Anch'io stasera vorrei andare...sai dirmi quali altri plasma ci sono?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Maurypr
Mica solo i tre nel depliant...spero!!! :eek:
M'interesserebbe il PX700 o il Pio428XD...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io stasera vorrei andare...sai dirmi quali altri plasma ci sono?!?!Citazione:
Mica solo i tre nel depliant...spero!!! :eek:
M'interesserebbe il PX700 o il Pio428XD...
Devi "solamente" leggere questo thread!:p Vi troverai tutte le risposte.:OCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
mi spiace comunicarti che non li trovi...altrimenti avrei fatto un pensiero anch'io per il px 700...anche se già è stata una bella spesa è!!!!
:cry:
miiii...non mi passa più.....non cè un post con quello che si deve fareCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
:confused:
significa quindi che, come un po' tutte le offerte di questo tipo, vengono coinvolti dalla promozione solo quei modelli che si trovano fisicamente in negozio, non quelli magari da ordinare?...della serie svuotiamo il magazzino;)Citazione:
direi di si...però leggendo questo forum...il px70 42" mi sembra comunque un buon prodotto....Citazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
Nn credo si tratti di magazzino...in quanto c'è anche il Pio 4280 XD...ed anche il Pana PX...nn è mica tanto vecchio....fosse stato il PV capirei...
Però nn capisco xchè nn c'è il PX700...quello volevo io!!!!!! :cry:
Il Px 700 è merce rara :D
Il Px70 è comunque validissimo e puoi ovviare alla "dotazione inferiore" tranne che per l'antiriflesso, con audio esterno e switch HDMI (e necessari).
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Qual è esattamente la differenza fra il Pan 50PX70E e il Pan 50PX700E ?
E il Pioneer 8a generazione che costa cosi' tanto di piu' è davvero cosi' meglio del Panasonic??
Le differenze principali tra serie 70 e 700 sono:
schermo antiriflesso
parco connessioni
audio
estetica
Per un confronto completo QUI
Per quanto riguarda la questione sui Pio 8G niente di meglio che andarli a vedere e giudicare tu se la resa vale la spesa ;)
Torno ora proprio dal negozio...e in effetti il Pioneer sembra migliore sia nella versione 42 che 50....ma in entrambe le versioni c'e' piu' di mille euro di differenza e non so se ne valga la pena...volevo capire che ne pensate voi....Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Ultima cosa...e di sicuro vado OT ma essendoci migliaia di pagine in questo forum ancora ho difficolta' ad orientarmi...: il problema della scattosita', è uguale sia in pio che in Pana e sia nel 42'' che nel 50'' ? Perche' a vederli cosi da non esperto mi pare che nel 42'' di entrambe le marche si noti meno che nei 50''....mi sbaglio?
Mi sembra di capire che l'unico plasma che non ha il difetto della scattosita' sia il philips con Digital Natural Motion, corrisponde al vero tutto cio' o è una semplice trovata di marketing e poi la scattosita' c'e' lo stesso?
Ieri sono passato da euronics...
Mi guardo per bene bene il 7 e il 70, sia 37' che 42'.... Alla fine mi sembrava pure meglio il 7... Il 70 riflette troppo la luce o sbaglio? Se si hanno fonti luminose nellaa stessa camera vengono inevitabilmente riflesse...
Vero?
@Plasmista:
Guarda, l'unica cosa che vorrei dal PX700 è la funzione PIP, ma quella nn si può ottnere con altri stratagemmi... certo che spendere 300 euri in più per una funzione mi sembra esagerato!!! :cry:
Come detto ho acquistato il 50px70e, avevo alcune domande da porvi...
Allora, trovo il monitor del tv molto illuminato, ovvero il nero non è profondo per nulla, anzi direi che è un grigio scuro, tanto per spiegare meglio, a confronto con la cornice è davvero più chiaro.
Ora che ricordo, come vi avevo detto, l'imballo interno al momento dell'apertura, presentava il polistirolo a pezzi e facendo mente locale, io non ho mai inserito le batterie nel telecomando......quindi erano gia state inserite precedentemente, questo vuol dire che il tv era gia stato sballato ed acceso in precedenza......ma cavolo io non ho chiesto un TV di esposizione !!
Voi cosa mi consigliato ? Lo riconsegno al negoziante ? Mi scoccia sapere che è stato utilizzato per un numero di ore indefinito prima di averlo acquistato.
Poi voglio porvi anche una domanda sui segnali video, allora io l'ho collegato al Mediaplayer 35 della freecom che avevo gia in mio possesso, collegandolo in component, ho notato che a 480i, 720i e 1080i, i movimenti riprodotti scattano, mentre a 480p e 720p no, quindi mi chiedevo se era una cosa normale.
Il tv ha anche difficoltà a riprodurre i segnali provenienti dal SVHS in scart, in pratica me li visualizza in Bianco/Nero anche collegato alla scart 2 ovvero l'unica che accetta anche il segnale svhs, considerando che lo stesso collegamento posto in un altro TV è perfettamente a colori.
Vi ho posto molti interrogativi, ma ho davvero la necessità di fare un quadro completo nel breve tempo visto anche il diritto di recesso che scade oggi.
Spero che mi possiamo aiutare come sempre.
Ciao io non sono molto pratico in materia di plasma dato che sto ancora valutando l'acquisto del TH37PX7E ma posso dirti che se era gia aperto io lo riportavo subito al negoziante anche perche lo avrai pagato piu di 1000€ per nuovo e se non lo era...............