Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
vedi
qui
... buona caccia ;) :D
E' proprio lì che avevo visto e qualcuno, come il primo lo da effettivamente disponibile. Mi chiedevo se fosse possibile poichè sto aspettando che esca per prenderlo.
Sapevo dell'uscita sul mercato non prima di settembre però...:confused:
-
uhm, al momento non saprei... sull'e-shop ufficiale pana il 65 lo danno "Disponibile a breve"
... in ogni caso, se cerchi online, imho è preferibile optare per la garanzia Italia, per vari motivi... tipo la possibilità di fruire della compatibilità del TV ITA con i programmi in HD a pagamento tramite CAM e del supporto all'interattività MHP sul digitale terrestre, dei servizi forniti per l'Italia sulla piattaforma Viera Connect, etc.
-
Avevo già detto di non scrivere sul forum, il mercatino esiste per quello. - Onslaught
-
ciao a tutti, come vedete dalla mia firma sono in alto mare nella scelta del TV, anche se sono riuscito a visionarli tutti, sfortunatamente in ambienti non idonei ad una corretta valutazione, sono purtroppo veramente indeciso.
vorrei capire una cosa sul 55vt30, quanto è luminoso?
faccio questa domanda perché il v20 in mio possesso manca proprio di luminosità per i miei gusti.
grazie ciao
-
Ciao a tutti,
Ho finito ora di montare il vt30 65. Che bestia. Non ho il tempo per giocare con i settaggi ne l'esperienza necessaria al fine di raggiungere la sua perfezione ma già così in mod thx movie è notevole.
Un grazie a Onslaught per la sua recensione che mi ha indirizzato alla scelta giusta :)
A presto per impressioni più... Profonde.
Saluti
Mirs
-
complimenti vivissimi...quando puoi anche una foto non sarebbe male...voglio vedere sua maestosità :)
-
ragzzi: aiuto.
Sono partita avendo visto il modello 50g20 in negozio, da lì sono capitata su questo forum e poi tragedia...
Ho valutato l'acquisto del g30 per poi passare al modello vt20 (per il 3d) e ora sono capitata sul vt30... Il budget di partenza era molto più basso, ma dato che questa è la mia prima tv al plasma, sto valutando l'idea di spendere di più per avere il meglio.
Mi chiedevo questo però: il modello vt30 vale la differenza di prezzo con il vt20?
Mi spiego meglio: che il modello sia migliore è chiaro, ma vorrei sapere appunto se il rapporto qualità prezzo è conveniente.
In ogni caso mi sembra di aver capito, dopo due giornate passate su questo forum, che il modello vt sia da preferire cmq al modello gt, è corretto?
Grazie mille per qualsiasi info :)
-
In questo momento il VT20 ha un rapporto qualità prezzo imbattibile... È un confronto difficile da fare. Il concorrente più vicino, il GT30, è comunque ottimo, e credo anche migliore nella visione dei segnali a 50hz come sky. Se il 3D è secondario potresti prendere questo ora e gli occhiali in un secondo momento. Altrimenti vai sul VT30, che li ha già inclusi e costa poco di più. La differenza di qualità è piccola ma per chi è esigente vale ogni singolo centesimo in più. Se non Lo sei il GT30 andrà benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
In questo momento il VT20 ha un rapporto qualità prezzo imbattibile... È un confronto difficile da fare. Il concorrente più vicino, il GT30, è comunque ottimo, e credo anche migliore nella visione dei segnali a 50hz come sky.......
La differenza di qualità è piccola ma per chi è esigente vale ogni singolo centesimo in più. Se non Lo sei il GT30 andrà benissimo.
Quoto in pieno, Antigone se riesci a fare un minimo sforzo economico e non hai precise pretese tecniche (che non vuol dire assolutamente accontentarti) il GT30 è un signor plasma ed offre tutte le caratteristiche dello smart TV, naturalmente se non riesci il VT20 ad oggi, come ricordava nenny, è il miglior rapporto qualità/prezzo.
-
grazie ragazzi!
posso rubarvi un altro pò di tempo?
Voi che mi dite tra GT30 e VT30? La differenza in rete è minima e gli occhiali sono già compresi....
Ormai non rieco più a rinunciare al 3d sperando che in futuro sia più fruibile di ora, io lo adoro... vado al cinema anche a vedere i cartoni quando sono in 3d.... :eek:
quindi una volta accarezzata l'idea, non riesco a rinunciarvi, quindi ho già scartato i modelli senza. Anche se non ho un lettore dvd che mi permetta di leggere i dvd 3d.... quindi non so bene come posso sfruttarla questa tecnologia per il momento
Rimangono il vt20 (problemi di shcermo per molti utenti, sono un pò preoccupata)
vt 30
e gt30.....
se il prezzo fosse più o meno quello, voi mi consigliereste cmq gt30 o meglio il vt30 in generale?
Voglio ridurre la scelta a due soli modelli, così da poter concludere questa agonia che dura da due giorni! ;)
ho passsato 10 ore su questo forum in due giorni e sto un pò sclerando!
-
Citazione:
Originariamente scritto da antigone84
se il prezzo fosse più o meno quello, voi mi consigliereste cmq gt30 o meglio il vt30 in generale?
Voglio ridurre la scelta a due soli modelli, così da poter concludere questa agonia che dura da due giorni! ;)
Bhè se riesci a sborsare quei 3/400 euro in piu... vai di VT30 ( circa 1800 euro) senno il GT30 ( circa 1450 euro) nella differenza valuta che il VT è corredato oltre che da 2 paia di occhiali 3D, anche dall'adattatore Wi-Fi (non so a te, ma a me ha fatto parecchio comodo), poi c'è l'estetica (valutazione del tutto personale) e naturalmente le minime differenze tecniche.
ciò che la fa veramente da padrona in questi casi è la scimmia che sale :p vedi tu!
-
Citazione:
Originariamente scritto da antigone84
Sapessi in quanti abbiamo sclerato prima di te :D
Quoto P41N
Se la scelta è tra questi due modelli e ti interessa il 3D non ci pensare più: vai di VT30. Ha un rapporto prezzo qualità superiore al GT30, vista la dotazione. Solo se il 3D poteva aspettare o il budget era un vincolo invalicabile il GT30 era da prendere in considerazione.
-
ragazzi siete oro!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeee
ora la butto li.... so che vado OT, ma è un punto che non riesco a risolvere e ho smanettato anche qui ore su internet....
questo 3D..... come si può sfruttare attualmente?
Metto i numeri così è più chiaro :D
1) Prima di tutto serve un lettore dvd bluray 3D giusto? Qualunque altro lettore non va bene giusto?
2) In rete si trova qualcosa ora come ora?
3) E programmi? Io non ne ho mai visti... sky lo usa? Ha intenzione di investire in questo? Attualmente esiste qualcosa? io ho il apcchetto base di sky, solo intrattenimento e documentari.....
penso sia un elemento fondamentale da valutare, ma in internet ho trovato davvero poche info.
Poi vi faccio un monumento virtuale :cool:
-
Io per ora non ho lettore Bluray, ma il 3D lo vedo o con Sky, quando trasmette in 3d, oppure tramite hard disk esterno leggendo file mkv di conversione (side by side) di Bluray Disc 3D.
Se vuoi ti spiego in MP come fare :D :D :D
-
Sky ogni tanto trasmette qualcosa. Specie sport, ma anche qualche film e cartone animato in 3d.
In rete non credo ci sia molto, ma penso che qualcosa trovi. Non a sufficienza da tenerne conto per acquistare un TV però.
Comunque c'è sempre la conversione 2D/3D, che in alcuni casi non è proprio da buttare, da quello che si dice.
Ah, e la risposta alla prima domanda è "Sì". Serve un lettore apposito.
Probabilmente sarà anche un po' OT, ma il VT30 è un plasma 3D, per cui è giusto anche che si parli un pochino di questo, secondo me ;)