Visualizzazione Stampabile
-
hai provato a fare una recovery del firmware ? a me causa fulmine era partito l'ali di un clone dell'a110 e avevo dovuto pure fare un ripristino del firmware
Comunque una volta tolta la tensione controlla dentro se non si č bruciato qualcosa e/o magari prova con un ali compatibile
-
Salve a tutti, ho aggiornato all'ultimo firmware ma ho notato chenla codifca DTS HD Master non va. Non si sente il sub woofer ed anche gli effetti sono quasi impercettibili. A voi funziona questa codifica ?
Era il sorgente....rippato male suul'audio.
Sorry
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio vorrei comprare un HD interno per il mio pop, consigli?
P.s ma poi per trasferire in modo veloce da pc all HD del pop come faccio?
-
Salve a tutti , scusate posso chiedervi un' informazione? Non ho nessuna esperienza in merito a mediaplayer, questa sarebbe la prima volta che ne acquisto uno da collegare alla TV, la mia domanda č :
Ho un Hard disk da 2TB formattato in NTFS in cui ho fatto la copia di back-up di tutti i miei dischi dvd circa 200 tramite il software anydvd, si tratta di copia 1:1 cioč la cartella con nome film che contiene una cartella VIDEO_TS che contiene al suo interno i vari file con estensione .bup, .ifo , e .vob, vorrei sapere se la versione A-300 č capace di leggere questa struttura ?
GRAZIE
-
si basta premere play o enter ( ora non ricordo) sulla cartella
se devi prenderlo nuovo vai di a410 imho
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tzar78
Ciao a tutti, vorrei un consiglio vorrei comprare un HD interno per il mio pop, consigli?
P.s ma poi per trasferire in modo veloce da pc all HD del pop come faccio?
se ti interessa ancora esiste una tabella di compatibilitá
-
Si sa qualcosa sulle nuove codifiche HEVC?
-
Ciao a tutti.
Esiste per l'A300 l'applicazione MBL.TV per vedere i baseball in TV con il PCH?
Ciao, Giorgio.
-
@Skid
Biosgna attendere nuovi player, Dune aveva annunciato qualcosa ma poi č sparita
Vedremo all'ifa di settembre
-
Vi prego per favore, aiutatemi!
Ho appena comprato l'a300 insieme ad un Caviar Green da 3 TB che ho montato al suo interno.
Le ho provate di tutte ma non c'č verso che l'a300 veda il disco.
Se connetto l'a300 al mio PC (win7 a 64bit), il disco viene visto correttamente. Formattato in Gpt, non viene visto dal s.o. Del lettore.
Allora ho scaricato la fix da cloudmedia per i dischi superiori a 2 TB e niente ancora.
Allora ho provato la procedura con Gparted ed ho formattato in ext3 e il disco di nuovo non viene visto.
Premetto che ho provato a scrivere sul disco oltre 50gb e non ho avuto problemi cosė come nn mi sembra che l'a300 abbia problemi.
Che cosa devo fare? Formattare in ext4? Fare qualche magia?
aiutatemi per favore..
-
modello del disco esatto ? č un disco advance format ?
diwtruggi la partizione e riformattalo in ntfs e lancia il wizard di instal nmt ( ovviamente su usb devi avere il file nmt apps)
-
Copio dall'ordine di Amazon:Western Digital WD30EZRX Caviar Green Hard-Disk 3 TB, SATA III 6 Gb/s, 3.5 Pollici, IntelliPower, 64MB Cache
Le cose che ho fatto sull'a300 sono state l'installazione del Firmware version : 05-03-140117-23-POP-421-000 e poi
USB Slave fix for 2TB and larger hard drive with GPT.
Nel menų dell'a300 non vedo nmt ..
Provo a capire quello che mi hai risposto.
Comunque č assurdo che uno debba essere ingegnere per far vedere un disco ad un media player.
Ho un ellion vecchissimo ma 3000 volte pių intuitivo e facile di questo..
Ci provo..
-
Sinceramente non ho mai installato nessun fix, comunque guarda qui:
http://www.popcorn-hour-fr.com/forum...d.php?tid=6726
Io di solito passo sempre da windows per cui formattavo in ntfs e poi tramite nmt lo facevo formattare al pop
Ma non ho vai avuto dischi ezrx
Non vedi le nmt perchč non le hai installate, in pratica devi scaricare il file nmt su una chiavetta usb e lanciare dal menų installazione il wizard
Edit:guarda anche il punto 9 qui:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=62390
-
Hai il mio stesso disco, io ho usato Gparted per formattarlo in Ext3 con schema di partizionamento GPT, una volta fatto questo mi č bastato inserirlo nel media player (A300) e con le NMT apps installate su chiavetta esterna non mi ha mai pių dato problemi.
P.S. Io perō ingegnere lo sono per davvero :D
-
Prima, per un attimo, me l'ha visto e poi scomparso di nuovo.
Messo il jumper, nessuna differenza.
Adesso riprovo con Gparted: selezionato prima partition č applicato GPL e ora sta creando la partizione in ext3.
Spero che fino ad ora stia facendo giusto.
Poi lo rimetto nel PCH e provo con le NMT del firmware del 2014.
E' giusto, vero?