Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Tutto OK :)
Il mess autenticazione fallita mi esce normalmente quando uso l'ingresso della scart, ma spostandomi sull'ingresso hdmi sparisce (la scart rgb la uso perchè i canali SD si vedono meglio in questo modo).
Quando mi capitasse il messaggio anche sul hdmi, basta che passo su un altro ingresso hdmi dell switch, e tornando sullo Skybox è ok (è come staccare e riattaccare il cavo).
NB: il tutto mi funziona solo se nella configurazione "alta definizione" del Pace è selezionato 1080i, se seleziono "originale" i canali HD sono trasformati in 576 (SD).
Ho finalmente Skyhd con il pannello hitachi 42pma500e, con decoder amstrad. Ho collegato la scart in rgb e hdmi/dvi e da circa 2 ore non mi ha mai dato il messaggio autenticazione fallita. passo dalla scart alla dvi, e sia sulla scart che sulla dvi i canali hd si vedono regolarmente. sono abbastanza contento, anche se ho notato che per il momento il 90% delle trasmissioni sui canali hd sono vecchi film o documentari upscalati in hd con una postprocessione. comunque va bene così, perchè credo che a breve tutti i film e documentari prodotti verranno girati in hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
Se sparisce anche lui potremmo iniziare a parlare di "serial killer" :eek:
:D
Infatti,sò che il presidente è andato da Maverick(quello sparito)a vedere il 9700,doveva farmi sapere qualcosa ma boh!!!!:( sono anch'io per l'ipotesi "serial killer"
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcrok
sono abbastanza contento, anche se ho notato che per il momento il 90% delle trasmissioni sui canali hd sono vecchi film o documentari upscalati in hd con una postprocessione.
Veramente i documentari mi sembrano tutti di ottima qualità e sicuramente ripresi hd;
hai impostato il decoder in "originale"? se sì, prova anche in 1080i, vedi se noti differenze; se io imposto "originale" mi favedere i canali hd in 576p; giusto per verifica che non lo faccia anche a te.
Curiosità: quando l'hai acquistato il plasma? il mio ha giusto 2 anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Veramente i documentari mi sembrano tutti di ottima qualità e sicuramente ripresi hd;
hai impostato il decoder in "originale"? se sì, prova anche in 1080i, vedi se noti differenze; se io imposto "originale" mi favedere i canali hd in 576p; giusto per verifica che non lo faccia anche a te.
Curiosità: quando l'hai acquistato il plasma? il mio ha giusto 2 anni.
Vedevo già da molto tempo con il pc hdforum sul plasma, quindi posso fare il paragone con skyhd che comunque è spettacolare. io ho fatto tutte le prove sia con 1080i che con originale, ed ho lasciato originale, perchè quando vado sui canali hd mi commuta velocemente a 1080i (noto lo stesso effetto di quando vai sul canale 16/9), mentre quando vado sui canali sd si vedono bene, come se avessi impostato l'uscita scart rgb. mentre se imposto 1080i si vedono bene i canali hd ma non i canali sd che sono costretto a vedere in rgb sulla scart. il plasma credo di averlo acquistato un po più di 2 anni fà.
-
Citazione:
Infatti,sò che il presidente è andato da Maverick(quello sparito)a vedere il 9700.......
Da Maverick ci sono andato io :D (ciao Mauro se ci leggi :) ) ed è stato gentilissimo :)
Che dire il plasma dal punto di vista estetico è spettacolare :eek:
Per quanto riguarda la visione , non lo abbiamo testato + di tanto :mad: : solo col digitale terrestre integrato e con un dvd, non era regolato " di fino" ma nonostante tutto la visione era dignitosa con bei colori.
Questo , credo , è il motivo x cui nn si è fatto sentire + nessuno al riguardo, visto che non è stato "testato " da nessuno, neanche dal PRESIDENTISSIMO , che saluto :D
Ciao , Marco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Questo , credo , è il motivo x cui nn si è fatto sentire + nessuno al riguardo, visto che non è stato "testato " da nessuno, neanche dal PRESIDENTISSIMO , che saluto :D
Ciao , Marco.
be spero che il pres si degni di muoversi dalla tana della sua videoteca e ci faccia sapere qualcosa. ormai sta ricalcando le orme di tarantino, penso che trascorra le sue vacanze a vedere 24 ore su 24 film di vin diesel. una sua prova sarebbe qualcosa di veramente indicativa ed utile x noi affamati di hitachi.
ciao
-
Oggi,sono andato a farmi un giro su un centro commerciale a circa 70KM da casa mia,entro nel MediaWorld e indovinate cosa vedo?HITACHI 42PD7200:eek: esposto......Volete sapere il prezzo?3200 euro:eek: ed era addirittura in offerta c'era una croce sopra 3700 euro,roba da pazzi.Online ormai si trova sui 2000 euro,oggi non credevo ai miei occhi quando l'ho visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Oggi,sono andato a farmi un giro su un centro commerciale a circa 70KM da casa mia,entro nel MediaWorld e indovinate cosa vedo?HITACHI 42PD7200:eek: esposto......Volete sapere il prezzo?3200 euro:eek: ed era addirittura in offerta c'era una croce sopra 3700 euro,roba da pazzi.Online ormai si trova sui 2000 euro,oggi non credevo ai miei occhi quando l'ho visto.
quando arriverà il 9700 nei negozi lo compreremo ai nostri pronipoti......assurdo!! a roma mai visto il 7200, roma mica gela, bustarsizio o zagarolo.
