Citazione:
Originariamente scritto da ghera2004
allora in termini molto succinti:
VIDEO sono uguali
AUDIO l'85 molto meglio ma solo se hai un impianto performante (cioè se ti colleghi con l'ottico allora sono nuovamente uguali):
Succinto no?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
allora in termini molto succinti:
VIDEO sono uguali
AUDIO l'85 molto meglio ma solo se hai un impianto performante (cioè se ti colleghi con l'ottico allora sono nuovamente uguali):
Succinto no?
@ cubalibre1974
certo se in seguito decidi di non ricomprare un all in one, puoi recuperare questo almeno come lettore BD. se hai intenzione di farlo, puoi pensarci ora, così non compri 2 sistemi HT per usarne uno solo.
Ciao ragazzi sto per acquistare un tv samsung 3d ready e un ampli 3d ready (ONKYO 608). Ora come player utilizzo il Western Digital WDTV HD ver 1 ma non supporta l'audio HD come il Dolby True HD. Avreste da consigliarmi un media player che non costi una fortuna, tipo il WDTV HD , ma che supporti l'audio HD o ancora meglio che oltre a supportare audio in HD sia anche predisposto per poter riprodurre anche il video in 3d ?
Che mi consigliate? l'xtreamer come lo vedete riproduce bene l'audio in HD? Il PCH A-200? Tenete conto che la funzione per cui lo utilizzerei sarebbe solo collegarci un hd esterno, collegarlo all'ampli e vedere film niente internet ecc ecc
leggi qui: http://www.popcornhour.com/download/...9-POP-408.htmlCitazione:
Originariamente scritto da albergoz
C'è un thread apposito per questi lettori. Leggilo e troverai le risposte.Citazione:
Per tutti
Qua si parla solo di lettori BD, non di mediaplayer.
Grazie mille...ho risolto i miei problemi...Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Giusto per curiosità...anche gli altri lettori di fascia più bassa hanno questa implementazione(downmix stereo da DTS-HD o passthrough)?
Perché per quella cifra mi sa che mi conviene prendere la PS3 e masterizzarmi un blu-ray riscrivibile ogni volta che devo vedere un mkv...oppure fare in streaming...Pagherei tutte le funzioni web del C200 senza usarle mai...
Giusto per capirci meglio, qua si parla solo di lettori BD stand alone. Non si parla di mediaplayer nemmeno se hanno un modulo per l'inserimento di un lettore BD come il PCH.
La lista (forse incompleta attualmente) dei lettori in vendita e qui considerati, la trovate nel primo post.
qualcuno riesce gentilmente a rispondere al mio post del 26? Grazie
Ciao a tutti,
approfitto del thread per chiedervi un consiglio. Premetto che blu ray non ne vedo (per ora) e mi interessa principalmente l'upscaling su divx e il DLNA.
Panasonic BD 85 e LG BD390
Preferirei il pana x il Viera ma la differenza di prezzo è notevole.
Se avete da proporre altro ben venga!
Grazie
Ciao a tutti cerco un lettore con un buon rapporto qualità prezzo.
Meglio un Lg bd350 a 79 euro al Trony oppure un Samsung c5500 a 179 euro? Mi servirebbe soprattutto per leggere dvd e dvix.
Qual è il più grande difetto dell'Lg oltre a essere vecchio?
Come tv ho un Samsung ue32b7000wp e se prendessi un bd Samsung potrei sfruttare la funzione anynet.
Grazie,
Alberto.
Ciao a tutti ragazzi.
Avevo intenzione di prendere un lettore BD 3D da affiancare al TV Philips in arrivo (40PFL8605).
Non so però quale prendere.
Cosa mi consigliate? Come comparto audio non mi interessa molto, in quanto probabilmente verrà attaccato ad una soundbar e non mi interessa nemmeno la possibilità di leggere divx/mkv etc in quanto per quello ho già un media center.
Mi interessa però che abbia tempi di caricamento veloci, una memoria interna e che sia 3D Ready; se fosse Philips sarebbe meglio (così da utilizzare un unico telecomando), ma valuto anche Sony (sopratutto questa) e Samsung come marche.
Grazie
Ciao a tutti, dopo aver letto 180 pagine di discussione mi sono rimbambito e non ho capito nulla.
Ho da poco preso un Samsung le40c650 del quale sono soddisfattissimo. a breve il mio coinquilino porterà una Ps3.
Come lettore BD va bene o mi consigliate di prendere un altro lettore? fate conto che tutti gli altri formati tranne dvd li legge direttamente la tele per cui la userei sono per dvd e bd.
Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio.
Richie-Kotzen Beh se vuoi un Philips "3d" non è che ci sia questa "scelta", devi andare sul 7500B2
http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...7500b2_12/prd/
altrimenti sui "soliti" Samsung (c6500,c6900,c5500 ecc..) o Sony (s470,s570..)
endymion_81 La ps3 va bene ;)
io ho preso ,su consiglio di Tadzio09 un samsung 3d bpd- c6900 e sono molto soddisfatto..costa un po, ma meno di altre marche note, e girando in rete lo trovi a prezzi inferiori che nei grossi centri..Citazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
ciao
Ragazzi secondo voi con gli Mkv e in generale è meglio l'LG BD560 o il 570?Sono molto simili anche nel prezzo.Help!
ciao a tutti!
il mio samsung bdp1500 è impazzito (funziona a giorni alterni) e voglio rimpiazzarlo.
avendo un ampli onkyo 606 e un wd tv live non mi interessano ne uscite analogiche ne funzioni tipo wifi dnla usb o altro. Ne mi interessa il 3d.
Budget: sui 300€ (se è per metterci più soldi allora vado di oppo ma ad ogni modo nel mio impianto sarebbe quasi troppo...)
Ho trovato l'onkyo DV-BD507 a meno di 300€: non è molto recensito qui sul forum (i pochi commenti alla news si concentravano sul prezzo iniziale troppo alto...ma ora...) ma online si trovano recensioni piu o meno buone in inglese...
in definitiva, vado!? o mi consigliate altro?
grazie!