Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mamosoft
Il C9 è un Best Buy.
sarebbe questo?
LG 77C9 77
-
Ma perche questi non li trovo?
OLED77CX6LA
OLED77GXPUA
sono migliori di questo? LG 77C9 77
-
Devono ancora uscire in Italia,ma il 77 c9 è ottimo
-
Citazione:
hammer77
Chiedo Scusa per la confusione, la dimensione di cosa perdonami?
qualche messaggio prima qualcuno ha postato questo
https://www.youtube.com/watch?v=d4tz...ature=youtu.be
di un signore molto simpatico! molto interessante!
quel signore considerato che i miei figli hanno iniziato a giocare consiglia LG per gaming, penso che LG s..........[CUT]
Che dimensione/polliciaggio di tv intendi comprare?
-
Citazione:
dEUS1977
Che dimensione/polliciaggio di tv intendi comprare?
ah ok scusa! direi da 65 in su.. magari appunto un 77
-
Citazione:
hammer77
Salve Foxo,
Esatto a prescindere che avevo frainteso l'uso del termine SD vi ripeto che il filmmaking "casalingo" non ha nulla a che vedere con la messa in opera di un intero Movie Set. il costo di un set si aggira in media sul milione di Euro al giorno. secondo te detto questo è rilevante il formato?.. in oltre la metodologia di lavorazi..........[CUT]
vabbè mi arrendo, non vuoi capire che anche tenendo da conto il budget di film milionari non è uguale dare 50 milioni di dollari ad Angelina Jolie e cambiare tutta la catena di produzione e distribuzione di un film . Concentrati sul tv che vuoi comprare ;) Ma in america o in Italia? Perchè i modelli a disposizione e le caratteristiche tecniche sono completamente differenti
-
Citazione:
hammer77
Allora mi sa tanto che il C9 sia quello con il miglior rapporto qualità/dimensione/prezzo , attorno alle 4000€ .
Per gli oled delle altre marche top o spendi di più o devi scendere di policiaggio.
-
Citazione:
hammer77
Salve Foxo,
Esatto a prescindere che avevo frainteso l'uso del termine SD vi ripeto che il filmmaking "casalingo" non ha nulla a che vedere con la messa in opera di un intero Movie Set. il costo di un set si aggira in media sul milione di Euro al giorno. secondo te detto questo è rilevante il formato?.. in oltre la metodologia di lavorazi..........[CUT]
Se per te la media è di 1mln al giorno, sei abituato bene. E contento per te, vuol dire che lavori nel meglio. Molte produzioni o dichiarano molto meno della realtà, o dopo 1 settimana hanno finito il budget XD
Resta il fatto che tecnicamente, partendo da zero creare un prodotto 720p, 1080p, 4k,8k ha un costo differente. Se hai già l'occorrente per il top, non ti fa differenza scegliere. Ma se parti dal basso, salire costa. E non parlo che costa di più pagare il tecnico. Ma l'attrezzatura. Che di conseguenza per essere ammortizzata come costo, solitamente fa lievitare il prezzo al richiedente.
Anche perché, fosse facile come dici tu, non ci sarebbe il solito discorso ad ogni aumento di risoluzione. Ritrovarai anni fa a comprare una nuova tv "eh ma non ci sono contenuti 4k" come oggi "eh ma non ci sono contenuti 8k"
-
Citazione:
rooob
vabbè mi arrendo, non vuoi capire che anche tenendo da conto il budget di film milionari non è uguale dare 50 milioni di dollari ad Angelina Jolie e cambiare tutta la catena di produzione e distribuzione di un film . Concentrati sul tv che vuoi comprare ;) Ma in america o in Italia? Perchè i modelli a disposizione e le caratteristiche tecniche sono..........[CUT]
no no qui in italia!!!... al momento non si può più viaggiare :( chissà per quanto tempo ancora ...
-
Citazione:
dEUS1977
Allora mi sa tanto che il C9 sia quello con il miglior rapporto qualità/dimensione/prezzo , attorno alle 4000€ .
Per gli oled delle altre marche top o spendi di più o devi scendere di policiaggio.
Chiedo scusa, dove lo trovo?
Grazie in anticipo :)
-
Io di solito cerco su trovaprezzi, kelkoo, idealo, ebay e google shopping.
-
Citazione:
dEUS1977
Io di solito cerco su trovaprezzi, kelkoo, idealo, ebay e google shopping.
grazie mille!!
-
C'è a 4.199,00 € su il rinnovato 😂😂😂
Scherzi a parte ma non c'era un cash back su LG?
-
Citazione:
hammer77
Io ti ripropongo il Sony KD77AG9, c'è da mediaworld, unieuro etc
-
Citazione:
ilberti
C'è a 4.199,00 € su il rinnovato
Scherzi a parte ma non c'era un cash back su LG?
Credo che non sia un sito riconosciuto da Lg