanno garantito (a parole) che nn ci saranno mai adeguamenti economici ai 29€.
Cosa dite?
Stefano
Probabilmente è vero, ma vedo che manca l'opzione HD (e sarebbero altri 5 € al mese).
Ciao Marcocivox, mi hanno garantito anche l'HD compreso...
Non mi fido semplicemente perchè è un controsenso che dal 1°Agosto mi hanno chiesto un'adeguamento di 2 Euro (da 19€ a 21€)
e solo dopo 2 mesi e mezzo mi offrono i 5 Channel Pack del valore da vecchio listino di 32,27 € allo stesso prezzo!!!!!
Gatta ci cova come si suol dire....
Guarda, il prezzo sarà quello senz'altro, mica possono dirti una balla. Però di solito qualsiasi abbonamento resta bloccato per un periodo determinato di tempo, da 6 mesi a 2 anni tipicamente. Come fanno a dirti che non ci saranno MAI adeguamenti economici? Mi pare proprio impossibile affermare una cosa del genere! Col tempo cambiano i listini, i pacchetti, etc...
Infatti, è quello che penso anch'io, anche se mi hanno detto che nn ci saranno adeguamenti, nel senso che nn è un'offerta a tempo, valida che ne so per 1 anno (come per esempio quella che stanno facendo adesso con i pacchetti Sport/calcio o cinema), poi se ci saranno degli stravolgimenti dei listini si vedrà.
A me l'unica motivazione che è venuta in mente è stata che alla fine a loro costi meno portare tutti i clienti con il vecchio listino al nuovo piuttosto che mantenere una struttura con due listini.... mi riferisco alla gestione del sito, call-center etc etc...
Bhoooo vedremo.
Anche a me ieri hanno chiamato, proponendomi il passaggio ad una diversa tipologia multivision ed adeguandomi al nuovo listino: ho preso tempo per controllare meglio...
Il fatto è che io attualmente ho il multivision in offerta ad € 10 (e "dovrebbe" durare ancora un anno e mezzo), mentre passando al nuovo listino perderei questa offerta...
La tizia mi ha detto che però il mio listino aumenterà :confused::confused: dato che dovrò a breve pagare per l'HD...
E' corretto???
Ci sarà un cambio oppure posso continuare a pagare e tenere il listino attualmente in uso?
Si i vecchi listini sono aumentati mediamente di 2/3 euro in base ai pacchetti. A me l'hanno già aumentato di un paio di euro.
A parte questo si possono ovviamente mantenere i vecchi pacchetti.
sperem... mi conviene (e di molto :D) tenere il vecchio abbonamento!!!!
Occhio però! L'unico modo per tenersi stretto il vecchio abbonamento è quello di non fare nessunissima variazione!!!
Anch'io infatti me lo tengo ben stretto. Con tutto quello che ho, applicando il nuovo listino, avrei un aumento di almeno 10 euro!!!
Assolutamente: ho visto anche io che appena fai una variazione passi al nuovo
Quindi REGOLA ASSOLUTA: non toccare più niente!!!!!!!!
A me é arrivata una lettera da sky dove dicevano che dal primo novembre il prezzo mi sarebbe aumentato di un euro...
Io ho mondo sky, pacchetto sport, il calcio l ho disattivato causa campagna acquisti :mad:, e il multivision e pago 44 che diventeranno 45....
io sono in disdetta e aspetto una buona offerta se non arriva vado in reconnection:D
Se non vi fidate di quel che vi dice un operatore basta chiamare lo 027070 (gratis) e chiedere la stessa informazione ad altri. Se la risposta è identica evidentemente c'è da fidarsi altrimenti riprovate con altri.
Mi è capitato che tre operatori (incredibile) sul prezzo di una Multivision HD mi hanno risposto con prezzi diversi. I due successivi invece mi hanno confermato il prezzo di uno dei primi tre.
Si ho fatto cinque telefonate (gratuite) ma con la certezza del costo.
In ogni caso un operatore mi ha detto che esiste un numero gratuito (purtroppo non lo ricordo più) che appena accettata l'offerta si può controllare tutto (soprattutto il prezzo).
Non so se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho mySKYHD su un impianto condominiale realizzato 1 anno fa (come tutto il palazzo). Quando è venuto il tecnico SKY ad installarmi il tutto nella scatola di derivazione del piano ha collegato ad una centralina il secondo cavo. Una volta montato tutto mi dava errore 35ab cioè la parabola non emette segnale. Ho chiamato chi ha realizzato l'impianto ed effettivamente c'era un problema sulla centralina della parabola.
Ha funzionato tutto fino alla settimana scorsa quando prima si vedevano solo i canali non HD poi più nulla. L'errore è sempre lo stesso 35ab. Ho richiamato il tecnico e dopo qualche giorno sono passati a sistemare la parabola che si era spostata causa maltempo. Non ero in casa quindi non ho potuto controllare.
Tornato a casa ho acceso il decoder (ho anche tolto l'alimentazione per qualche minuto), ma l'errore è lo stesso. (35ab) Il decoder funziona perchè l'ho portato in un centro SKY per la rumorosità dell' HD interno.
Ho fatto un'ulteriore verifica per capire se mi arriva il segnale della parabola dentro casa cioè ho collegato uno dei due cavi alla presa SAT della TV ed effettivamente ha preso circa 350 canali (qualcuno si vede altri sono criptati).
La cosa che ho notato sulla TV è che come satellite mi da Hotbird mentre sulle impostazioni del decoder (impianto LNB1) è Eutelsat.
Suggerimenti???
Grazie
Matteo