Iniziata l'avventura...salvatevi almeno voi!!!
Sto cominciando a tribulare per il problema dell'audio:
- telefonato a chi l'ha venduto, mi e' stata passato il numero di centro di assistenza autorizzato Samsung (Elettronica Service di Tonoli di Milano), con l'assicurazione che essendo piu' di un 32" la riparazione verra' fatto on site e celermente...
- telefono al centro, mi risponde una segretaria che gentilmente mi dice che verro' ricontattato in giornata dal tecnico (e che non e' detto che l'ntervento sia fatto on site).
Nessuno si e' sentito...
- Telefono a Sansung dicendo che fine a fatto la mia Prestige Card (registrato sul sito e mandato il fax 1 settimana fa), mi dicono che non risulta che mi sia stata mandata e neanche che sia in corso la pratica...
Inoltre che la Prestige non serve a niente, solo al fatto che l'uscita del tecnico (solo per il preventivo) e' prevista al massimo entro 48 ore.
Dovrebbe essere la sola sostituzione di una scheda, ma ne ho sentite di tutti i colori sull'assistenza Samsung....
Insomma ragazzi, se avete problemi cominciate a pregare.
La cosa che mi consola e' che togliendo l'audio, la parte video e' perfetta...altrimenti mi sarei dovuto mettere nella mani di un avvocato per la sostituzione completa.
Pannello senza nessun pixel difettoso, banding praticamente inesistenze..perfetta uniformita' dell'illuminazione, me lo tengo non si sa mai cosa potrebbe arrivare (ormai di F96 girano solo gli avanzi di magazzino)