Visualizzazione Stampabile
-
Sembrano veramente ottimi, si trovano circa a 385 euro attualmente, considerando che prendendo un router FRITZ più qualche ripetitore arrivi più o meno alla stessa cifra e considerando che in tutte le recensioni elogiano la potenza del segnale, sono più che BESTBUY.
Non so in che condizioni li utilizzi ma secondo te, da un PRIMO PIANO ci arrivo in TAVERNA? c'è il PIANO TERRA di mezzo che non è il mio ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lucasound
E' questo: MKJ39170828
Grazie Mille
-
Citazione:
FabioHD86
Sembrano veramente ottimi, si trovano circa a 385 euro attualmente, considerando che prendendo un router FRITZ più qualche ripetitore arrivi più o meno alla stessa cifra e considerando che in tutte le recensioni elogiano la potenza del segnale, sono più che BESTBUY.
Non so in che condizioni li utilizzi ma secondo te, da un PRIMO PIANO ci arrivo in..........[CUT]
In teoria dovrebbero arrivarci, io con i miei due copro tutta la mia casa che è disposta su tre livelli.
Uno l'ho impostato come access point collegato direttamente al router Fastweb, l'altro come wifi extender.
La cosa ganza di questi aggeggi è che hanno una linea wifi 5Ghz dedicata come backhaul, quindi si ha una stabilità pazzesca nelle connessioni.
-
Ciao a tutti,
ho una domanda sulla tv versione c1
se collego la xbox serie x alla sintoamplificatore denon 3600 che ha un passthrough 4k/60hz sulla tv lg ottengo una risoluzione 4k/60hz ma non si attiva in automatico il game optimizer. come faccio a farlo attivare automaticamente con questa configurazione ?
se invece collego la xbox serie x alla tv lg direttamente, senza passare dal denon 3600, allora il game optimizer si attiva automaticamente e l'audio dolby atmos viene riprodotto sul denon 3600 tramite eARC della tv.
questo però mi comporta la perdita delle codifiche audio dts x impostambili sulla console xbox serie x.
Avete una configurazione simile alla mia ? Mi spiego meglio, avete un sintoampli che mi applichi il passthrough 4k/60hrz ? e come vi siete regolati ?
grazie a tutti
-
Citazione:
mitsuagi
In teoria dovrebbero arrivarci, io con i miei due copro tutta la mia casa che è disposta su tre livelli.
Uno l'ho impostato come access point collegato direttamente al router Fastweb, l'altro come wifi extender.
La cosa ganza di questi aggeggi è che hanno una linea wifi 5Ghz dedicata come backhaul, quindi si ha una stabilità pazzesca nelle connes..........[CUT]
praticamente hai la mia stessa situazione, anche io ho il FASTGATE. Mi sa che faccio il sacrificio e li piglio anche io
-
Preso questa mattina il C1 da 55".
Per qualche ora è stato messo a 999€ su Euronics e visto che avevo del credito lì che mi hanno rimborsato mi ci sono fiondato :D
Avete qualche consiglio per la staffa a parete da utilizzare?
O una vale l'altra?
-
Ciao a tutti, sto riscontrando non poche difficoltà a far arrivare l'audio dalla TV (un OLED C1 65", precisamente OLED65C12LA.AEU aggiornato al software 03.21.20) ad un sintoamplificatore Yamaha (un RX-A1060 con ultimo firmware v. 2.86) passando per un cavo HDMI da 48 Gb/s in ARC.
Ovviamente ho attivato l'uscita audio su HDMI ARC sia lato tv che il Controllo HDMI sul sintoamplificatore, la tv riconosce la periferica Yamaha (in realtà come soundbar) ma non riesco a sentire nulla.
Qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo? Può centrare qualcosa il problema riscontrato sulle porte HDMI di cui ho letto in passato?
Grazie
-
sulla tv, hai impostato che le porte hdmi siano in bitstream ?
-
Citazione:
Walter_83
Ciao a tutti, sto riscontrando non poche difficoltà a far arrivare l'audio dalla TV (un OLED C1 65", precisamente OLED65C12LA.AEU aggiornato al software 03.21.20) ad un sintoamplificatore Yamaha (un RX-A1060 con ultimo firmware v. 2.86) passando per un cavo HDMI da 48 Gb/s in ARC.
Ovviamente ho attivato l'uscita audio su HDMI ARC sia lato tv..........[CUT]
Ciao, anchio da Possessore di LG G1 65", Collegato tramite HDMI 2 ad Sintoamplificatore Marantz SR6014 ho avuto i tuoi stessi problemi, ma adesso dopo ultimo aggiornamento del Tv funziona tutto.
-
Citazione:
rooob
Con cosa lo misuri? il metodo più affidabile è usare la verifica rete nella app netflix, via browser otterrai valori sballati. Oppure la app di test rete nello store LG
Proprio con Netflix
-
Citazione:
richiroby
LA mia videocamera gira filamti 4k 100mb, tramite nas vanno tutti a scatti, per questo mi servirebbe, ma ho gia' provato vari adattatori e sul mio non c'e' verso di farli funzionare, sui vs. si invece.
Uso il mio Nas "collegato" in rete LAN con Fire Stick 4k. La Fire Stick è collegata in rete con uno di questi adattatori USB LAN gigabit. Hai provato?
-
Citazione:
fabfab
Proprio con Netflix
Allora hai problemi di rete, la porta LAN del TV arriva tranquillamente a valori maggiori di 90 mbps
-
Citazione:
rooob
Allora hai problemi di rete, la porta LAN del TV arriva tranquillamente a valori maggiori di 90 mbps
No. Deve essere la LAN della TV. Perché spostando lo stesso cavo sulla Fire Stick i valori salgono. 62 Mbit con webOS, 127 con Fire Stick
-
Ma la firestick ha una porta ethernet gigabit? non lo sapevo
-
Citazione:
rooob
Ma la firestick ha una porta ethernet gigabit? non lo sapevo
No. L'ho scritto sopra. Con un adattatore USB LAN gigabit. Che si collega con un ulteriore adattatore/sdoppiatore USB