-
qualcuno mi sa dire che tipo di sub woofer ci vuole per attacare al pd 9700?
-
Bella raga .. il 7200 è arrrivato .... bello è un gran bel pezzo..... l'unica cosa che per il momento non mi soddisfa gran chè ....., lo skifobox è decisamente peggio rispetto al mio precedente crt , non ho modo di provarlo con altre fonti al momento .
Sicuramente devo ancora impostare al meglio , e per il resto l'ho attaccato in av3 rgb con una scart decente , ma come ripeto non è un granchè ..
Avete suggerimenti per i collegamenti ....
a presto
-
Mi sa che siete tutti in vacanza .... beati voi .....dunque dopo questi due o tre giorni di tentativi , devo dire che comincia a rendere un po' di più , specialmente da stasera . Sopratutto i colori e le immagini di sfondo , o meglio tutto ciò che non sono immagini di facce , comunque in av2 con scart g&bl e skifobox , se avete suggerimenti migliorativi sono bene apprezzati ....comincia decisamente a piacermii , sembra cveramente che migliori di ora in ora .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da deepsound
sembra cveramente che migliori di ora in ora .....
è così, capita con tutti i Plasma... vedrai che dopo le prime decine di ore di utilizzo sarai molto soddisfatto!
-
sono un possessore del pannello hitahi pma 500e .
chiedo scusa in anticipo se il problema é gia stato trattato,oggi ho provato a collegare il televisore dalla presa digitale dvi alla presa hdmi di un lettore dvd thomson,risultato non si vede nulla,i settaggi mi sembrano tutti giusti,sbaglio qualche cosa,non é compatibile,é un problema di compatibilità col fatto che il segnale del lettore dvd é codificato hdcp e il mio pannello non lo sopporta.
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dare una risposta lo ringrazio anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Infatti,sò che il presidente è andato da Maverick(quello sparito)a vedere il 9700,doveva farmi sapere qualcosa ma boh!!!!:( sono anch'io per l'ipotesi "serial killer"
Salve a tutti dal PRESIDENTE... qui nessuno è un serial killer il fatto è solo che la videoteca mi stà dando filo da torcere...... UN PICCOLO APPUNTO riguardo al Wooo 9000 Vi ho già detto e ripetuto che il Wooo 9000 che entrerà in commercio sarà 1024 x 1080 con pictur master HD più evoluto e quindi migliore e a differenza del pd 7200 e 9700 adatta meglio il 1080p..... COME VI AVEVO GIA' DETTO anche l'hitachi come la sony ha deciso di far uscire un plasma FULL HD, quello testato in minima parte dal contatto in giapp. che a brecve mi manderà delle foto insieme ad un bel servizio anche sul tokyo game show di settembre, solo per clienti di elite, dato che costa un fottio, e comunque non commerciabile al di fuori della NIPPONIA :D.....anche io gli ho chiesto se era un sogno o realtà purtroppo mi ha risposto " WELCOME TO THE REAL WORLD " :cry:
Bando alle ciancie 4 gg fà ho acquistato un lettore dvd HDMI PANASONIC S52 e per provarlo ho visto il film " FANTASTIC 4 " " THE DAY AFTER TOMORROW " " HULK " e " I ROBOT " non vi dico cosa esce fuori dal nostro plasma un capolavoro....nella sequenza dello spazio nel film Fantastic 4 sembra di essere lì dentro EHEHEHEH mi dispiace per joe falchetto ma si vede molto meglio che con il Samsung :D
@joe falchetto @ iafaccio
O.T. comunque il mio numero ce lo avete e sapete dove abito e ho il negozio uno squillo o una visita brutti :ncomment: potevate anche farla no !!!!! vi aspetto quando dovrete reinstallare qualcosa o collegarla vi dò fuoco a tutto con un corto :sbonk:
ciao
-
Finalmente si rivede il PRESIDENTE :D
Son contento che la videoteca ti dia filo da torcere,vuol dire che hai lavoro :D
Un saluto a te e vieni a trovarci un po' piu' spesso se puoi :D
P.S.:Anche il Vice Pcusim e' tanto che non si vede da queste parti......