Possiamo anche aspettare un mese affinchè giri la voce magari..tanto non è che cambia...Citazione:
Originariamente scritto da selidori
D'accordo per i nick, città, data, ore utilizzo, direi anche il numero di serie del prodotto!
Visualizzazione Stampabile
Possiamo anche aspettare un mese affinchè giri la voce magari..tanto non è che cambia...Citazione:
D'accordo per i nick, città, data, ore utilizzo, direi anche il numero di serie del prodotto!
Si sono daccordo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sigma_critica
Ciao,
io sono d'accordo con l'iniziativa e sono pronto a fornire tutti i dati che Vi servono.
Fatemi sapere.
Nicola Monaco
Philippo acquistato il 04/12/2006 presso il Centro Giotto (Gioland Roma Ovest srl) scontrino fiscale n. 51 Importo 2.804,00 €
Model no: 37PF9731D/10
Prod. no: AG 1C0643 131849
8670 000 23437 4318 4901
ORE ATTUALI DI UTILIZZO 9503
Bene bene...
Direi di aspettare la fine di marzo (o forse anche aprile???) e raccogliere adesioni.
Per ora:
1. selidori
2. er_murena
3. sigma_critica
4. rossoner4ever
5. cicci76
6. And72
7. ienny
8. carlorossi
9. Niki67
Da inserire:
nick, città, data acquisto, ore utilizzo, numero di serie del prodotto
Ecco qua i miei dati:
Nick: And72
Città: Lodi
Data acquisto: 21/11/2006
Ore utilizzo: 7419h al 04/03/11
Numero di serie del prodotto:
Prod. no: AG 1C0637 115838
8670 000 23437 3758 3802
Nick rossoner4ever
Ore utilizzo 3050
Data acquisto Novembre 2006
Numero di serie AG1C636114198 (vedo che il numero di serie degli altri è più lungo....ma dove l'avete presi? Io dietro al tv dove c'è scitoo product number.)
;)
Il numero di serie dovrebbe essere quello che comincia con AG1C ottenibile anche dal service menù.
Il numero lungo 8670 000 23437....... l'ho trovato sull'imballo.
Direi che per la nostra petizione è sufficiente il numero AG1C...
Per deformazione professionale scommetto che le prime quattro cifre dopo AG1C sono l'anno e la settimana di produzione.
Ad esempio in quello postato da Niki67: 06 = 2006 43esima settimana ovvero l'ultima di ottobre.
Le ultime sei cifre sono invece secondo me il progressivo prodotto. Più alto è il numero più recente è il TV ;)
Interessanti queste considerazioni della produzione.
Ad ogni modo la tabella si popola: passatemi i dati (anche in PM) che li inserisco:
https://spreadsheets.google.com/ccc?...thkey=CMXH_MQE
Che palle però.
In questi giorni nei miei (altri) televisori è cambiato qualcosa (sono a Milano città) ed allora ho provato a fare l'AGGIORNA sul philippo (NOTA: aggiorna e non RESINTONIZZA TUTTO) e... PLUFF!
Sul 9 è sparito DEEJAY TV ed è apparso TBNE, televisione religione della chiesta cristiana pentacostale (GIA' NON SEGUO LE EMITTENTI CATTOLICHE, la mia religione, FIGURATI QUELLE ALTRE!) mantenendo nome DEEJAY TV.
Che palle!
Si infatti...;)Citazione:
Direi che per la nostra petizione è sufficiente il numero AG1C...
Dimenticavo... l'ho acquistato da onlinestore. ;)
EheheheheheCitazione:
benvenuto nel club....a roma tra il cambio mux di sportitalia...deejay che sparisce da solo (hai mai provato a lasciare accesa la tv in stand by???? la notte fa spesso una scansione di aggiornamento e ti fotte i canali memorizzati!)...canali che si sovrappongono....ne vedo praticamente la metà!
la settimana scorsa mi si è "fuso" anche il decoder esterno...e quindi sono stato costretto a tornare ai canali mem sulla tv! uno schifo unico!
dai dai...scriviamo!
A quel club non volevo entrarci...
Alle 5 della mattina oramai ho imparato a sentire il CLACK del relè che mi informa che ha acceso il sintonizzatore per fare l'auto-selezione....
EVVIA TBNE!
(son sarcastico, non si fosse capito)
Mi aggiungo pure io...entro domani vi do i dati che richiedete.
Altri?
Dai che il tempo stringe!
Venghino venghino a firmare, gente!
FORZA DAI!
In regalo pure il modello 3d del televisore!:
http://sketchup.google.com/3dwarehou...c2ae632958258b