Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo è quello che temevo....
Su SamyGo ho trovato questa utile guida per il downgrade:
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=22&t=4199
ma temo di fare casini applicandola.....
Qualcuno l'ha per caso utilizzata per poter procedere nell'italianizzazione della propria TV serie D?....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rob3r7o
Riguardo invece EURONEWS, io imposto la lingua in italiano (tramite menu tools) ma poi, dopo un cambio canale, mi ritorna in Non Impostato. C'è modo di risolvere?
Lo fa su tutti i modelli, indipendentemente dal fatto che siano italiani o meno. Non dipende dalla tv, il canale ha una lingua impostata di default, poi tu scegli quella che vuoi quando ti sintonizzi.
-
Ciao,
Secondo voi è possibile che una samsung cam collegata a 46ud8000 non legga la tessera tivùsat?
Grazie
-
Citazione:
l.luca
Ciao,
Secondo voi è possibile che una samsung cam collegata a 46ud8000 non legga la tessera tivùsat?
Grazie
Ipotizzando che il modello sia un UE46D8000, ed in quanto tale abbia la visione del digitale terrestre,è possibile che necessiti della cam CI+ (comunemente chiamata CAM HD) e non legga la CAM CI (quella NON HD per intenderci) ???
-
Ciao,
Cerco di spiegarmi meglio. La tesserina Tivusat che so funzionare perché provata su altro decoder messa in Una samsung cam alloggiata nel tv D8000 non decodifica i canali sat rai.. la7 ecc.
Mi sembra molto strano che una cam nagravision serva solo per mediaset premium, probabilmente sbaglio qualche cosa,
oppure ipotizzo che Tivusat usi una variante di nagravision.
Luca
-
ma parli di digitale terrestre o di satellite? Perchè il televisore ha il decoder incorporato per la cam del digitale terrestre... non del del satellite.
-
Ciao L.Luca, a me è successa la stessa cosa, ti posso dire che la cam di mediaset NON è compatibile con la card di Tvsat e viceversa.
Lo so' è una cosa scandalosa perchè tu devi non solo cambiare carta ma anche cam ogni volta che vuoi vedere un canale di una piattaforma diversa. Puoi comperare un decoder Tvsat (magari hd con uscita hdmi) e quella piattaforma la vedi lì e mediaset vai con la cam, anche perchè oltre la seccatura di cambiare cam ma rischiamo di rovinare il televisore a furia di scambiarle.
Ciao
-
Ciao Sergio mi confermi il mio sospetto! Alla faccia della legge! (vedi piattaforma comune)
In ogni modo tu hai entrambe le cam?
teoricamente basterebbe una cam certificata tipo:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/0/CAM.aspx
per vedere canali, che come nel mio caso, non posso vedere per mancanza di copertura terrestre.
Grazie
-
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una info urgente!
il Samsung d8000 dovrebbe registrare su chiavetta usb, ho comprato una tdk da 4giga e l'ho collegata.
Il televisore la vede come risorsa esterna, ma non riesco a registrare il programma in visione.
Ho sky con chiavetta usb per vedere anche i canali non in chiaro ed il decoder è collegato via hdmi.
Premendo il tasto rosso per la registrazione non succede nulla, possibile che sia possibile registrare solo collegando l'antenna direttamente al televisore? Sul manuale dice che è possibile la registrazione del programma in visione sul tv.
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie.
-
Ciao L.Luca si ho solo quella cam (XDCAM), ma con amici abbiamo fatto prove con quella di mediaset e come ti dicevo l'una non funziona con l'altra...con questa cam vedi via satellite (previa attivazione della card con il tuo abbonamento rai) quasi tutta la piattaforma dtt, quasi perchè radio capital tv non c'è...e altre emittenti locali, comunque rai mediaset e la7 ci sono poi anche altri canali stranieri in chiaro.
Ciao spero di essere stato utile
-
Ciao Sergio.
Era l' informazione che mi serviva!
Sei stato gentilissimo Grazie.
P.S.
In HD vedi solo RAI1?
-
Salve a tutti!
Oggi ho scoperto di avere il servizio play di mediaset premium abilitato. Girovagando per la rete ho scoperto amaramente che l'applicazione per samsung è compatibile solo con le tv serie ES. A parte l'incazzatura perchè un tv di 1 anno non può essere già abbandonato dal supporto...ma non c'è soluzione?
Io ho il firmware 1021, mai modificato nulla.
Grazie mille a chi ha da darmi la sua opinione!
-
Citazione:
freezar
Salve a tutti!
Oggi ho scoperto di avere il servizio play di mediaset premium abilitato. Girovagando per la rete ho scoperto amaramente che l'applicazione per samsung è compatibile solo con le tv serie ES. A parte l'incazzatura perchè un tv di 1 anno non può essere già abbandonato dal supporto...ma non c'è soluzione?
Io ho il firmware 1021, mai mod..........[CUT]
Eccoti il LINK della versione 8, ultima uscita, la versione 1025.1. e per ora della storia del Premium Play su Samsung Smart, su alcuni forum dicono che sarà solo per la serie ES. Ma sarà vero? Come si fa a fare un'applicazione SOLO per la serie ES? Fin'ora tutte le applicazioni sono state scaricate sulle varie versioni di TV SMART, senza distinzioni di serie... Vedremo.
Sulla versione americana UN55d8000 sono già alla versione 1029.0...
Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.1029.0)
1.Title Firmware for LED TV D8000 series.(ver 1029.0)
2.Applicable Model UN46D8000Y,UN55D8000Y,UN60D8000Y, UN65D8000X
3.Description
- Supports the latest Verizon, MLB.TV, Netflix apps.
- Decreases flickering problem on 3D mode.
- Changes the way to get out of Store Demo Mode
- Prevents escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)
- Supports Remote Service
Peccato che il firmware in questione è SOLO in inglese...
-
Citazione:
Daniele78
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una info urgente!
il Samsung d8000 dovrebbe registrare su chiavetta usb, ho comprato una tdk da 4giga e l'ho collegata.
Il televisore la vede come risorsa esterna, ma non riesco a registrare il programma in visione.
Ho sky con chiavetta usb per vedere anche i canali non in chiaro ed il decoder è collegato via hdmi.
Pr..........[CUT]
Le chiavette non sono supportate in registrazione anche se qualcuna funziona. In ogni caso 2 ore di canale in HD occupa 15GB, con 4 registri poco/nulla...
-
ma potrei in teoria registrare anche da parabola?
mi spiego , dovrei registrare un canale regionale che come tutti gli altri vedo tramite parabola ovvero decoder sky, con chiavetta per canali criptati, collegato al tv tremite cavo hdmi. Mi aspetto che indipendentemente dalla sorgente , si possa registrare qualsiasi cosa in visione sul tv.
Giusto?
Altra questione è la chiavetta tdk che purtroppo non ha superato il test e non saprei quale comprare.