Ueee acigna!!
Come stai?Dov'eri sparito?
Visualizzazione Stampabile
Ueee acigna!!
Come stai?Dov'eri sparito?
Che affarone ! Ben 150 euro in meno della serie nuova che esce tra un mese :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da elwoodejack
sul sito ti puoi scaricare il cd test lo metti nel dvd collegato al pio e fai partire vedrai varie schermate di colori diversi che continuano a cambiareCitazione:
Originariamente scritto da acigna
questo è il cd test non è quello che cercavi
Prima vacanza :) e poi tanto lavoro :(Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Tutto bene grazie, spero lo stesso per te e tutti gli altri amici :)
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da elwoodejack
Il DVD Test di Merighi, per quanto mi risulta e a meno non sia cambiato successivamente, serve a tarare alcuni parametri del tv e a verificarne altri e non a farci il "rodaggio".
allora non sò cosa dirti cerca ancora e se lo trovi fammi sapereCitazione:
eccolo elwoodejack: http://www.eaprogramming.com/downloads/downloads.htm
L'aveva già postato Maff a suo tempo ;)
Guarda che c'è stato sicuramente un misunderstanding...
Io non cerco nessun DVD per Test o rodaggio visto che quella fase è abbondantemente superata :)
Forse era qualcuun altro a cercarlo. Intendevo dire che il DVD di Merighi, per come lo conosco io, non è adatto allo scopo ;)
ok grazie cosa mi consigliCitazione:
Si, conosco quel DVD e si presta benissimo sia al rodaggio veloce che alla rimozione di IR :)Citazione:
Originariamente scritto da Aler
quanto tempo lo devo usare e come grazieCitazione:
elwoo mi sto informando pure io dato che domani mi arriva il 507!
Il buon Acigna mi ha spiegato che lo lanci e lo lasci andare con il lettore fino a far coprire al plasma la fase di rodaggio...dalle 200 alle 300 ore, alternandolo a normale visione con valori abbassati credo.
Ovviamente te lo scarichi da quell'indirizzo e lo masterizzi!
Occhio che non si blocchi il letore altrimenti con un fondo statico rischi di rovinare il Pio! ;)
grazie per le info se hai novità fammi sapereCitazione:
elwoo se rispondi ad un mess che viene appena prima del tuo non occorre che quoti (soprattutto se quoti integralmente! ;))
E' quasi così :cool:Citazione:
Se usi il dvd in oggetto con impostazione dinamica puoi anche ridurre il numero di ore di rodaggio a 180-200 ;)
ottimo consiglio!!! ma a questo punto chiedo? come posso sapere a quante ore sono di rodaggio? esiste il modo di vedere il tempo di vita della tv? cavolo ci deve essere il modo... che mi tocca a tenere un taccuino vicino alla tv e segnare le ore giorno giorno.... :( :eek:Citazione: