Visualizzazione Stampabile
-
D75
Ciao a tutti, questa mattina uscito di casa avevo la DS in fase di aggiornamento... averlo saputo avrei fermato l'update !
A differenza di Pioneer, Panasonic ed anche Samsung, LG si sta confermando in toto un marchio non all'altezza, incapace di sviluppare un prodotto intelligente e funzionale, una società che non prende in cosiderazione minimamente i suoi clienti, anzi tende "leggermente" a prenderli per il **** !
Ora non so e non credo che scrivere alle varie riviste (alcune hanno recensito la DS riempiendola di lodi quindi evidentemene senza nemmeno provarla....)ecc. ecc. possa servire a qualcosa, ma a fanc..o facciamolo in quanto ormai sfioriamo il ridicolo ! Per chi come me ha speso € 400 per un prodotto come la DS, dopo aver messo da parte i suoi € mese per mese, diventa impensabile "buttarla" anche se ogni volta che la vedo :cry: spero che il cielo me la "fulmini"
Scusate lo sfogo... se poi penso che non posso nemmeno registrare da sky......:fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da markslv
ma adesso che la ppv di la7 funziona, ma sono rimasti i buchi audio e il timeshift non funziona (senza contare altre cose ancora da scoprire), secondo voi si può ancora riportare indietro per non conformità?
Io penso di no...:(
Non saprei. Ma se il Timeshift non funziona più davvero, non è anche questa una NON CONFORMITÀ al manuale di istruzioni? Cioè, loro dicono che il T/S si può fare e invece, su NESSUN CANALE, ora è possibile utilizzarlo???
Io ancora non ho provato 'sta cosa, dunque mi riprometto di provarla stasera... Ma se davvero il T/S dei canali digitali ora non funziona più, almeno 2-3 pagine del manuale sono in contrasto con quanto la macchina sa fare.
..E non è NON CONFORMITÀ QUESTA??? :mad:
..SE QUALCUNO LO DICESSE A MEDIASET/LA7 magari rimettono il fw vecchio (anche se poi devono elaborarlo per far credere al catorcio che è PIÙ nuovo)...
..COSA SUCCEDEREBBE se qualcuno andasse all'assistenza LG dicendo: il Time Shift non funziona più. Ieri l'altro funzionava... Che farebbero?!?
-
Io mi sto informando. Credo che si possa anche mandare una lettera alla Difesa dei Consumatori della UE.
Solaritis dì pure ai tuoi amici che sto intraprendendo le azioni per impedire che la LG possa vendere il suo DS 75 o 77 che sia.
Dato che penso comunque che qualcuno della LG legga queste righe, gli dico pure che se fossi in lui sarei un pochino preoccupato. Chissà che la LG tra un pò non si trovi in cattive acque. Tanto prima o poi la gente saprà cosa lo aspetta se compera LG.
-
Ma, per chi ha la possibilità di provare ORA 'sto Timeshift, mi spiegate bene COSA succede?
Ad esempio:
1) ci mettiamo su RAI1 DTT
2) Premiamo T/S
3) Premiamo PAUSE
4) andiamo al bagno (potete skipparlo, nel test :p )
5) Tornate e premete PLAY.
6) Funziona? Sta funzionando? Oppure, succede che dopo i famigerati POCHI secondi di cui ha detto qualcuno, è morto e sepolto il T/S?
7) Se funzionasse ancora, e fossero passati più di 5' (un po' più di una bella p%pì! :-) ), provate a premere freccia DESTRA (sul joypad) per vedere se in T/S skippa di 5 minuti?
8) Se funzionasse, potete premere poi >> per andare a 2x?
9) Se va avanti, potete premere PLAY per far riprendere la visione?
10) Se va così, provate a fare >> fino a 3x. Che succede? Schermo nero? Impallato? Nessun resume con il Play? :eek:
11) proviamo cortesemente d'accapo lo stesso su un canale MEDIASET...
Grazie. Io posso provare solo stasera... :rolleyes:
-
Scusate ma non capisco cosa volete da me ? Solo perche' qualcuno che lavora prezzo i broadcaster mi ha detto dell'aggiornamento ora devo essere tacciato in questo modo?!!!!
Cercate di rispettare gli utenti!!
-
T/S
Il T/S non funziona sui canali Mediaset e anche su MTV o LA7 !!
Dopo un paio di secondi l'immagine diventa nera !
Provato prima !
Ora sono al lavoro, se riesco in pausa pranzo da un occhiata maggiore, ma direi che ora il prodotto risulta ancora non conforme alle specifiche del manuale !
Dio fulmini LG !!!
VERGOGNA !!
-
Non mi sembra non ti si rispetti Solaritis.
Voglio far notare, Solaritis, che sei tu che ti sei "vantato" di avere amicizie altolocate o in LG o in altre parti. Pertanto riporta al tuo broadcaster come funziona il catorcio.
-
Chi ti dice che non lo sappiano gia' ? E poi che male c'e' ad avere amicizie in Mediset o La7?
-
Be', che Mediaset e La7 lo sappiano già è già una notizia.
Perché sta a loro, eventualmente, fare il REVERT ad un fw precedente e informare il costruttore LG che non sono capaci, in un anno, nemmeno di fare un minimo di beta test...
Speriamo che per un ENNESIMO e finalmente corretto fw (parlo solo del T/S, scordiamoci il resto) non si debba aspettare altri 10-12 mesi...
Cortesemente, una volta stabilita la gravità dei NUOVI BACHI, chiunque possa avvertire i broadcaster/costruttore lo faccia, così cerchiamo di velocizzare una lungaggine pazzesca... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solarisit
Chi ti dice che non lo sappiano gia' ? E poi che male c'e' ad avere amicizie in Mediset o La7?
Ah benissimo..... Quindi in Mediaset o La7 sanno che ci sono problemi e certificano il sw. Bella roba.
Non c'è niente di male ad avere amicizie in Mediaset o La7 ma te ti nascondi e millanti. Quindi......
-
Un anno...
Un anno a portare pazienza, e il risultato è questo schifo!!!
Che cosa cavolo studiano gli ingegneri di LG?!
Ci stanno prendendo per i fondelli?
Se si riesce a intraprendere azioni legali o di protesta su riviste specializzate, o presso associazioni consumatori, cercherò di aderire.
Ripeto: la cosa che mi dà più fastidio, visto che per l'uso che faccio del mostro, al limite potrebbe anche non importarmi, è la sensazione di essere stato preso in giro, al limite della truffa alla Totò.
Questo è veramente inaccettabile! Si sono comportati come i peggiori magliari italiani nel dopoguerra. Come se fossimo una massa di idioti e incompetenti!!!
Nel mio piccolo, qualunque amico o conoscente, mi chiedesse di comprare un prodotto LG, verrà vivamente sconsigliato: spero che perdano più clienti possibile!!!
Saluti a tutti. :mano:
-
Vergognoso!!!
Ciao a tutti, anche se non attivamente, vi leggo dall'inizio. Purtroppo comprai anch'io una dstation appena uscita e da allora ho partecipato nell'ordine alla vostra delusione, rabbia, indignazione ed infine disgusto per LG. Ma per l'uso che ne faccio io (i buchi audio sono scomparsi mesi fa, non ho la tessera di LA7...) i numerosi difetti universalmente riconosciuti non mi creavano grossi problemi...fino ad ieri!
Dopo tanti mesi ho effettuato il tanto agognato aggiornamento (l'ho anche lanciato manualmente!) e alla fine il prodotto è ancora peggiorato!
VERGOGNA!!!
Premesso che ieri sera dopo la palestra ho auto poco tempo e non ho testato la correzione dei bugs preesistenti...NE HANNO AGGIUNTI ALTRI!!
In dieci minuti ho verificato:
- Perdita dell'immagine nell'avanti veloce (superiore a >>>) anche per registrazioni di canali RAI
- aumento dell'effetto scia (in HDMI su LCD) anche se non posso provarlo
- non funzionamento del timeshift
- mentre si effettua una registrazione non si può + guardare una precedente registrazione salvata su hard disk o l'inizio della registrazione in corso, perchè appena si comincia a guardare qualcos'altro la registrazione corrente salva solo uno schermo nero senza audio!
QUESTO NON E' UN COMPORTAMENTO AMMISSIBILE, ma come lavora LG?
Io in passato per lavoro (sono anch'io un ing) ho sviluppato firmware/software per centraline elettroniche, ma in qualsiasi azienda abbia lavorato, prima di un qualunque rilascio software (ANCHE DI AGGIORNAMENTO!) il codice veniva sottoposto ad innummerevoli serie di test e prove, anzi esistono delle figure professionali, i validatori, che cercano i bug e le c.....e per mestiere!
E non voglio proprio parlare di quello che può essere stato corretto con l'ultima OTA perchè, secondo me, si sono occupati solo dei problemi di non conformità che possono recare danno economico all'azienda...
Scusatemi per lo sfogo, ma ieri sera ero talmente ********* che ho fatto fatica a prendere sonno...
PS
Volevo ringraziare fblasot che pur non avendo + una dstation è sempre gentile e pronto ad aiutare chiunque abbia un problema.
-
Nel mio piccolo...
Volevo precisare a genii di LG, che per "mio piccolo", intendo che lavoro in una azienda con 500 dipendenti, molti dai quali, sapendo che sono appassionato di elettronica, mi chiedono consiglio quando devono comprare una qualsivoglia prodotto.
Senza contare amici, parenti e semplici conoscenti.
Diciamo che hanno perso almeno 500 potenziali acquirenti!!! :D
E pensare che i primi tempi, in questo forum, ero uno dei più moderati!
-
Che schifo!!! :mad: :(
Spero che all'assistenza dove si trova attualmente il catorcio non mi facciano l'aggiornamento.
A questo punto mi tengo il vecchio fw.
Gli antichi non sbagliavano mai:" Chi lasia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova".
Qualcuno ha provato a scrivere ad LG per protestare? Non per altro, solo per sapere cosa hanno risposto.
-
@nlv:
fermi tutti! Cioè, mi stai dicendo che da oggi io NON posso più registrare alcunché mentre guardo un'altra registrazione? Ma che lo abbiamo a fare allora il disco fisso!!!!
Questa è la cosa più IMPORTANTE, per me, nell'uso di un HD Recorder: poter registrare e fare il play di altro senza sbattimenti!
Pensate che ieri, provicchiando, mentre registravo da Canale5 mi sono pure stupito che potevo lanciare la visione di un DVD mentre la registrazine proseguiva (mi sembrava che prima non si potesse). Ora temo *fortemente* che quanto ho registrato ieri, magari, sarà diventato un immondo schermo nero per 2 ore filate!
Impossibile! Davvero inconcepibile! Il più GRAVE BACO che si possa pensare!!!!
Qua, se non risolvono in pochi giorni finisce che porto all'assistenza LG e voglio vedere che fanno. Gli richiedo forzosamente di installare l'1.0.5.5. e disabilitare l'upgrade, e che cavolo!!!
Attendiamo ERCOLINO a qualcun altro ben informato per sapere cosa intendono fare i broadcaster; io preferirei di gran lunga il ritorno FORZATO del 1.0.5.5 (rinominato magari 1.1.2.0 per illudere il catorcio) fino a sistemazione completa dell'enorne danno).
..Ma c'è conferma da altri di questo SFACELO!? :eek: